Preview [IT★EN]Metin2Roor~☆~[Semi-Fun PvP]~★~International Server~☆~Aria di novità e cambiamenti~★~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Shewarash™ per una volta ha scritto una frase logica quindi sta muto.

Comunque la gente che segue il server per " il costume birra " / "foglie di marijuana" o perché si crede rivoluzionaria a giocare in un server fatto da gente drogata ( perché le idee son quelle ) mi fa rendere conto a quale schifo sia arrivato Metin, gg. Branco di bambini senza cervello...

PS. I costumi postati sopra sono più orrendi della morte, come del resto lo saranno tutti gli altri che attendete kn anzia xddddddd
Le persone che perdono tempo a commentare in questo modo i server come te cosa devono essere ritenute, persone mature? Che poi "gente drogata", conosci una persona soltanto dello staff e fai luogo comune su un gruppo, già da questo si vede il livello di maturità di una persona come te. Attento non sto difendendo il server ma sto rispondendo alle tue parole che mi hanno anche fatto ridere. Detto questo bye :asdbeer:
 
  • Mi piace
Reazioni: C4sh££
@ErSardo amico conosco abbastanza per dire che avete rotto il pazzo con sti server inutili ;)

L'utenza del vecchio era 20 player on in 24 ore, mi auguro non abbiate prospettive tanto migliori. Magari questa volta avrete " una famiglia " più allargata, chi lo sa.

Bye :asdbeer:
 
Si ma invece di parlare di voi scarti fate un qualcosa, perché non si può vedere che sulle scarpe ci sono solo due difese. NoSens, mi auguro che prenderete provvedimenti sulla questione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma invece di parlare di voi scarti fate un qualcosa, perché non si può vedere che sulle scarpe ci sono solo due difese. NoSens, mi auguro che prenderete provvedimenti sulla questione.
Ci sono 2 tipi di scarpe, Un tipo di scarpe senza medi e abi dove ci sono 4 difese, Il secondo in cui ci sono medi e abi.

@Enrico Papi il 90% dei tuoi commenti sono flame per aquisire punti. Non ha nessuna frase logica quella di luca cosi come il tuo flame da bimbo dei 2000.
See you later.
 
@Enrico Papi vanno bene le critiche ma te non hai un minimo di rispetto per chi lavora su questi progetti, se non ti interessa togli l'iscrizione al forum e piantala. Grazie.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
@ErSardo amico conosco abbastanza per dire che avete rotto il pazzo con sti server inutili ;)

L'utenza del vecchio era 20 player on in 24 ore, mi auguro non abbiate prospettive tanto migliori. Magari questa volta avrete " una famiglia " più allargata, chi lo sa.

Bye :asdbeer:
Sei libero di pensarla come vuoi, ma ripeto non puoi giudicare delle persone senza conoscerle. Io non ti conosco e non conosci nemmeno il team con cui lavoro, quindi non puoi sparare parole a vanvera. Evita di creare flame insensato nel mio post grazie. Le critiche sono ben accette, fin quando hanno REALMENTE un senso logico.
 
  • Mi piace
Reazioni: mchiocca96
@ErSardo amico conosco abbastanza per dire che avete rotto il pazzo con sti server inutili ;)

L'utenza del vecchio era 20 player on in 24 ore, mi auguro non abbiate prospettive tanto migliori. Magari questa volta avrete " una famiglia " più allargata, chi lo sa.

Bye :asdbeer:
Come detto da te in passato(ovvero 1 anno e mezzo fa quando il server aveva 20 persone on), conoscevi lo staff, ora son rimasti solo il GF ed un altra persona del vecchio staff e son state avvicinate persone a parer mio competenti nel ruolo che ricopriranno all'interno dello staff. In passato è vero abbiamo toppato ma lo sai anche te con impegno può sempre uscire qualcosa di buono. Spero che il tuo pensiero cambierà appena il server sarà on ^_^
 
@Shewarash™ we amico bello fare le risse da sopra il cavallo e correre come un ritardato eh??? Se vuoi il restante 10% dei messaggi lo dedico a flammare te, che dici??

@mchiocca96 ci conosciamo?? Sei un membro dello Staff?? Non mi sembra, ora muto.

@ErSardo vuoi un consiglio costruttivo?? Smetti di perdere tempo e cambia lavoro. E' inutile.
 
@Shewarash[emoji769] we amico bello fare le risse da sopra il cavallo e correre come un ritardato eh??? Se vuoi il restante 10% dei messaggi lo dedico a flammare te, che dici??

@mchiocca96 ci conosciamo?? Sei un membro dello Staff?? Non mi sembra, ora muto.

@ErSardo vuoi un consiglio costruttivo?? Smetti di perdere tempo e cambia lavoro. E' inutile.
La tua inutilità non ha prezzo, ora vatti a fare una vita da un altra parte.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ti pareva si stesse per creare del buon flame..comunque non mi convince tanto il fatto delle qlin con mesi ed abi e dell'item "foglia di Marjiuana"..potevate usare un altro nome, a metin ci giocano bambini di 12 anni. Non lamentiamoci se poi a 14 anni muoiono per via delle tante canne. Comunque sia, la gilda CANI777 verrà sicuramente su questo server a fare la top e rompere il sedere alle (fagotti scarti lagg) gilde degli altri server
 
Ti pareva si stesse per creare del buon flame..comunque non mi convince tanto il fatto delle qlin con mesi ed abi e dell'item "foglia di Marjiuana"..potevate usare un altro nome, a metin ci giocano bambini di 12 anni. Non lamentiamoci se poi a 14 anni muoiono per via delle tante canne. Comunque sia, la gilda CANI777 verrà sicuramente su questo server a fare la top e rompere il sedere alle (fagotti scarti lagg) gilde degli altri server

Vabbè sicuramente non sarà l'item "Foglia di Marjiuana" ad influenzare i ragazzini.
 
Ultima modifica:
@Shewarash™ we amico bello fare le risse da sopra il cavallo e correre come un ritardato eh??? Se vuoi il restante 10% dei messaggi lo dedico a flammare te, che dici??

@mchiocca96 ci conosciamo?? Sei un membro dello Staff?? Non mi sembra, ora muto.

@ErSardo vuoi un consiglio costruttivo?? Smetti di perdere tempo e cambia lavoro. E' inutile.
Ultima risposta mia verso di te poi spero di non vederti più sotto il mio post, anche perché stai facendo veramente la figura dell'ignorante, metin2 per me non è di certo un lavoro ma un passatempo, ho altre cose a cui pensare come l'università ed il mio vero lavoro.
Ti pareva si stesse per creare del buon flame..comunque non mi convince tanto il fatto delle qlin con mesi ed abi e dell'item "foglia di Marjiuana"..potevate usare un altro nome, a metin ci giocano bambini di 12 anni. Non lamentiamoci se poi a 14 anni muoiono per via delle tante canne. Comunque sia, la gilda CANI777 verrà sicuramente su questo server a fare la top e rompere il sedere alle (fagotti scarti lagg) gilde degli altri server
Le qilin con medi o abilità come riportato ad inizio post non saranno solo shoppabili ma droppabili anche dalle metin in mappa farm( durante i test i beta tester si lamentavano poiché ne droppavano troppe). I danni non sono spropositati(rapporto danno skill/massimale di hp disponibili con il set final). E' stato tutto testato e nel caso ci fosse qualche problema all'apertura che è sfuggito ai nostri occhi grazie magari a voi che ce li riporterete li risolveremo tempestivamente ^_^.
 
@ErSardo tralasciando la mia ignoranza e parlando realmente del server direi che, per quanto riguarda me, è davvero una perdita di tempo. I tuoi predecessori hanno fallito miseramente con il vecchio server, hanno insistito facendo una figura riprovevole tenendo aperto un server in cui di equilibrato c'era solo la bottegaia. Avevano 20 player on e anziché pensare a sistemare i problemi si dilettavano a improvvisarsi rapper creando scempi contro di me ( grazie per l'importanza ).

E' un semi fun-pvp, attualmente ce ne sono già 2 on in Italia e tra i due uno in particolare per il momento è bello pieno. A cosa puntate esattamente?? 100 on?? 150?? E' dura tirare avanti con questa utenza.

Per quanto riguarda me in ogni caso siete morti con il primo tentativo. In più continui ad avere certi elementi nello Staff e sinceramente non ci tengo a giocare in un server gestito da ragazzini.

PS. Ah, togliete quella " canzone " dalla presentazione vi prego, è un orrore.

EDIT: dimenticavo di dire che credo che anche questa volta non la state prendendo troppo seriamente. Già qualcuno ha fatto il vostro errore e non gli è andata bene.
 
@ErSardo tralasciando la mia ignoranza e parlando realmente del server direi che, per quanto riguarda me, è davvero una perdita di tempo. I tuoi predecessori hanno fallito miseramente con il vecchio server, hanno insistito facendo una figura riprovevole tenendo aperto un server in cui di equilibrato c'era solo la bottegaia. Avevano 20 player on e anziché pensare a sistemare i problemi si dilettavano a improvvisarsi rapper creando scempi contro di me ( grazie per l'importanza ).

E' un semi fun-pvp, attualmente ce ne sono già 2 on in Italia e tra i due uno in particolare per il momento è bello pieno. A cosa puntate esattamente?? 100 on?? 150?? E' dura tirare avanti con questa utenza.

Per quanto riguarda me in ogni caso siete morti con il primo tentativo. In più continui ad avere certi elementi nello Staff e sinceramente non ci tengo a giocare in un server gestito da ragazzini.

PS. Ah, togliete quella " canzone " dalla presentazione vi prego, è un orrore.
Alcune tue parole sono vere e te ne do atto come il fallimento della prima apertura ed alcune persone che stavano nello staff precedentemente, attualmente io ne conto uno di semi-fun pvp aperto in Italia con una discreta utenza, la persona che ha fatto la "canzone rap" contro di te ora è cambiata, lo staff è stato rinnovato e come scritto ad inizio post questo non è tutto quello che abbiamo da offrire nel server, vedrai dall'apertura fino alla chiusura come andrà, per ora ti chiedo gentilmente di limitarti a tenere un comportamento adeguato e se vuoi commentare almeno fallo dopo l'apertura cosi potrai iniziare a criticare il server se qualcosa non ti andrà bene.
 
ep.png



Dissing epici pazzeschi.


Le qilin bonussate di base che bonus hanno?
 
@ErSardo talmente cambiata quella persona che addirittura avete rimesso la " canzone " al di sopra della presentazione come se vi dovreste vantare di ciò che la sua mente ha procreato.

Conti male comunque, ce ne sono 2 e mezzo. Il mezzo è fatto da gente che ha fatto una figura di m***a mai vista.

Ho la strana abilità di prevedere la fine che i vari server faranno. Spero per voi di sbagliarmi così mi divertirò pure io ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.