Preview Island of Metin2 || Apertura Ufficiale: 27-05-2022 || Creata discussione nella Lista server Privati italiani

  • Autore discussione Deleted member 281820
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Rispondo solo perché ho sentito parlare male dei "dev Italiani", aggiungo che i migliori file sono di marty che è un Italiano, il miglior negozio offline è di Ikarus che è un Italiano, l'unica cosa marcia qui in Italia sono i finti eroi.

Questo non è un progetto di Wonka, lui almeno li fa presentare a dovere. Sembra simile agli ultimi 10 fatti dallo stesso.

Ricapitolando il "non ci sono dev Italiani"
I file sono di @LoLLo©Heartlongju
L'offlineshop di @Ikarus_
La presentazion è di Thedanielx32Design editata (design Luna)
Le immagini sono strattchate da schifo

Attendo gli screen con /w dove segna 152 on con 6 pg in piazza, poiché usa uno script rilasciato da VegaS in passato dove potevi fare un fake counter
Attendo anche le gr2 dei negozi offline andare all'impazzata in tutti i colori mentre muovi la telecamera

PS. La scritta rossa nel negozio offline è lo stesso design che usi da diversi mesi, ti consiglio di ritradurlo quel psd usando il colore di default, almeno è meno sgamabile
d9e3f1c3ef16d443710f0fe05cf3aa1c.png


Clean your mouth before talking about Italian developers.
 
Rispondo solo perché ho sentito parlare male dei "dev Italiani", aggiungo che i migliori file sono di marty che è un Italiano, il miglior negozio offline è di Ikarus che è un Italiano, l'unica cosa marcia qui in Italia sono i finti eroi.

Questo non è un progetto di Wonka, lui almeno li fa presentare a dovere. Sembra simile agli ultimi 10 fatti dallo stesso.

Ricapitolando il "non ci sono dev Italiani"
I file sono di @LoLLo©Heartlongju
L'offlineshop di @Ikarus_
La presentazion è di Thedanielx32Design editata (design Luna)
Le immagini sono strattchate da schifo

Attendo gli screen con /w dove segna 152 on con 6 pg in piazza, poiché usa uno script rilasciato da VegaS in passato dove potevi fare un fake counter
Attendo anche le gr2 dei negozi offline andare all'impazzata in tutti i colori mentre muovi la telecamera

PS. La scritta rossa nel negozio offline è lo stesso design che usi da diversi mesi, ti consiglio di ritradurlo quel psd usando il colore di default, almeno è meno sgamabile
d9e3f1c3ef16d443710f0fe05cf3aa1c.png


Clean your mouth before talking about Italian developers.
1 shot 1 kill.
 
Buona sera team di @IslandOfMetin2 e popolo di Inforge.
Non posso dire che abbiate fatto proprio una figura eccellente mettendo la nostra gif senza nemmeno chiedere a noi, però in fin della fiera... Che male c'è?!

Certo, prendendo esempio dagli eventi accaduti con alcuni "colleghi", ora dovrei essere qui ad attaccarvi, dicendo cose tipo ""Possono copiarti, ma non saranno mai come te", "Sconsiglio alla gente di giocare questo server", ":Spero che ci caschino in pochi" o sottolineando ogni aspetto negativo o meno che posso (o no) trovare nel vostro progetto.

Alla fine, i system che le persone vedono all'interno dei vari server non sono mai unici, ma fatti da una marea di "dev" e rivenduti a centinaia di persone. Per cui la differenza non la fa un system di per se, ma il modo in cui questo viene proposto ai propri player. Detto questo, non so se sperare o meno che abbiate il nostro stesso system, visto che quando è stato implementato, ha portato a diversi crash del client che abbiamo dovuto fixare a server già avviato. Cerchiamo di assottigliare un po' tutto questo astio tra GF, ex GF, futuri GF, congiunti, amici e parenti!! Detto questo, non mi resta che augurarvi buona fortuna!
 
Rispondo solo perché ho sentito parlare male dei "dev Italiani", aggiungo che i migliori file sono di marty che è un Italiano, il miglior negozio offline è di Ikarus che è un Italiano, l'unica cosa marcia qui in Italia sono i finti eroi.

Questo non è un progetto di Wonka, lui almeno li fa presentare a dovere. Sembra simile agli ultimi 10 fatti dallo stesso.

Ricapitolando il "non ci sono dev Italiani"
I file sono di @LoLLo©Heartlongju
L'offlineshop di @Ikarus_
La presentazion è di Thedanielx32Design editata (design Luna)
Le immagini sono strattchate da schifo

Attendo gli screen con /w dove segna 152 on con 6 pg in piazza, poiché usa uno script rilasciato da VegaS in passato dove potevi fare un fake counter
Attendo anche le gr2 dei negozi offline andare all'impazzata in tutti i colori mentre muovi la telecamera

PS. La scritta rossa nel negozio offline è lo stesso design che usi da diversi mesi, ti consiglio di ritradurlo quel psd usando il colore di default, almeno è meno sgamabile
d9e3f1c3ef16d443710f0fe05cf3aa1c.png


Clean your mouth before talking about Italian developers.
altro che headshot , è una bomba nucleare , milioni di uccisioni ahahahaha
comunque buona fortuna per il progetto, vorrei aggiungere una cosa ...
basta con sti messaggi " le source non sono dei dev italiani " , avete un pò rotto a denigrare...
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Rilasciamo il link del canale Discord: Island of Mt2
beh dai, molto bene, peccato che tu abbia 500 bot nel discord, è facile vederlo eh, non so perchè tu abbia deciso di buttare i tuoi soldi cosi, 503 membri nel discord di cui 3 online... cmon
Oltretutto hai scritto 20 Minuti fa "rilasciamo il link del discord" e ci sono già 500 user e tutti off... potevate almeno avere un timing migliore, va beh, buona fortuna :)


Aggiornamento incredibile!! 1000 persone nel discord 4 online! Siamo passati a 1000 bot ahahahahahahaah
 
  • Geniale
Reazioni: Fazzoletto e Goji
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno,

vi comunichiamo che la beta sta andando molto bene, manca solo da vedere la parte di game play da livello 70-99.

Questi sono alcuni dei system presenti in gioco.

0406_113301.jpg



wMpcC29.gif
 
  • Mi piace
  • Incredibile
Reazioni: SalvoSpacca e Goji
Non è questione di voglia, semplicemente c'era una gif già pronta ed è stata presa senza rifarla da 0.

Per il resto ti posso assicurare che il game play sarà molto diverso dagli attuali server online, stiamo facendo testare ogni fascia di livello.
Ma guarda che ci vuole 5 minuti per fare una Gif del genere..io che non sono esperto su questo, ci metto anche di meno.
ma ogni uno è libero di fare quello che vuole e rispetto!!
Buona fortuna con il tuo progetto ;)
 
Alla fine, i system che le persone vedono all'interno dei vari server non sono mai unici, ma fatti da una marea di "dev" e rivenduti a centinaia di persone. Per cui la differenza non la fa un system di per se, ma il modo in cui questo viene proposto ai propri player.

In questo contesto è stato proposto in una piattaforma che serve ad attirare dei potenziali “futuri player” con il tuo nome!
Adesso immagina quanta credibilità si possa avere nel prendere una gif fatta da voi! Ovvero un altro server! Dato che il nick Gastly non mi sembra qualcuno di conosciuto che crea system su commissione (correggetemi se magari mi sbaglio).
Sono davvero pochi i system unici ma almeno nascondersi sotto altri nick come fate di solito non dovrebbe essere difficile dato che lo fate da quasi un decennio forse.
Tra un po’ si vedrà il link del sito che porta a quello di Omega?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.