Preview [IT★EN]Metin2Roor~☆~[Semi-Fun PvP]~★~International Server~☆~Aria di novità e cambiamenti~★~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ErSardo talmente cambiata quella persona che addirittura avete rimesso la " canzone " al di sopra della presentazione come se vi dovreste vantare di ciò che la sua mente ha procreato.

Ho la strana abilità di prevedere la fine che i vari server faranno. Spero per voi di sbagliarmi così mi divertirò pure io ;)
Perfetto son felice che almeno abbiamo risolto diciamo una piccola parte di astio. Almeno io ti posso assicurare che da parte mia riceverai supporto sia la mattina che la sera ed una "professionalità" abbastanza adeguata al mio ruolo ^_^.
 
Basta con queste pagliacciate, questo server non durerà più di 2 settimane on, si vede lontano un miglio, già mettere quella canzone a inizio post è una mancanza di professionalità da parte dello staff
 
Basta con queste pagliacciate, questo server non durerà più di 2 settimane on, si vede lontano un miglio, già mettere quella canzone a inizio post è una mancanza di professionalità da parte dello staff
Errore di uno dei membri dello staff ed infatti è stata tolta, come detto in precedenza chiedo il favore a te e agli altri di riservare questo tipo di commento( mi riferisco al fatto che duri poco o no) quando il server aprirà in via ufficiale.
 
@ErSardo talmente cambiata quella persona che addirittura avete rimesso la " canzone " al di sopra della presentazione come se vi dovreste vantare di ciò che la sua mente ha procreato.

Conti male comunque, ce ne sono 2 e mezzo. Il mezzo è fatto da gente che ha fatto una figura di m***a mai vista.

Ho la strana abilità di prevedere la fine che i vari server faranno. Spero per voi di sbagliarmi così mi divertirò pure io ;)
Weila,amico mio,mi sei mancato.
Certe volte (spesso) ti considero un ignorante,testa di ca**o,creatore di flame ma vabbè hai anche dei difetti.
Però questa volta non posso fare altro che darti ragione sul passato,il vecchio RooR non era sto granchè,aveva i suoi problemi,i suoi bug e le sue traduzione fatte come i piedi di Chiara Ferragni,insomma,non era la prospettiva del Top(o) Server.
Ma ti chiedo una cosa,non fare come i vegani,dammi una possibilità e ti dimostrerò che le cose sono cambiate.
Quello che vedi come presentazione e come inizio,è solo il 20% di ciò che questo server può offrire (questo te l'assicuro) ma quel 20% è stato fatto bene.(Abbiamo lavorato con i ragazzi di due gilde per equilibrare il PvP,ho farmato come un dannato per settimane fino al punto di trovare il modo perfetto per incastrare tutto,ho bestemmiato in turco per trovare delle nuove prospettive da aggiungere a Metin,e fidati ci saranno.
Isa Cahil
Ho già programmato eventuali aggiornamenti (per quei 20 player che saranno on ahimè) che non sono stati ancora minimamente pensati da altri Server.
Abbiamo
Non c'è niente,lo scoprirete col tempo
All'apertura ci sarà l'arrivo di player Rumeni (teoricamente un bel numero) perciò nascondete il vostro rame e preparatevi a scannarvi a suon di "Sugi Pula",sarà un PvP dove potrete picchiare non solo i vostri connazionali,ma anche le badanti Moldave.
La sicurezza,beh,ti assicuro che nessuno questo giro avrà la possibilità di mandare Offline RooR attraverso Ddos o cercare di inserirsi nei vari file (il lavoro di sicurezza sui file è stato fatto da una persona abbastanza conosciuta su inforge per le sue capacità),il sito è stato fatto da zero e blindato tanto quanto quella specie di grotta dove vive Putin,perciò ti garantisco che nel primo quarto d'ora il server sicuramente non andrà Offline.
Per quanto riguarda quella sottospecie di canzone,e daje ,ancora vanti? Era solamente un pazzo di Freestyle fatto dopo troppi c*****i e birre offerte da Sardo (Corona per la precisione),lo staffer che ha avuto la brillante idea di pubblicarla sulla presentazione è stato costretto a subire 3 stagioni di TeenWolf,ha avuto la giusta punizione.
Insomma caro amico mio,non odiarmi,c'è fallo,ma tientelo per te.
 
La sicurezza,beh,ti assicuro che nessuno questo giro avrà la possibilità di mandare Offline RooR attraverso Ddos

Amico attento a ciò che dici ahahah

Diciamo che dopo questo messaggio ti odio un po' di meno, ma comunque dovrete ancora convincermi a provare questa sottospecie di server :asdbeer:
 
L'unica novita di questo server, sempre se possiamo chiamarla novita, sono i nuovi costumi che non sono neanche nuovi visto che sono dei costumi gia esistenti ma solo con una texture cambiata o delle scritte sopra. Fatti per attirare i ragazzini mongospastici, senza nessuna offesa per loro visto che sono anche piu intelligenti, e farli shoppare spendendo i soldi dei loro genitori.
Vedendo la presentazione mi è salito l'imbarazzo. Nei contenuti del server ci sono messi cose che non chiamerei neanche contenuti. Livello massimo livello finale, status massimo, sistemi che ci sono in ogni privato di metin2? Evolution System? Secondo me gli mancava una riga vuota e ha messo l'evoluzione del carattere droppando dalle mappe come system. Poi il riquadro della scelta abilita... è la prima volta che vedo uno che lo mette nella presentazione.
Anche quello che ha fatto il video del trailer non sapeva piu che mettere tanto che ha dedicato 1 minuto di video per gli effetti nuovi delle skill che creeranno piu lag della resurrezione di gesù.
E un altra cosa... che voi abbiate dei aggiornamenti che faranno il botto faccio fatica a crederci. Dico forse gli avete in mente si ma ce differenza tra attuarli e pensarli. Sai quante cose ogni server vorrebbe avere ma che non puo proprio perchè è a corto di competenze.

Guardate non prendetela come insulto o offesa ma sono solo le cose che ho notato. E una critica su quello che ho visto. Se volete fare un server di stampo semplice fatelo, non ho criticato perche non ce nulla di concreto su questo server, ma perche si autodefinisce come un server dalle alte competenze con aria di novita e cambiamenti, quando invece... Nella lista ce sempre un altro fun pvp che con la loro umilta hanno detto che sarà di stampo semplice, non si sono fatti del falso hype mettendo delle parole sul titolo solamente per attirare.
 
Certo è che con tutti questi commenti lo state pubblicizzando notevolmente, cosa che dovreste evitare se il server non vi piace, o no?
 
L'unica novita di questo server, sempre se possiamo chiamarla novita, sono i nuovi costumi che non sono neanche nuovi visto che sono dei costumi gia esistenti ma solo con una texture cambiata o delle scritte sopra. Fatti per attirare i ragazzini mongospastici, senza nessuna offesa per loro visto che sono anche piu intelligenti, e farli shoppare spendendo i soldi dei loro genitori.
Vedendo la presentazione mi è salito l'imbarazzo. Nei contenuti del server ci sono messi cose che non chiamerei neanche contenuti. Livello massimo livello finale, status massimo, sistemi che ci sono in ogni privato di metin2? Evolution System? Secondo me gli mancava una riga vuota e ha messo l'evoluzione del carattere droppando dalle mappe come system. Poi il riquadro della scelta abilita... è la prima volta che vedo uno che lo mette nella presentazione.
Anche quello che ha fatto il video del trailer non sapeva piu che mettere tanto che ha dedicato 1 minuto di video per gli effetti nuovi delle skill che creeranno piu lag della resurrezione di gesù.
E un altra cosa... che voi abbiate dei aggiornamenti che faranno il botto faccio fatica a crederci. Dico forse gli avete in mente si ma ce differenza tra attuarli e pensarli. Sai quante cose ogni server vorrebbe avere ma che non puo proprio perchè è a corto di competenze.

Guardate non prendetela come insulto o offesa ma sono solo le cose che ho notato. E una critica su quello che ho visto. Se volete fare un server di stampo semplice fatelo, non ho criticato perche non ce nulla di concreto su questo server, ma perche si autodefinisce come un server dalle alte competenze con aria di novita e cambiamenti, quando invece... Nella lista ce sempre un altro fun pvp che con la loro umilta hanno detto che sarà di stampo semplice, non si sono fatti del falso hype mettendo delle parole sul titolo solamente per attirare.
Le critiche come le tue son quelle che ci piacciono, non l'avrei mai presa come un'offesa infatti mi son letto tutto il commento proprio per capire appieno quello che tu volevi trasmettere magari allo staff del server, il nostro intento non è quello di creare hype tramite dei costumi che come detto da te son stati fatti e verranno fatti in futuro partendo da un costume base e cambiandogli solo la grafica, per il fattore aggiornamenti ti posso assicurare che col tempo lo staff è andato a migliorarsi, ognuno è competente nel proprio ruolo(e sanno attuare in maniera decente le cose promesse) almeno io la penso cosi per come si son dimostrati fin ora riguardo ai lavori del server attuati. E un altra cosa:non ci siamo mai definiti Top server o un server con lo staff migliore del mondo anche perché come alcune persone sanno la prima volta che abbiamo aperto(1 anno e mezzo fa o poco meno) avevamo fatto un grande fail. Penso almeno io di essere stato sempre umile ed abbastanza educato in ogni risposta data agli utenti che chiedevano informazioni o che criticavano anche in maniera pesante e con false accusa. Detto questo mi auguro che tu in futuro provi il server e ti ricreda delle tue parole ^_^.
 
Mi ricorda Alaska con tutti questi costumi personalizzati ahahh..Comunque sia buona fortuna col progetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Se posso dire la mia. A me piacerebbe vedere, pur essendo un semi-PvP, la possibilità di partire dal Lv 0 e potersi fare le quest o almeno una parte.. Cosi se un giorno mi passa in mente di prendermi un paio di giorni di relax senza dover stare a scotennare la gente come ogni giorno. Solo con un PvP sfrenato io credo che mi annoierei anche se dopo un po.
E' solo un mio pensiero, quello che secondo me sarebbe il perfetto server privato :sisi: , mi piace questo progetto che avete iniziato. Seguo con interesse questa discussione, buon lavoro a tutti.
:asdbeer:
 
Se posso dire la mia. A me piacerebbe vedere, pur essendo un semi-PvP, la possibilità di partire dal Lv 0 e potersi fare le quest o almeno una parte.. Cosi se un giorno mi passa in mente di prendermi un paio di giorni di relax senza dover stare a scotennare la gente come ogni giorno. Solo con un PvP sfrenato io credo che mi annoierei anche se dopo un po.
E' solo un mio pensiero, quello che secondo me sarebbe il perfetto server privato :sisi: , mi piace questo progetto che avete iniziato. Seguo con interesse questa discussione, buon lavoro a tutti.
:asdbeer:
Ci sarà anche la possibilità in futuro se il server andrà bene di aggiungere dei livelli, cosi da poter dar qualcosa da fare ai nostri player grazie del commento e segui il post per eventuali aggiornamenti ^_^
 
Basta che non faccia la fine di un certo Fun PvP aperto da 1 mese circa, comunque, Consiglio.
Hai ragione.
Quello che hai citato è l'unico problema che i Fun possono riscontrare effettivamente, ossia avere il classico Boom iniziale di giocatori online, per poi ridursi al nulla dopo 1-2 settimane.
Starà allo staff decidere come procedere e gestire il tutto per evitare ciò. Di certo se un Server è fatto bene e diverte ancora dopo 1-2 settimane, non vedo il motivo di lasciare. Deve essere il tutto molto longevo, in continuo aggiornamento e che provochi sempre più divertimento ed intrattenimento.
Presenza di giocatori, gilde, eventi, basta questo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e ~Akiko~
Ci sarà anche la possibilità in futuro se il server andrà bene di aggiungere dei livelli, cosi da poter dar qualcosa da fare ai nostri player grazie del commento e segui il post per eventuali aggiornamenti ^_^
Se già sardo,non credo sia un server che duri..
Ormai sono anni che quando un player abbastanza importante diventa staffer,si inizia ad avere favoritismi per alcune gilde,non rispettando il regolamento previsto.
Concordo con @Giacomo ✘ che fa commenti ottimi e non da bimbiminchia.
Conclusione,i player vecchi si sono annoiati della presenza di 90.000 mila fun pvp che non rispettano nemmeno ciò che scrivono nelle presentazioni e quindi è tutto da vedere.
 
Parole sante Akiko.
Imitate i fun pvp tedeschi, non mi interessa, basta che esca un server decente e divertente.
 
Ultima modifica:
Se già sardo,non credo sia un server che duri..
Ormai sono anni che quando un player abbastanza importante diventa staffer,si inizia ad avere favoritismi per alcune gilde,non rispettando il regolamento previsto.
Concordo con @Giacomo ✘ che fa commenti ottimi e non da bimbiminchia.
Conclusione,i player vecchi si sono annoiati della presenza di 90.000 mila fun pvp che non rispettano nemmeno ciò che scrivono nelle presentazioni e quindi è tutto da vedere.
Ci abbiamo lavorato molto al progetto, non faccio di certo false promesse dicendo che il server durerà(per attirare player) o che lo staff sarà 24/24 on per assistenza poichè gente come me tra università e lavoro è molto impegnato, noi ci proveremo, sta sia a voi eventuali player ed ovviamente a noi dello staff di far durare il server. Vi posso assicurare che non vi annoierete, e che il server vi offrirà stabilità. Per il fattore favoritismi gilde se ti riferisci alle 2 gilde di cui io faccio parte (CruelClub ed Intoccabili) non mi metto a rovinare di certo il server dando item a destra e a manca, almeno sulla mia onestà potete star tranquilli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.