Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a me dice che metin2client.exe non e presente ....@Zack4Major Ho scaricato il client, ho patchato ma non si apre il client. Nè dal bottone "Start game" del client, nè da "Metin2Client.exe" sai il perchè?
Non mi piace, non trovo la logica di creare un serve impegnativo ai primi livelli, non trovo il senso di renderlo difficile al 20/30. Non mi serve che mi facciate la finta morale "se non ti piace vattene", "vai a giocare a server facili " ecc, perché ho giocato a server anche più difficili, ma sicuramente non trovo il nesso logico di nerdare per fare il 60, che poi fosse stato difficile dal 60-70 in su ci sarei stato, ma cosi no, non mi sembra il caso di continuare.
Il gioco ha molto da dare, e questo inizio cosi troppo lento sarà un problema per il server , a mio avviso.
Poi ripeto, faticare per fare il 30 ? No.
Non mi piace, non trovo la logica di creare un serve impegnativo ai primi livelli, non trovo il senso di renderlo difficile al 20/30. Non mi serve che mi facciate la finta morale "se non ti piace vattene", "vai a giocare a server facili " ecc, perché ho giocato a server anche più difficili, ma sicuramente non trovo il nesso logico di nerdare per fare il 60, che poi fosse stato difficile dal 60-70 in su ci sarei stato, ma cosi no, non mi sembra il caso di continuare.
Il gioco ha molto da dare, e questo inizio cosi troppo lento sarà un problema per il server , a mio avviso.
Non capisco il senso di lamentarsi del fatto che sia "troppo old" o "troppo lento", è un server dei 4Major, sappiamo tutti quanto tempo della loro vita passano su metin ed è da immaginare che nel loro server pensano che tutti debbano fare la stessa cosa. Se non è il vostro tipo di server non loggate direttamente o quantomeno non venite a post inutili che non verrano cagati di striscio dallo staff.
Allora ragazzo ne hai provati pochi ^^Miglior server dedicato senza dubbio !
A mio parere spendere molte ore di gioco su un server privato è da malati , mi spiego meglio, una persona qualsiasi sa che prima o poi un privato chiude , può durare anche 10 anni ma alla fine chiude , io mi chiedo perché spendere tempo a expare e dannarsi per salire di livello senza dormire per essere in top ad un privato? Un privato dovrebbe essere un server di svago , facilitato, creato solo per far divertire ma non può pretendere di prendere il posto di un ufficiale... Il 30 lo faccio in 1 ora sull'ita , prendo un og al 30 set +9 e mi expo dai neri.
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk