[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

xk ci mette 43842348 ore a patchare?

Ma fail cosa? Server ha fatto boom cosa? Vi invito a verificare prima di sparare giudizi a caso. Il Server è perfettamente on e la gente è loggata.

[MENTION=187694]Zack4Major[/MENTION] Ho scaricato il client, ho patchato ma non si apre il client. Nè dal bottone "Start game" del client, nè da "Metin2Client.exe" sai il perchè?

Scusate quali sono i tasti per aprire il girabonus, oppure il cambia equip rapido?

Avviate da amministratore e controllate se avete altri client aperti

L'ho provato ma non mi piace, troppo old, probabilmente non fa per me, non ho così tanto tempo da "investire".

Non mi piace, non trovo la logica di creare un serve impegnativo ai primi livelli, non trovo il senso di renderlo difficile al 20/30. Non mi serve che mi facciate la finta morale "se non ti piace vattene", "vai a giocare a server facili " ecc, perché ho giocato a server anche più difficili, ma sicuramente non trovo il nesso logico di nerdare per fare il 60, che poi fosse stato difficile dal 60-70 in su ci sarei stato, ma cosi no, non mi sembra il caso di continuare.

Il gioco ha molto da dare, e questo inizio cosi troppo lento sarà un problema per il server , a mio avviso.

Poi ripeto, faticare per fare il 30 ? No.

Non mi piace, non trovo la logica di creare un serve impegnativo ai primi livelli, non trovo il senso di renderlo difficile al 20/30. Non mi serve che mi facciate la finta morale "se non ti piace vattene", "vai a giocare a server facili " ecc, perché ho giocato a server anche più difficili, ma sicuramente non trovo il nesso logico di nerdare per fare il 60, che poi fosse stato difficile dal 60-70 in su ci sarei stato, ma cosi no, non mi sembra il caso di continuare.

Il gioco ha molto da dare, e questo inizio cosi troppo lento sarà un problema per il server , a mio avviso.

[TABLE="width: 481"]
[TR="class: rankfirst zebra, bgcolor: transparent"]
[TD="class: rank-td-1-1, align: center"]1[/TD]
[TD="class: rank-td-1-1, align: center"]
warm.png
[/TD]
[TD="class: rank-td-1-2, align: center"]Waltz[/TD]
[TD="class: rank-td-1-2, align: center"]Elite[/TD]
[TD="class: rank-td-1-3, align: center"]
jinno.png
[/TD]
[TD="class: rank-td-1-4, align: center"]40[/TD]
[TD="class: rank-td-1-5, align: center"]929510[/TD]
[/TR]
[TR="class: rankfirst"]
[TD="class: rank-td-1-1, align: center"]2[/TD]
warm.png
[/TD]
[TD="class: rank-td-1-2, align: center"]SpeedyJack[/TD]
[TD="class: rank-td-1-2, align: center"][/TD]
jinno.png
[/TD]
[TD="class: rank-td-1-4, align: center"]39[/TD]
[TD="class: rank-td-1-5, align: center"]5613587[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank-td-1-1, align: center"]3[/TD]
warm.png
[/TD]
[TD="class: rank-td-1-2, align: center"]THC[/TD]
jinno.png
[/TD]
[TD="class: rank-td-1-5, align: center"]1639820[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank-td-1-1, align: center"]4[/TD]
warm.png
[/TD]
[TD="class: rank-td-1-2, align: center"]Cr3aTive[/TD]
chunjo.jpg
[/TD]
[TD="class: rank-td-1-5, align: center"]1568632[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank-td-1-1, align: center"]5[/TD]
shamyf.png
[/TD]
[TD="class: rank-td-1-2, align: center"]Chrissy[/TD]
[TD="class: rank-td-1-2, align: center"]Elite[/TD]
jinno.png
[/TD]
[TD="class: rank-td-1-4, align: center"]36[/TD]
[TD="class: rank-td-1-5, align: center"]3028634[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank-td-1-1, align: center"]6[/TD]
shamyf.png
[/TD]
[TD="class: rank-td-1-2, align: center"]Babylonia[/TD]
chunjo.jpg
[/TD]
[TD="class: rank-td-1-5, align: center"]2340267[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank-td-1-1, align: center"]7[/TD]
suram.png
[/TD]
[TD="class: rank-td-1-2, align: center"]Spermatozoo[/TD]
chunjo.jpg
[/TD]
[TD="class: rank-td-1-5, align: center"]2335927[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Neanche due ore dallo start, sull'ufficiale per fare il 40 ne ho impiegato quasi 30 senza mai staccarmi dal pc. Trai le tue conclusioni.
P.S. NESSUNO DI LORO HA ANELLO EXP.

http://metin4major.eu/ranking.php
guardando la classifica il tuo scoglio insormontabile (il livello 30) è gia stato ampliamente superato...

