[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

Scaricato il gioco , ho giocato 3 ore e mezza sono arrivato al 32 e lo cancellato sconsiglio vivamente! Drop yang moooooltoo basso exp bassa e in piu sono stato 1 ora per cercare di droppare una luna mai vista <.< .

Deduco tu non abbia conosciuto i Gelosia del Villo2, sono molto generosi, regalano Lune a tutto andare.

E' un semi-old style settato perfettamente !

Non aggiungo altro, provate non ve ne pentirete !

Re: &lt;&lt;&lt;&lt; Metin4Major &gt;&gt;&gt;&gt; The rise of new experience

Provato e devo dire che è un server veramente impegnativo, a me sinceramente piace, anche se non sono abituato a giocare in server con un gameplay così articolato e lento, devo dire che mi sono divertito un pò e sicuramente ci farò un salto tra una settimana quando il mercato avrà più da offrire, fino ad ora avete fatto un ottimo lavoro :)

- - - Updated - - -

Provato e devo dire che è un server veramente impegnativo, a me sinceramente piace, anche se non sono abituato a giocare in server con un gameplay così articolato e lento, devo dire che mi sono divertito un pò e sicuramente ci farò un salto tra una settimana quando il mercato avrà più da offrire, fino ad ora avete fatto un ottimo lavoro :)

Io solitamente sono attratta dai new-style, ma .. Lasciatemelo dire.
Questo Old, fa venire voglia di giocare a chiunque! C'è una difficoltà giusta, fare le corse non serve a nulla,
tutto si suda, tutto si conquista, certe missioni ti fanno riscoprire il vero gusto di Metin2!
Per non parlare dei Costumi originalissimi, alcuni mai visti, ogni pg è diverso anche esteticamente!
Ci sono un sacco di persone, un sacco di competizione, un sacco di divertimento,
chi non viene, non sa cosa si perde veramente!

Comunque noi siamo a Shinsoo, chi vuole venire nei Deserve è il benvenuto!:)

Partecipare alla beta con i comandi ti sembra utile? Vorresti anche ricevere qualcosa?

Partecipi alla beta con l' intento di aiutare lo staff. Non per ricevere item alla final.

Non gioco a Metin da almeno un anno essendo piatto e senza vere idee innovative (persino i server retro) ma questo server mi attira parecchio, nonostante le bestemmie che ho tirato giù e i vari santi che ho scomodato sono riuscito a far partire il client, mi ha preso come non faceva un server da parecchio tempo, unica nota che vorrei mettere in evidenza è il fatto che essendoci un nuovo livello per skill almeno i libri per far diventare le skill a G si possono mettere dagli insegnanti; per il resto hanno capito che la variabilità è tutto, basta personaggi che sono tutti uguali e costumi per tutti fin dai primi livelli per un tempo nè breve nè lungo ma che ti da occasione di cambiarli anche grazie ai bonus random..Giusto qualcosa da migliorare ma un server molto interessante, spero che duri non come tutti i recenti server di cui seguivo solo le conversazioni e dopo un paio di giorni leggevo "Server chiuso"..

Ci fanno piacere tutti questi commenti positivi, continueremo a migliorare il server per fornirvi un gameplay ottimo!

Scudo 61 drago richiede perle nell up aggiustate

Non stiamo riscontrando problemi al server, quindi non è un problema causato da noi.
Se è framelagg(ovvero si blocca il gioco) è un problema del vostro pc.

Crashato, dice errore di collegamento al server?? riavvio per caso?^^

E' crashato e non si apre più il client :\ In game sono chrissy

Presi provvedimenti dei messaggi di 3/4 pagine fa, se continuate sarò più duro

Come mai non publicizzate il server anche in forum stranieri? alla fine qui in Italia saremo sempre in pochi a giocarci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom