Offline [IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zack4Major

Utente Electrum
22 Febbraio 2013
157
10
125
130
Ultima modifica:
PROLOGO
Quando la quiete regnava incontrastata e nel Continente la serenità dominava gli spiriti degli esseri viventi, tre divinità supervisionavano lo scorrere del tempo: Bahar-Taraji, dea della creazione, Baljit-Elvedin, dio della conservazione e Beran-Setaou, dio della distruzione. La sete d'odio dell'ultimo dei fratelli tramutò l'armonia in distruzione, la sua ira sconvolse i tre Regni, spinto dalla sete di potere uccise senza pietà sua sorella Bahar-Taraji: il suo influsso malvagio pervase l'intera regione, sprigionando il potere del male, racchiuso nelle rocce Metin, sature dell'influsso maligno del dio.
Combatti le forze della corruzione, libera la terra dal potere oscuro!



xm2-logo.png.pagespeed.ic.41zaBmk1lG.png



INTRODUZIONE AL SERVER

Frutto del massimo investimento di tempo e impegno, Metin4Major nasce con l'obiettivo di fondere il rinomato OldStyle all'innovazione di implementazioni mirate all'arricchimento dell'esperienza di gioco, con l'accortezza di non stravolgerla con aggiunte inadeguate, esigenza dettata dalla profonda conoscenza delle meccaniche del GamePlay da parte di tutto lo Staff.


APERTO da SABATO 22/03/2014 -
MAI OFFLINE

Per visualizzare le
GUIDE ALLE IMPLEMENTAZIONI, cliccare SULLE RELATIVE IMMAGINI nella presentazione.


2mnk4ll.jpg.pagespeed.ce.Yi9c-h-h1N.png



LINK UTILI



DOWNLOAD DIRETTO:


DOWNLOAD MEGA.CO.NZ:



IMPORTANTISSIMO EVENTO A PREMI
THE MAJOR ROAD



2mnk4ll.jpg.pagespeed.ce.Yi9c-h-h1N.png


REVISIONE DEL GAMEPLAY
Dopo un'attenta valutazione riguardo l'impostazione del gameplay, ci siamo resi conto di alcuni aspetti troppo poco fluidi all'interno della struttura di gioco ed abbiamo perciò deciso di apportare alcune modifiche mirate: il GamePlay non è stravolto, ma, semplicemente, più armonico durante ogni fase dell'esperienza di gioco.
- Aumentato considerevolmente il drop degli Scudi di Falco (solo prime stanze Covo1)
- Redistribuito il drop delle Ostriche, aumentato a livelli più bassi
- Aumentato il drop degli Scrigni di Ferro
- Aumentato il drop delle Armi 75
- Aumentato il drop dei pacchetti di pozioni verdi

- Rivisto e migliorato il drop di tutti i Boss

- Rivisto e migliorato il drop di tutti i Metin

- Up reso più agevole a livelli bassi
- Introdotte ostriche al posto di perle come item per up degli elmi 41/corazze 48 e set cristallo/ametista
- Semplificato l'up delle pietre +5 e ridotto il costo di up
- Inserito il drop di fiori a pacchi
- Aumentato considerevolmente il drop di Bottiglie Vuote


CARATTERISTICHE GENERALI

Client Multilingua: Per favorire l'internazionalizzazione di Metin4Major, abbiamo deciso di lavorare su un completo multilingua integrato, ciò permette ai giocatori stranieri di poter usufruire di interfaccia di gioco e descrizioni varie, completamente tradotte nella loro lingua.
Attualmente abbiamo provveduto alla traduzione completa in: Italiano e Inglese con la speranza di poter arricchire la lista.



Livello massimo: Attualmente il livello massimo raggiungibile è il 110, essendo incentrato su una struttura Semi-Old, il server vuole infatti rendere ricche ed avvincenti le tappe della crescita del proprio personaggio di gioco, senza un'eccessiva, inutile, dispersione di livelli.


Status: Così come per il discorso relativo al livello, abbiamo deciso di impostare lo Status massimo a 90 punti, per non rischiare forti sbilanciamenti, specie in ambito PvP, al fine di preservare l'impostazione base di gioco con gli equilibri standard nelle lotte.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------


Rate EXP -> Settato accuratamente dal Database permette un GamePlay lungo e fluido, che favorisca l'inserimento nel gioco ma crei la giusta competizione senza rendersi inutilmente stressante, una difficoltà esponenzialmente crescente offrirà il massimo del confronto senza alcuna monotonia.


Rate DROP -> Calibrato, modificato per favorire e incentivare la crescita di livello, saranno presenti i drop esclusivi delle mappe da exp, con particolare attenzione ai Boss e ai Metin, che devono assumere un valore di spicco e differenziarsi sostanzialmente dai drop più comuni delle mappe da exp. ELIMINATI tutti i drop superflui.


Rate YANG -> Esponenziale e rapportato all'economia che abbiamo in mente di creare, modificato il drop yang dei boss, studiato accuratamente quello dei primi livelli ed eliminato il profondo stacco che solitamente si creava in Covo2.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------


Bonus: Punto fondamentale per la strutturazione del GamePlay, la lista bonus è stata adattata alle esigenze di un privato senza però distorcere la sua impostazione di base: abbiamo deciso di semplificare tutte le variabili con una maggiore accessibilità riservata a quelle da PvM, il massimale dei bonus resta pressoché invariato, qui di seguito potete consultare la lista completa.

21j2j3r.jpg.pagespeed.ce.NRXyVmuicg.png



2mnk4ll.jpg.pagespeed.ce.Yi9c-h-h1N.png


GLI NPC

Abbiamo deciso di non stravolgere l'entità degli NPC, il loro compito è quello di garantire il giusto supporto per un giocatore appena arrivato su Metin4Major e di fornire poi il materiale indispensabile necessario ad un sereno proseguimento dell'esperienza di gioco. Non si troverà alcun item avanzano di miglioramento.


2mrb9ki.png



2mnk4ll.jpg.pagespeed.ce.Yi9c-h-h1N.png



MODIFICHE INTERFACCIA/RIVISITAZIONE TEXTURE

È stata parzialmente revisionata l'interfaccia grafica, con l'aggiunta di pulsanti rapidi per una più semplice selezione, oltre a delle finestre di interazione che semplificano azioni che prima richiedevano un procedimento di esecuzione più complesso.
Implementazione di due nuovi slot inventario, perfettamente integrati, permanenti e funzionanti.


2rcy2d0.png



Cambia Equipaggiamento rapido e Gira Bonus rapido:


flk0vr.png


Ulteriori modifiche grafiche, hanno invece interessato le texure dei Villaggi, le quali sono state completamente rivisitate cercando di dare un tocco di innovazione ad un panorama divenuto ormai troppo monotono.
Cambiati gli edifici, la loro disposizione, aggiunti degli elementi di decoro, modificate le piastrelle della piazza, il tutto senza rendere l'esecuzione del client macchinosa e stando attenti a non influire su eventuali aumenti di lag.


14tbzhe.png





2mnk4ll.jpg.pagespeed.ce.Yi9c-h-h1N.png



IMPLEMENTAZIONI VARIE E PANORAMICA GAMEPLAY
Come precedentemente accennato, vogliamo presentarvi una panoramica più ampia della lista implementazioni di spicco che possiamo offrirvi. Come potrete notare si tratta di aggiunte che non stravolgono il GamePlay ma semplicemente lo arricchiscono, al fine di rendere l'esperienza di gioco NON diversa, ma, semplicemente, più piacevole.


Nuove Missioni:
Con l'implementazione della nuova mappa Rupe del Drago Oscuro abbiamo deciso di aggiungere anche le quest dell'Ammiraglio Angmur e di Lee Chung, che seguono quelle di Uriel. La storia che vi coinvolgerà sarà avvincente e le ricompense davvero ambite; bisognerà soltanto prestare attenzione: i pericoli in agguato renderanno l'impresa alquanto ardua.


ebd8qh.png


Rivisitazione del Biologo:
Anche le missioni del biologo hanno ricevuto una leggera revisione, abbiamo deciso di semplificarne lo svolgimento, accorciando i tempi di consegna ed eliminando la possibilità di fallire l'analisi dell'oggetto. La lista missioni rimane invariata, così come le ricompense annesse, si tratta pur sempre di un aspetto principale del GamePlay che non avremmo voluto sicuramente stravolgere.





Sistema Bauli apprendista:
Molto importante, per accompagnare il percorso di crescita del vostro personaggio di gioco, sarà l'aggiunta del sistema "Bauli apprendista". Esso consiste in una serie di box misteriosi contenenti degli oggetti che faciliteranno la vostra esperienza di gioco. I bauli non saranno commerciabili, ne riceverete uno ogni dieci livelli ed all'interno di essi troverete un numero di item variabili il cui tipo dipenderà dal livello del baule.

dziv8.png



Skill livello S | Supreme (Over P):
Questa è l'implementazione studiata con maggiore dedizione, non si poteva semplicemente aumentare i valori delle skill senza un'attenta analisi, avremmo rischiato uno stravolgimento non voluto del PvP.
È da fare una seconda, importante, premessa: Il raggiungimento del livello finale delle abilità è veramente complesso, il metodo si incentra sulle risse. Nella guida tutti i dettagli -> (LINK GUIDA)





Sistema Crafting:
Con l'inserimento dei nuovi set/armi/armature, era necessario introdurre anche il doppio sistema di crafting item. Sarà possibile, infatti, combinare gli oggetti per la produzione degli equipaggiamenti di livello più avanzato. Avremo due alternative principali:

1) la possibilità di craftare tramite l'uso di oggetti più facilmente reperibili, ottenendo come risultato un item privo di bonus e pietre in un procedimento che potrà risultare fallimentare.


2) la possibilità di craftare un oggetto finale, ottenendo come risultato un item migliorato che conserva le caratteristiche, variabili e pietre del corrispettivo di partenza.


Il Karma:
Un aspetto di gioco da sempre molto sottovalutato ed in disuso. Abbiamo voluto apportare una modifica sostanziale ai livelli Karma che renderà la scelta del proprio orientamento (buono/cattivo) una tappa fondamentale per il proprio percorso di crescita. Da adesso i vari livelli conferiscono dei bonus effettivi, abbiamo inoltre aggiunto due ulteriori gradi che permettono una migliore distribuzione delle percentuali:




Sistema Cinture:
Quest'aggiunta presente sull'ufficiale può, secondo il nostro parere, creare un nuovo incentivo per il livellamento del proprio personaggio di gioco. Abbiamo optato per il mantenimento dei bonus standard delle cinture con alcune aggiunte ponderate.






Nuovo livello Abilità Guida | Skill di supporto aggiuntive
Abbiamo deciso di apportare delle migliorie all'abilità guida, strettamente connesse con l'implementazione del grado skill Supremo. Sarà inoltre possibile usufruire di due abilità di supporto addizionali che potranno essere migliorate con la lettura di libri inseriti come Drop Alternativo.




Alchimia Pietra del Drago
Il sistema Alchimia della Pietra del Drago, permetterà di usufruire di un complesso e completo sistema di raffinamento per preziose gemme che conferiranno bonus unici al vostro personaggio. La schermata Alchimia sarà raggiungibile tramite i pulsanti rapidi dell'interfaccia ed il raffinamento sarà effettuabile recandosi dall'apposito NPC "Alchimista".




Sistema Energia:
L'ormai rinomato Energy System sarà ovviamente presente, essendo diventato parte integrante delle meccaniche di gioco. Esso potrà essere impiegato con astuzia per costruire al meglio la propria strategia d'attacco, ponderando i bonus di ogni membro del proprio gruppo ed amalgamandoli per una migliore strategia di attacco o difesa. Il metodo di produzione delle Scaglie di Energia rimane invariato, così come l'uso dei cristalli ed il loro limite di durata.




2mnk4ll.jpg.pagespeed.ce.Yi9c-h-h1N.png



MODIFICHE ALLE GILDE
Le gilde avranno una funzione leggermente diversa su Metin4Major, abbiamo infatti deciso di rivalutarne l'importanza, apportando dei cambiamenti considerevoli alla struttura di base delle suddette. Saranno tappa fondamentale anche per l'upgrade delle skills a grado S, per questo motivo, in primis, abbiamo deciso di aumentare il livello massimo raggiungibile, elevandolo al 40, tappa che sbloccherà alcune funzionalità altrimenti non utilizzabili.

Nuova tipologia di guerra: "l'Assedio":
Sarà possibile inoltre misurarsi in una nuova tipologia di guerra. Questo scontro, che si terrà in una differente mappa, ricorda molto l'Arena, ma con qualche sostanziale cambiamento: Il Capo Gilda ricoprirà, infatti, un ruolo fondamentale all'interno del conflitto; la sua uccisione, accompagnata da un effetto grafico, conferirà un bonus di 10 punti. Il traguardo per la vittoria è stato inoltre raddoppiato e portato a 200 punti.






2mnk4ll.jpg.pagespeed.ce.Yi9c-h-h1N.png



MAPPE
Come anticipato sul server, ci saranno tutte le mappe over 90 presenti sull'ufficiale, con i relativi mob/boss. Importantissima è in particolare la "Roccia del Drago Oscuro", fondamentale per le missioni dell'Ammiraglio Angmur e per i vari sistemi di crafting. Vi offriamo uno schema orientativo con annesse le guide ad ogni mappa:


Roccia del Drago Oscuro, Baia Nefrite, Monti Tonanti e Falesia di Gautama.


igc02f.png



Covo III:
Affronta le insidie del terzo piano del celeberrimo Covo dei Ragni, sconfiggi la Baronessa e combatti le orride creature che popolano le stanze di questo ultimo livello.






2mnk4ll.jpg.pagespeed.ce.Yi9c-h-h1N.png



DUNGEON
Per rendere più avvincente il percorso di gioco, ci è sembrato opportuno arricchire la lista Dungeon per dare maggiore possibilità di scelta ed occasioni di collaborazione tra i vari giocatori. È risaputa l'importanza di tale aspetto all'interno di Metin2, così siamo certi che l'implementazione delle due mappe, Snow Dungeon e Blazing Purgatory, in aggiunta alla già presente Torre dei Demoni e alle ormai note Catacombe del Diavolo, forniscano un ampio panorama di confronto a tutta l'utenza di Metin4Major.


Torre dei Demoni:
La Torre dei Demoni non ha subito sostanziali revisioni, abbiamo mantenuto la struttura standard dei Nove Piani, con lo Spirito della Morte come Boss finale.


2vws8j5.png



Catacombe del Diavolo:
Stesso discorso fatto per la Torre dei Demoni: Le Catacombe mantengono la loro struttura originale, stessa sequenza di livelli ed invariato Boss finale (Azrael), un Dungeon veramente importante, specie per il piccolo pet che il signore delle tenebre può droppare: esso vi conferirà un bonus eccezionale per lo svolgimento dei Dungeon successivi.


1zpi243.png



Blazing Purgatory:
Come una prigione infuocata, il Purgatorio si snoda in sette differenti aree ognuna delle quali richiede determinate azioni per poter sbloccare l'accesso alle successive. Si ha un'ora di tempo per raggiungere l'ultima area e sconfiggere il guardiano del Purgatorio. La difficoltà non è indifferente ed è richiesto un gruppo solido per poter affrontare l'intero percorso. Il Boss Razador vi attende con ricche ricompense, sconfiggerlo non sarà però impresa facile!


amv0qo.png



Snow Dungeon:
L'ardua impresa nelle terre di fuoco del Purgatorio sarà stata sicuramente un duro ostacolo, ma nulla supera in difficoltà i 10 piani di ghiaccio dello Snow Dungeon. E' richiesta un'enorme esperienza ed una encomiabile forza combattiva per poter tentare di espugnare questa fortezza glaciale. Inutile avventurarsi soli in questa impresa, senza un gruppo completo di compagni esperti sarebbe nient'altro che un suicidio.






2mnk4ll.jpg.pagespeed.ce.Yi9c-h-h1N.png



EVENTI E SISTEMI AUTOMATIZZATI
Nota dolente di molte passate esperienze, è senz'altro la piattezza e la monotonia che si viene a creare senza arricchimenti ben ponderati nella struttura base del Gameplay. In relazione a ciò si è pensato di introdurre dei sistemi automatizzati che regolino gli eventi e le meccaniche aggiuntive, per un maggiore divertimento nel massimo dell'ordine e della precisione.


Sistema Monarca:
Si tratta di un sistema di elezione completamente automatizzato che prevede l'inserimento di candidature con successive votazioni per eleggere il Re del proprio Regno. Può esserci un solo Monarca per Regno e questo resta in carica un mese. Dopo la sua proclamazione esso acquista delle speciali prerogative che saranno di enorme importanza nel corso degli Eventi che coinvolgeranno l'intera Nazione, oltre alla targhetta caratteristica che lampeggerà sulla sua testa.





Arena PvP automatizzata:
Un vero gioiello di innovazione, un'Arena completamente automatizzata per tornei PvP. Essa prevede un costo di iscrizione per essere aggiunti alla lista contendenti, successivamente i giocatori verranno smistati nelle differenti leghe (dipendenti dal livello) ed accoppiati con avversari casuali per un torneo ad eliminazione diretta. Non sarà possibile utilizzare pozioni ed autopozioni, evocare il cavallo, creare gruppi o utilizzare gli item matrimonio. Tutte queste prerogative saranno automaticamente bloccate dal sistema.