Ci sono persone over 40 in giro,a soli 2 ore dall'apertura

Non capisco il senso di lamentarsi del fatto che sia "troppo old" o "troppo lento", è un server dei 4Major, sappiamo tutti quanto tempo della loro vita passano su metin ed è da immaginare che nel loro server pensano che tutti debbano fare la stessa cosa. Se non è il vostro tipo di server non loggate direttamente o quantomeno non venite a post inutili che non verrano cagati di striscio dallo staff.

Miglior server dedicato senza dubbio !

Non capisco il senso di lamentarsi del fatto che sia "troppo old" o "troppo lento", è un server dei 4Major, sappiamo tutti quanto tempo della loro vita passano su metin ed è da immaginare che nel loro server pensano che tutti debbano fare la stessa cosa. Se non è il vostro tipo di server non loggate direttamente o quantomeno non venite a post inutili che non verrano cagati di striscio dallo staff.

Per esperienza come player, ho visto moltissimi server molto più difficili del nostro e anche popolati.
Quindi non è che noi siamo dei nerd, il server è fatto per durare non per chiudere dopo una settimana.

Re: &lt;&lt;&lt;&lt; Metin4Major &gt;&gt;&gt;&gt; The rise of new experience

A mio parere spendere molte ore di gioco su un server privato è da malati , mi spiego meglio, una persona qualsiasi sa che prima o poi un privato chiude , può durare anche 10 anni ma alla fine chiude , io mi chiedo perché spendere tempo a expare e dannarsi per salire di livello senza dormire per essere in top ad un privato? Un privato dovrebbe essere un server di svago , facilitato, creato solo per far divertire ma non può pretendere di prendere il posto di un ufficiale... Il 30 lo faccio in 1 ora sull'ita , prendo un og al 30 set +9 e mi expo dai neri.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Testuya hai ragione ma comunque non puoi dare un servizio di svago completamente gratuito, se non c'è alcuna difficoltà non ci sarebbe shop e il server chiuderebbe dopo un mese, non sto dicendo che sto server abbia sto obiettivo ma è un dato di fatto quello che ho scritto.

Re: &lt;&lt;&lt;&lt; Metin4Major &gt;&gt;&gt;&gt; The rise of new experience

A mio parere spendere molte ore di gioco su un server privato è da malati , mi spiego meglio, una persona qualsiasi sa che prima o poi un privato chiude , può durare anche 10 anni ma alla fine chiude , io mi chiedo perché spendere tempo a expare e dannarsi per salire di livello senza dormire per essere in top ad un privato? Un privato dovrebbe essere un server di svago , facilitato, creato solo per far divertire ma non può pretendere di prendere il posto di un ufficiale... Il 30 lo faccio in 1 ora sull'ita , prendo un og al 30 set +9 e mi expo dai neri.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Prova a fare il 30 in un'ora sull'offy con un pg lvl 1 senza aiuti allo start di un server, poi ne riparliamo.
Parli con gente che ha fatto i record su Kronos quindi non venirci a raccontare a noi com'è l'It.

Avevo risposto tempo fa sconsigliandolo completamente perchè sicuramente ci saranno favoreggiamenti visto che il gruppo dei 4Major è abbastanza '' vasto ''
Per curiosità ho deciso di provare, almeno non mi date contro dicendomi che sconsiglio solamente a cavolo di cane.
Avete giocato su OldWorld e avete reso addirittura l'exp molto più difficile rispetto a questo server, contate che già su Old si lamentavano dell'exp, qui invece è assurdo.
Ho provato per curiosità a fare il 30, oltre a non bastarmi i soldi per le pozioni ci ho messo anche tanto
In nessun server SI DEVE stare un bel po' per fare il 30,è assurdo, ASSURDO.
Se già al 30 ti rompi i maroni a killare sempre gli stessi mostri al 70-80 cavolo fai?

Smettetela con le solite risposte :'' Oh, ma nu dai uh, ci sn over 50 capitoooh '', quelle son persone che nerdano, anzi, sono proprio persone esperte nel nerdare, stop.
Ficcatevi in quella testolina che se non aggiustate l'exp avrete poca utenza, non a caso si lamentano tutti.
Ci arriva anche nonna Ernestobalda a capire che si devono effettuare cambiamenti se c'è una lamentela generale.

Ah, bella la beta dove si testa solamente il pvp e non il pve, sisi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom