Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bene, sono qui per dare il mio parere. PREMESSE: lo hai gia provato? SI...sono stato primo in classifica pure primo a fare il 55 e il comandante brutale. ma nonostante cio...sonoo qui per palare MALE del server. il gameplay mi ha preso molto. e molto bello e strutturato molto bene ma ....sono i 4major...si sapeva che...i gm moddano, uno ha una skil a G dopo 2 ore di game...dai metin si droppa 1 libro...spiegatemi come ha fatto..io ho aura a m3 ed ero primo in classifica lui al 40 aveva skill a G....sono stato per certo il primo ad uccidere il comandante brutale..invece loro dicono:noi controlliamo i log e poi decretano un vincitore (loro amico, come se fosse un moddaggio). dunque se devo dare un voto al gameplay gli do anche 9/10...veramente molto bello...se devo dare un voto alla serieta dello staff NEL game...do un 2/10...fate voi. server per cazzeggio ma non per giocarci seri finche ci saranno queste cose losche.
bene, sono qui per dare il mio parere. PREMESSE: lo hai gia provato? SI...sono stato primo in classifica pure primo a fare il 55 e il comandante brutale. ma nonostante cio...sonoo qui per palare MALE del server. il gameplay mi ha preso molto. e molto bello e strutturato molto bene ma ....sono i 4major...si sapeva che...i gm moddano, uno ha una skil a G dopo 2 ore di game...dai metin si droppa 1 libro...spiegatemi come ha fatto..io ho aura a m3 ed ero primo in classifica lui al 40 aveva skill a G....sono stato per certo il primo ad uccidere il comandante brutale..invece loro dicono:noi controlliamo i log e poi decretano un vincitore (loro amico, come se fosse un moddaggio). dunque se devo dare un voto al gameplay gli do anche 9/10...veramente molto bello...se devo dare un voto alla serieta dello staff NEL game...do un 2/10...fate voi. server per cazzeggio ma non per giocarci seri finche ci saranno queste cose losche.
Trauma caz** dici? al 55 ci siamo solo noi Overflow, chi sei tu? AHAHAHAHA sei un diffamatore rosicone e basta, non sei mai arrivato al 55, BUGIARDONE
Mai sentite tante cazzate in una volta.bene, sono qui per dare il mio parere. PREMESSE: lo hai gia provato? SI...sono stato primo in classifica pure primo a fare il 55 e il comandante brutale. ma nonostante cio...sonoo qui per palare MALE del server. il gameplay mi ha preso molto. e molto bello e strutturato molto bene ma ....sono i 4major...si sapeva che...i gm moddano, uno ha una skil a G dopo 2 ore di game...dai metin si droppa 1 libro...spiegatemi come ha fatto..io ho aura a m3 ed ero primo in classifica lui al 40 aveva skill a G....sono stato per certo il primo ad uccidere il comandante brutale..invece loro dicono:noi controlliamo i log e poi decretano un vincitore (loro amico, come se fosse un moddaggio). dunque se devo dare un voto al gameplay gli do anche 9/10...veramente molto bello...se devo dare un voto alla serieta dello staff NEL game...do un 2/10...fate voi. server per cazzeggio ma non per giocarci seri finche ci saranno queste cose losche.
mi chiamo JumbBumo sono stato i primo a raggiungere il l 50 se vuoi le prove te l sbatto in culo baba di merd*. ancora a frignare per quella volta a lol? impara a giocare nerdTrauma caz** dici? al 55 ci siamo solo noi Overflow, chi sei tu? AHAHAHAHA sei un diffamatore rosicone e basta, non sei mai arrivato al 55, BUGIARDONE
Sono SirGath e sinceramente hai fatto il 55 e non sai dove killare il brutale? Ma ti rendi conto che io alle 18:11 lo avevo già killato? ed ero solo liv 18. Dove? Informati sulla wiki di metin2... comandante brutale li trovi anche nei villaggi 2 di ogni regno quindi meno cazzate e torna a giocare bimbetto.
se la metti cosi. ritiro quello che ho scritto anche se...fate i premi della majorroad io pensavo fossero per chi ci arrivava senza shoppare seno che pazzo di senso ha...chi shoppa di più e più veloce?il drop dei libri varia in base al livello del metin
la skill a g caro mio si sono comprati i 55 libri dall itemshop (il server non sii mantiene da solo)
comandante brutale ho guardato io stesso i log e il primo risultava da quel pg (che sinceramente non so chi sia)
mi chiamo JumbBumo sono stato i primo a raggiungere il l 50 se vuoi le prove te l sbatto in culo baba di merd*. ancora a frignare per quella volta a lol? impara a giocare nerd
- - - Updated - - -
bimbetto lo dici a tuo padre non a me co******. e se non sai leggere non scrivermi neanche. non ho mai detto di avere fatto il brutale al 55.l ho fatto anchio al 18 e so benissimo dove si trova quindi stai zitto e leggi meglio
- - - Updated - - -
se la metti cosi. ritiro quello che ho scritto anche se...fate i premi della majorroad io pensavo fossero per chi ci arrivava senza shoppare seno che pazzo di senso ha...chi shoppa di più e più veloce?
mi chiamo JumbBumo sono stato i primo a raggiungere il l 50 se vuoi le prove te l sbatto in culo baba di merd*. ancora a frignare per quella volta a lol? impara a giocare nerd
- - - Updated - - -
bimbetto lo dici a tuo padre non a me co******. e se non sai leggere non scrivermi neanche. non ho mai detto di avere fatto il brutale al 55.l ho fatto anchio al 18 e so benissimo dove si trova quindi stai zitto e leggi meglio
- - - Updated - - -
se la metti cosi. ritiro quello che ho scritto anche se...fate i premi della majorroad io pensavo fossero per chi ci arrivava senza shoppare seno che pazzo di senso ha...chi shoppa di più e più veloce?

@TraumaCranico sicuramente avrai avuto qualche trauma, bimbetto.
Ma io sono platino e ti aro easy bronzetto! E comunque, vedi che già sei passato dal dire 55 a 50? SEI RIDICOLO E PURE BRUTTO
Evidentemente avete frainteso le mie parole. Il messaggio che volevo far arrivare è questo, un gameplay difficile ci sta, ma un gameplay difficile in un old ai primi livelli è inutile, perché ai primi livelli devi riuscire ad avanzare velocemente, poi dal 40-50-60 qual si voglia si può anche iniziare a aumentare la difficoltà, ma ricordate che per quanto lo rendiate difficile ci sarà sempre qualche nerd che arriverà primo, il punto però e non far stufare gli altri.
Non mi sembra che io abbia detto che non mi piace il server, anzi penso sia interessante, ma sicuramente darei più scioltezza ai primi livelli, per il semplice fatto che all'inizio non è molto coinvolgente vista la monotomia di Metin2.
Si chiude il client dopo 4/5 secondi .-."