[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

Vorrei provarlo, ma mi da che il sito è offline... Sembra un ottimo server​

Purtroppo il server è fatto bene e voi rosicate :)
Ecco perché ci state dossando, se il server era fatto male non avreste perso tempo.

Vabbè ragazzi, basta, chiuso lo spam. La cosa vi diverte? Sono felice per voi, se vi realizzate con così poco significa che sarete delle persone felici a lungo perché non avete bisogno di tanto per realizzarvi, c'è chi nella vita si accontenta. Magari sarete dietro al pc con il sorrisino e la testa che gongola perché il sito del server è off da 20 minuti, seriamente, se è così poco a rendervi felice io sono più contento di voi.
Qui chiudiamo la discussione, ci mettiamo a lavorare e vi auguriamo buona fortuna.

Il server è On, il sito questa brava persona che si chiama Abe continua a dossarlo.

Ma daii, quando ho voluto iniziare a giocare, ed è gia off.....

perché mi dice errore del server remoto 503?..

Gildo over 35 in su siamo forti mandatemi pm su inforge :)

Giocato per qualche minuto ma tra lag e exp troppo bassa ti passa la voglio, non sono uno che vuole subito la pappa pronta ma neanche uno passare una vita per farsi un equip decente in un privato che non si ha neanche delle certezze che continui a essere aperto.

Giocato per qualche minuto ma tra lag e exp troppo bassa ti passa la voglio, non sono uno che vuole subito la pappa pronta ma neanche uno passare una vita per farsi un equip decente in un privato che non si ha neanche delle certezze che continui a essere aperto.

Lag? Spero tu stia scherzando. Ho un pc dell'età della pietra, un adsl condiviso con altre 4 persone e non ho sentito un briciolo di lag.
"Server difficile" per favore, veramente, in neanche 24 ore gli over 75, vi prego, leggetevi prima di scrivere.

Veramente troppo bello...anche se non expi e fai yang a volontà e proprio un bel server.
Consiglio...sopratutto a chi piace giocare di gruppo...poi veramente un buona media di pg on prima eravamo circa 170!

da tutti questi commenti a favore , e dopo quella descrizione lo provo sicuramente :) ...

PS. la media tende ad alzare?

E' aperto da ieri alle 18:00, si continuano a registrare player e stiamo iniziando a pubblicizzare il server anche nei forum esteri.

Per favore qualcuno mi fa l'upload del file item.m4m , local_en.m4m e local_it.m4m.

Ultima modifica:

Bel server l'exp è fatta molto bene e devo dire che è il primo server con un drop yang che trovo sensato ò_ò

Consiglio :rulz:

EDIT: dove si droppa libro capo?

Mi da un errore : Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE
Come posso risolvere? Grz in anticipo :D

Mi da un errore : Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE
Come posso risolvere? Grz in anticipo
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom