Preview [IT★EN]Metin2Roor~☆~[Semi-Fun PvP]~★~International Server~☆~Aria di novità e cambiamenti~★~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se tutti hanno letto che nell'item shop sara' presente la possibilita' di maxare Medi e abilita' sulle scarpe qilin..

In un server fun-pvp dove le competizione e l'equilibrio nel pvp e' essenziale, voi ce mettete sto schifo?

Vada per i costumi, stole, pet ecc... ma maxare abilita' e medi anche su un item crerebbe uno squilibrio assurdo.
Ora non so se si possono maxare Solo le abilita' o medi, ma se si possono mettere 28 abi e 59 medi insieme solo tramite shop ciaoneee
Non hai letto bene la presentazione, le qilin con medi o abi le dropperai anche dalle metin che ci saranno nella mappa farm, con una percentuale superiore al 70%-80%, e con lo switch potrai girare i medi e le abi ^_^. Spero di averti fatto venir meno al tuo dubbio sul nostro server.
 
Ma con quale coraggio avete cagato sto schifo?
Purtroppo quando non si hanno idee su come mantenere un server online per più di una settimana si inventa di tutto...

E' stato un momento di piena fattanza ,quando non si ha nulla da fare si finisce col fare stronzate.

Non so se tutti hanno letto che nell'item shop sara' presente la possibilita' di maxare Medi e abilita' sulle scarpe qilin..

In un server fun-pvp dove le competizione e l'equilibrio nel pvp e' essenziale, voi ce mettete sto schifo?

Vada per i costumi, stole, pet ecc... ma maxare abilita' e medi anche su un item crerebbe uno squilibrio assurdo.
Ora non so se si possono maxare Solo le abilita' o medi, ma se si possono mettere 28 abi e 59 medi insieme solo tramite shop ciaoneee
Certo ma le scarpe partono da 5 euro quelle con 55 medi/25 abi e quelle "final" avranno un prezzo tanto alto appunto per evitare che siano in molti a comprarle.(Il tutto sale proporzionalmente alla percentuale di Medi o Abi.
Si possono scegliere solo Medi OPPURE solo Abilità,non tutti e due assieme anche perchè sennò sarebbe MOD.
C'è anche a disposizione uno Switch-Bot a 14 slot che ti permette di girare 14 paia di "Scarpe Qilin" contemporaneamente le quali si droppano molto ma molto facilmente dalle Metin. Un paio ogni 2-3 Metin e ci metti si e no 1 minuto a farne fuori una.
Poi ci tengo a specifiare un'altra cosa,puoi guadagnare Bonus-Shop attraverso il Farm e quindi permetterti di "comprare" delle scarpe Qilin con Medi/Abi senza dover spendere di tasca tua.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi,sennò chiedi pure .
 
E' stato un momento di piena fattanza ,quando non si ha nulla da fare si finisce col fare stronzate.


Certo ma le scarpe partono da 5 euro quelle con 55 medi/25 abi e quelle "final" avranno un prezzo tanto alto appunto per evitare che siano in molti a comprarle.(Il tutto sale proporzionalmente alla percentuale di Medi o Abi.
Si possono scegliere solo Medi OPPURE solo Abilità,non tutti e due assieme anche perchè sennò sarebbe MOD.
C'è anche a disposizione uno Switch-Bot a 14 slot che ti permette di girare 14 paia di "Scarpe Qilin" contemporaneamente le quali si droppano molto ma molto facilmente dalle Metin. Un paio ogni 2-3 Metin e ci metti si e no 1 minuto a farne fuori una.


Cosa intendi con scarpe Final?

Scarpe da 25 abi non sono gia' final?
 
E' stato un momento di piena fattanza ,quando non si ha nulla da fare si finisce col fare stronzate.


Certo ma le scarpe partono da 5 euro quelle con 55 medi/25 abi e quelle "final" avranno un prezzo tanto alto appunto per evitare che siano in molti a comprarle.(Il tutto sale proporzionalmente alla percentuale di Medi o Abi.
Si possono scegliere solo Medi OPPURE solo Abilità,non tutti e due assieme anche perchè sennò sarebbe MOD.
C'è anche a disposizione uno Switch-Bot a 14 slot che ti permette di girare 14 paia di "Scarpe Qilin" contemporaneamente le quali si droppano molto ma molto facilmente dalle Metin. Un paio ogni 2-3 Metin e ci metti si e no 1 minuto a farne fuori una.

Se nei bonus saranno presenti medi e abilità suppongo che in quel caso sia impossibile fare il classico full difese su quell'item, a meno che non ci siano hp nei preimpostati. E' corretto o mi sbaglio?
 
Se nei bonus saranno presenti medi e abilità suppongo che in quel caso sia impossibile fare il classico full difese su quell'item, a meno che non ci siano hp nei preimpostati. E' corretto o mi sbaglio?
I bonus disponibili sono 3: Hp+Due difese ed è questa la parte che fa "differenziare" nel PvP i player.
Specifico che la possibilità di shoppare delle scarpe con Medi/Abi ci sarà solo dopo 1 mese dall'apertura del server per dare il tempo a chi gioca di lavorarci già di suo.
 
Cosa intendi con scarpe Final?

Scarpe da 25 abi non sono gia' final?
Il massimo Medi che puoi ottenere in Game è 60 e il massimo abi è 30.
Mentre facevo i test al PvM,ho lasciato lo switchbot due ore girare 7 velenose,ho ottenuto: 58 ,53 e 54 medi.
E' stato facilitato l'ottenimento di un'alta percentuale di Medi/Abi.
 
Cosa intendi con scarpe Final?

Scarpe da 25 abi non sono gia' final?

Se non mi sbaglio il massimo di medi dovrebbe essere 59/60, mentre per le abilità 29/30.

I bonus disponibili sono 3: Hp+Due difese ed è questa la parte che fa "differenziare" nel PvP i player.

Avete pensato ad un modo per far prendere decisioni al giocatore, vedremo lo sviluppo che avrà in game.
A prescindere da questa parentesi dello shop, io ci sarò.
 
Per quanto riguarda le "foglie di marijuana" come saranno reperibili e in che quantita'
Allora come spiegato nella Descrizione c'è il solito "Mercenario" che scambia Item.
Ogni Metin da 1 punto,10 punti è l'equivalente di una "Foglia Di Marijuana".
Ci saranno anche Boss un po' più compliati da fare e da fare in gruppo i quali droppano direttamente x5 Foglie di Marijuana.
Le metin hanno la Percentuale del 20% di Droppare una Foglia.
150 Foglie di Marijuana ti permettono lo scambio con un baule contenente "Voucher" che vanno dai 5 ai 25 Euro.
300 Foglie di Marijuana ti permettono lo scambio con un baule contenente "Voucher" che vanno dai 25 ai 45 euro.
500 Foglie di Marijuana ti permettono lo scambio con un baule contenente "Voucher" che vanno dai 45 ai 65 euro.
*Non ho ancora provato il rendimento effettivo di questa cosa perciò potrebbe cambiare ,vi terrò aggiornati*

[Le metin con le Stole PvM e le Cinture PvM e la Rinata (L'evoluzione PvM della Velenosa) vengono distrutte in media in nemmeno 45 secondi]
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Per quanto riguarda le "foglie di marijuana" come saranno reperibili e in che quantita'
Comunque Major prima non ho finito di scrivere una cosa e penso che io non abbia risposto appieno alla tua domanda: il pvp con le scarpe con abi/medi maxati è stato testato per molto tempo e non vi è un divario se non di 1k/1,5k a skill liscia in più e 3k critici in più, rispetto alle scarpe da rissa che andrete ad usare ovvero l'altro tipo di qilin che epicizzerete dalle fenice.
 
Comunque Major prima non ho finito di scrivere una cosa e penso che io non abbia risposto appieno alla tua domanda: il pvp con le scarpe con abi/medi maxati è stato testato per molto tempo e non vi è un divario se non di 1k/1,5k a skill liscia in più e 3k critici in più, rispetto alle scarpe da rissa che andrete ad usare ovvero l'altro tipo di qilin che epicizzerete dalle fenice.


Quindi ci sono 2 tipi di scarpe qilin giusto?

Su un paio ci sta 20% blocco, ma senza abi e medi e sull'altro non ci sta blocco, ma ci stanno medi e abi?
 
Quindi ci sono 2 tipi di scarpe qilin giusto?

Su un paio ci sta 20% blocco, ma senza abi e medi e sull'altro non ci sta blocco, ma ci stanno medi e abi?
Sardo si è espresso male.
Il 20% blocco ci sta pure su quelle con Medi e Abi.
L'evoluzione Final delle scarpe non sono le Qilin bensi' un nuovo paio inserito da RooR.
Anche il Set di Acc. non è quello normale,e i bonus sono stati completamente rivisti.
 
2v1ta4p.jpg

1pccc1.jpg
sv7809.jpg


ESEMPI DI TRE COSTUMI "PERSONAL" FATTI SU RICHIESTA PER TRE DEI NOSTRI FUTURI GIOCATORI.
 
Ottimo server staff se potete mettete skin armi di bamboo lv 100 sono stupende.

Comunque Ottimo server complimenti allo staff non vedo l'ora che sia on anche per una bella shoppata.

Consiglio questo server stupendo.
 
Ottimo server staff se potete mettete skin armi di bamboo lv 100 sono stupende.

Comunque Ottimo server complimenti allo staff non vedo l'ora che sia on anche per una bella shoppata.

Consiglio questo server stupendo.
Come skin armi ne abbiamo una grande varietà, non mancano quelle skin tranquillo
 
Ultima modifica:
@Shewarash™ per una volta ha scritto una frase logica quindi sta muto.

Comunque la gente che segue il server per " il costume birra " / "foglie di marijuana" o perché si crede rivoluzionaria a giocare in un server fatto da gente drogata ( perché le idee son quelle ) mi fa rendere conto a quale schifo sia arrivato Metin, gg. Branco di bambini senza cervello...

PS. I costumi postati sopra sono più orrendi della morte, come del resto lo saranno tutti gli altri che attendete kn anzia xddddddd
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.