Guerra d'Assedio:
Un nuovo tipo di Evento di Attacco/Difesa, assicurerà scontri avvincenti tra i Regni. Le tre diverse fazioni saranno casualmente sorteggiate per l'assedio, una si troverà costretta a difendersi dall'attacco delle altre due. Lo scopo per gli aggressori sarà quello di distruggere le torce possedute dal Regno, quello dei difensori, ovviamente, proteggere i propri monumenti dall'attacco nemico.

ay8tn5.png



Dragon-Time:
Un Evento leggermente diverso, diviso in due fasce differenti di livello (Bassa/Alta) aventi due percorsi diversi nello svolgimento del suddetto. L'obiettivo principale è quello di uccidere il Drago Rosso dopo averlo liberato dal sigillo, non sarà possibile vedere i progressi dei Regni Avversari finchè il proprio non avrà completato l'intero Dungeon.





L'invasione dell'Albero maligno:
Il risveglio dell'Albero maligno minaccia l'incolumità di tutti gli abitanti del Continente, è necessario fermarlo. Bisogna affrontare la minaccia al più presto. Vi troverete ad affrontare un'orda di creature minacciose che ostacoleranno la vostra missione, contrastare le forze oscure sarà tutt'altro che semplice, ma collaborando avrete qualche possibilità di distruggere l'Albero e le sue orrende evocazioni. Ricordatevi che ci sarà un limite di tempo prefissato!




Forzieri Esagonali / Luce di Luna:
Periodicamente sarà attivato il drop temporaneo di questi speciali forzieri contenenti diverse tipologie di costumi. Il livello del personaggio non influirà sulla percentuale di drop dei suddetti. Alcuni costumi avranno dei bonus casuali ed avranno una durata limitata.






Guerra tra Regni:
Un grandissimo scontro tra i tre Regni, i più valorosi guerrieri si affronteranno per la supremazia, la lotta sarà suddivisa in due fasi,:la prima caratterizzata da un tutti contro tutti, ogni giocatore può morire un massimo di 25 volte e conferisce un bonus di punteggio alla squadra che lo uccide che dipende dal suo livello
Nella seconda si contenderanno la vittoria i due regni rimasti, secondo la stessa modalità. Per accedere alla battaglia sarà sufficiente aprire il sigillo per recarsi nella Terra Santa.




2mnk4ll.jpg.pagespeed.ce.Yi9c-h-h1N.png



CAVALLO/MOUNT/PET SYSTEM
Abbiamo, ovviamente, lavorato anche sulle varie cavalcature, modificando leggermente il percorso standard di miglioramento del cavallo di base, aggiungendo i vari sigilli e la possibilità di doppia evoluzione delle mount e curando un equilibrato Pet System.

Il Cavallo:
Un leggero miglioramento ha interessato anche il concetto della cavalcatura di base. Abbiamo deciso di aumentare il livello massimo del cavallo portandolo fino al 30, aumentando i miglioramenti Status che esso apporta e cambiandone l'aspetto grafico. Il Cavallo Corazzato avrà un aspetto decisamente più imponente del normale Esperto.



Le Mount:
Inserito un completo sistema di Sigilli Cavalcature, per fornire una valida alternativa al Cavallo originale. Le nuove mount, evolvibili, presentano la possibilità di ricevere svariati bonus, selezionabili dallo stalliere al momento del ritiro. Ognuna potrà essere evoluta utilizzando i due papiri (Evoluzione/Mutazione) regolarmente droppabili.



I Pet:
Il Pet System dispone di una grande varietà di fedeli, piccoli, compagni che vi seguiranno nel vostro percorso di gioco, conferendovi dei bonus specifici se evocati. Ogni Pet dispone di caratteristiche differenti, che non è possibile scegliere e che variano solo al variare della tipologia di Pet. È possibile evocarne soltanto uno per volta ed i bonus non sono cumulabili.





2mnk4ll.jpg.pagespeed.ce.Yi9c-h-h1N.png



PANORAMICA GENERALE ITEMSHOP
L'Itemshop nasce come metodo di donazione spontanea per supportare il nostro lavoro e darci la possibilità di garantirvi un'esperienza migliore. TUTTO CIO' CHE È PRESENTE ALL'INTERNO SARA' NORMALMENTE REPERIBILE IN GAME, più generalmente però, per darvi un'idea:

NON SARANNO PRESENTI:
Upgrade di Livello
Skill a P
Skill a S
Equipaggiamenti Final +9
Cambia dottrina
Cambia Razza
E nulla di non reperibile in game

SARANNO PRESENTI:
Normali Item di miglioramento
Anelli Exp
Armi/Armature Final di basso up
Cinture
Pet
Cavalcature
Ed altro normalmente reperibile in game


2mnk4ll.jpg.pagespeed.ce.Yi9c-h-h1N.png


STAFF
[GF]Zack4Major
[GF]N1x0n4Major
[TM]Killer4Major
[Dev]Mr.MonteNegro
[Dev]Mr.Lucifer
[Dev]Sodio
[tGM]MrWonka
[BA]Casey
[Mod]SaT
[Mod]Ryuk
 
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

Molte implementazioni, complimenti per il molto lavoro svolto! :)
 
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

Tutto bello, ma secondo me aprire alle 18.00 non è una buona mossa, la gente esce di sabato sera <.<

Cmq promette bene ;)
 
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

server perfettamente settato, non sono balle quelle che scrivono, il gameplay è preciso e non ci saranno divari enormi fra i giocatori

La beta è stata un successo, consiglio caldamente di giocarci o, perlomeno, di farci anche solo un giro :)
 
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

server perfettamente settato, non sono balle quelle che scrivono, il gameplay è preciso e non ci saranno divari enormi fra i giocatori

La beta è stata un successo, consiglio caldamente di giocarci o, perlomeno, di farci anche solo un giro :)
Non ci giocherò perchè la beta mi ha deluso. Vi auguro buona fortuna lo stesso
 
  • Mi piace
Reazioni: consoluca98
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

server perfettamente settato, non sono balle quelle che scrivono, il gameplay è preciso e non ci saranno divari enormi fra i giocatori

La beta è stata un successo, consiglio caldamente di giocarci o, perlomeno, di farci anche solo un giro :)

Grazie mille Loki :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Giada00
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

Se volete posso darvi una mano con le traduzioni spagnole :sisi:
 
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

server perfettamente settato, non sono balle quelle che scrivono, il gameplay è preciso e non ci saranno divari enormi fra i giocatori

La beta è stata un successo, consiglio caldamente di giocarci o, perlomeno, di farci anche solo un giro :)

ovvio che e stata un sucesso la beta... avete messo i comandi e normale... lol...
 
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

Alcune implementazioni fatte sono molto belle, ci farò un giro °-°
 
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

Mh interessante questo server, ma dalla presentazione ho visto molto casino, skill a S, 4 inventari, nuovi dungeon, insomma secondo me avete un po travolto metin2, dove se finivi pozze dovevi tornare al villo...
Purtroppo non è quello che cerco, ma verrò comunque a farci un giro...
 
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

Mh interessante questo server, ma dalla presentazione ho visto molto casino, skill a S, 4 inventari, nuovi dungeon, insomma secondo me avete un po travolto metin2, dove se finivi pozze dovevi tornare al villo...
Purtroppo non è quello che cerco, ma verrò comunque a farci un giro...

Non è il peggiore riguardo allo stravolgere il vero e vecchio metin2 ma casinista è TitaniaMt2 dove appena loggato non sai come arrivare in piazza :lal::lal:
 
  • Mi piace
Reazioni: CrownClown
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

Mh interessante questo server, ma dalla presentazione ho visto molto casino, skill a S, 4 inventari, nuovi dungeon, insomma secondo me avete un po travolto metin2, dove se finivi pozze dovevi tornare al villo...
Purtroppo non è quello che cerco, ma verrò comunque a farci un giro...

Incredibile, non credevo potesse esistere qualcuno che volesse tornare al villo più volte per comprare le pozze.
 
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

bel server spero solo che non bisognerà nerdare a sangue come fanno i 4Major in tutti i server D:
 
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

bel server spero solo che non bisognerà nerdare a sangue come fanno i 4Major in tutti i server D:

Il fatto di nerdare dipende da persona a persona, se vuoi stare dietro ai primi in classifica è ovvio che non puoi giocare 2 ore al giorno ed è sempre stato così :)
 
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

Io e bayles non mancheremo a Shinsoo con i Deserve la nostra gilda :)
Complimenti per la presentazione.
 
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

bhe devo dire che e carino e penso che verro a giocarci ma non ho capito alcune cose
1) si devono droppare libri e pda?
2)il sistema delle pietre del drago e brutto farle a durata meglio permanenti
3)il gira bonus è atumatico? ps è una questione di culo e nerding non metterlo.... quindi opterei per gira bonus auto
4)ma ci sono 4 item di orek bracciale e collana con forte e res pg?? fatene 1 da rissa por favor
5)bho non so xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.