[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

C'è già qualche straniero ;)
Comunque il server è praticamente perfetto

peccato solo per i pochi player speriamo però che fra qualche giorno diventi più popolato.... perchè un server impostato cosi ha bisogno di molta utenza secondo me

Noioso? Forse perchè vi hanno abituati troppo bene e volete tutto e subito.
I veri player stanno giocando e si vedono, se non avete voglia e credete che sia come un newstyle quella è la porta.
Arrivederci
Ma con che faccia tosta mi vieni a dire " quella è la porta ", chi ti credi di essere? Non credere che fare il 60 in 1 giorno o 2 su kronos possa significare che puoi prendere a pesci in faccia le altre persone, semmai dovrebbe essere il contrario visto che shoppate 1000 euro per poi scomparire dal server 2 mesi dopo.
Dopo questo pretesto mi chiedi pure di nerdare in un vostro server e , perchè no, pure di shoppare? Nhaa piuttosto li butto nel cesso quei soldi.

Ma con che faccia tosta mi vieni a dire " quella è la porta ", chi ti credi di essere? Non credere che fare il 60 in 1 giorno o 2 su kronos possa significare che puoi prendere a pesci in faccia le altre persone, semmai dovrebbe essere il contrario visto che shoppate 1000 euro per poi scomparire dal server 2 mesi dopo.
Dopo questo pretesto mi chiedi pure di nerdare in un vostro server e , perchè no, pure di shoppare? Nhaa piuttosto li butto nel cesso quei soldi.

Non puoi definirmi noioso un server che ha una marea di implementazioni nonostante sia orientato sul gameplay old. Non è concepibile. Può essere difficile, può essere fuori da ciò che cerchi, può avere uno staff di merd*, può avere altri 1000 problemi MA NON PUOI DIRMI CHE È NOIOSO perché ci sono 10mila cose da poter fare ed una marea di implementazioni che arricchiscono la base old (che già di per se richiede molto impegno, che non lascia spazio a noia).

Per cui, se la critica è fatta bene io l'accetto, ANZI, tutti i riavvii fatti fino ad ora sono stati fatti per assecondare le richieste dell'utenza sull'aumento di determinate percentuali o su cambiamenti nei drop e nella strutturazione di base, ma quando uno dice cose tanto per muovere le dita sulla tastiera allora io mi permetto di invitarlo ad uscire dalla discussione ed a trovarsi un server adatto ai bambini dell'asilo. Quelli dove logghi al 115 e spari i raggi laser dagli occhi tanto per capirci.

Noi siamo stati top dell'Italiano, e si, abbiamo shoppato, quindi? Cioè, non posso permettermi di dare un giudizio a te che infanghi il nostro lavoro con calunnie infondate perché ho fatto la top sull'it? Ma fammi il piacere.
Il tuo shop? No grazie, rinuncio volentieri al tuo shop, scaricali pure nel water quei soldi.

Fatto sta che i gira bonus sono ancora rari.
Sul server dove c'era anche Ace le rate exp erano più alte e se expavi da solo facevi il triplo di gira bonus rispetto a qui.
Una curiosità, quanti player ci sono online?

Una scommessa comunque, fra un mese fai il comando dei player online e vediamo quanti ne saranno presenti, con tutti questi gira bonus oh si che si farà un buon equip, poi figuriamoci, siete gli unici che hanno messo le cinture e le pietre, chissà perchè gli altri server non li hanno mai messi, *coff coff*
La gente non si sta a sbattere la min***** per fare il 50-60 in 2 giorni, al massimo và in un altro server che è molto meglio rispetto al vostro.
E poi la cosa dei favoreggiamenti nemmeno mi convince, non ci vuole niente a dire che tizio e caio hanno shoppato mentre magari avete dato voi stessi gli items a loro.

Sul server dove c'era anche Ace le rate exp erano più alte e se expavi da solo facevi il triplo di gira bonus rispetto a qui.

Una scommessa comunque, fra un mese fai il comando dei player online e vediamo quanti ne saranno presenti, con tutti questi gira bonus oh si che si farà un buon equip, poi figuriamoci, siete gli unici che hanno messo le cinture e le pietre, chissà perchè gli altri server non li hanno mai messi, *coff coff*
La gente non si sta a sbattere la min***** per fare il 50-60 in 2 giorni, al massimo và in un altro server che è molto meglio rispetto al vostro.
E poi la cosa dei favoreggiamenti nemmeno mi convince, non ci vuole niente a dire che tizio e caio hanno shoppato mentre magari avete dato voi stessi gli items a loro.
In 1 giorno e mezzo ho fatto il 77,75 alla shamy,1 skill a p,1 skill quasi a p(fra poco),1 dropper al 38 equip final skill m5(war corpo) and so on. Non mi sembra che ci si debba sbattere cosi tanto.

Hamas, se tutti si lamentano per questo sbattimento un motivo ci sarà, non credi?
E ripeto, voi siete persone abbastanza esperte nel nerdare, sicuramente questo è un server perfetto per chi ha TANTISSIMO tempo da buttarci sopra.
Detto ciò giuro veramente di non entrare più qua, ci verrò fra un mese giusto per ridere un po', vedrete cosa vuol dire non dare retta alle critiche.

Ah, prima tutti si son fatti ebani al massimo up SENZA OSTRICHE, ora avete messo le ostriche per uppare, ah che cosa bella, sisisisi.
Gemma si sa quante ore ci ha speso sopra, e fidati, le ore che ha nerdato fin ora son troppo poche, vedrai poi in seguito.
Au revoir, buon nerd a tutti.

Hamas, se tutti si lamentano per questo sbattimento un motivo ci sarà, non credi?
E ripeto, voi siete persone abbastanza esperte nel nerdare, sicuramente questo è un server perfetto per chi ha TANTISSIMO tempo da buttarci sopra.
Detto ciò giuro veramente di non entrare più qua, ci verrò fra un mese giusto per ridere un po', vedrete cosa vuol dire non dare retta alle critiche.

Ah, prima tutti si son fatti ebani al massimo up SENZA OSTRICHE, ora avete messo le ostriche per uppare, ah che cosa bella, sisisisi.
Gemma si sa quante ore ci ha speso sopra, e fidati, le ore che ha nerdato fin ora son troppo poche, vedrai poi in seguito.
Au revoir, buon nerd a tutti.
L'up con ostriche è stato inserito perchè altrimenti era troppo easy uppare ebani (orecchini final exp e non del game) a +9

Hamas tu nerdi come non so cosa quindi è normale che non ti lamenti.
Fidatevi l'ho provato io ​SE NON AVETE TEMPO , NON SCARICATE NEANCHE.

Re: &lt;&lt;&lt;&lt; Metin4Major &gt;&gt;&gt;&gt; The rise of new experience

Se dovete nerdare andate sull'ufficiale , per molti motivi vi conviene , avete la sicurezza che non chiude , ci sono milioni di player , nessun ddos o altri intoppi , potrei continuare fino all'infinito.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Siete tutti piuttosto molesto nonché ridicoli '-' se non volete giocare non fatelo ma finitela di scartavetrare il belino :|

Se dovete nerdare andate sull'ufficiale , per molti motivi vi conviene , avete la sicurezza che non chiude , ci sono milioni di player , nessun ddos o altri intoppi , potrei continuare fino all'infinito.

Ah te sull'ufficiale quindi riesci a fare il livello 65 in 1 giorno come hanno fatto da noi? Senza spendere un euro?
Riesci a farti le skill a g in qualche giorno senza spendere un euro? Ma non mi dire dai.

Io non critico il server perchè è molto bello ansi addirittura io sono player,però se non avete tempo da dedicarci non lo scaricate tutto qua.

Ah te sull'ufficiale quindi riesci a fare il livello 65 in 1 giorno come hanno fatto da noi? Senza spendere un euro?
Riesci a farti le skill a g in qualche giorno senza spendere un euro? Ma non mi dire dai.

Puoi fare anche il 100 in tre giorni ma dopo qualch mese non ti ritrovi più il pg =)

Puoi fare anche il 100 in tre giorni ma dopo qualch mese non ti ritrovi più il pg =)

Quindi dal tuo discorso deduco che sconsigli qualsiasi server privato, ma lo sai che anche un server ufficiale può chiudere per fallimento?
Non è che perché un server è privato deve chiudere per forza e un server ufficiale deve restare aperto.

Quindi dal tuo discorso deduco che sconsigli qualsiasi server privato, ma lo sai che anche un server ufficiale può chiudere per fallimento?
Non è che perché un server è privato deve chiudere per forza e un server ufficiale deve restare aperto.

Quello che intendono è che se si deve nerdare è meglio e più sicuro farlo sull'italiano.
Ed è molto meno probabile che fallisca. (Certo, può succedere, nulla è impossibile, volendo domani posso scivolare su una banana e rompermi il braccio, ma è poco probabile).

Detto questo io non ho ancora provato, dalla descrizione non sembra male, se avrò tempo scaricherò!

In ogni caso, complimenti (:

Il nostro c'è una certa garanzia che non chiuderà, non siamo in mancanza di fondi.
Del resto siamo conosciuti come shopper quindi problemi di soldi non ce ne sono, riguardo al gameplay stiamo continuando a facilitarlo e a renderlo più piacevole con i prossimi riavvii.
Dateci un po di tempo per stabilizzarci del resto siamo aperti da 3 giorni.

Sembra fatto molto bene, però nella presentazione manca lo screen degli npc, cosa che secondo me è molto importante. Comunque lo provo ^_^

"se non hai tempo non scaricatelo"... no fatemi capire volete essere top giocando 2/3/4 ore al giorno? metin è cosi punto e basta, se nerdi sei avvantaggiato stop.... Che poi la gente che dice ste robe di solito la vedi nerdare sui newstylem che sono anche peggio, ma li va bene perchè alla fine arrivi ad avere la tua portiera di macchina+9 full shop :matto:

"se non hai tempo non scaricatelo"... no fatemi capire volete essere top giocando 2/3/4 ore al giorno? metin è cosi punto e basta, se nerdi sei avvantaggiato stop.... Che poi la gente che dice ste robe di solito la vedi nerdare sui newstylem che sono anche peggio, ma li va bene perchè alla fine arrivi ad avere la tua portiera di macchina+9 full shop :matto:
non hai capito niente di ciò che è stato detto e che ho detto, lascia perde che è meglio :)

Si, si facevano il triplo dei gira rispetto a qui, ma la c'erano 4 variabili, qui ce ne sono 2 lol, qui in un mese la gente girerà full, la manco dopo 6 mesi, a difficoltà non c'è paragone.

Consiglio il server, è strutturato bene fino ad ora.
L'unica cosa assolutamente da fare, è inserire il drop delle bottiglie vuote in altri posti oltre che dai golem, dato che ne droppi 10 in 2 ore, e non ha nemmeno senso andarci, poichè si expa meglio in altri posti. (boh magari inserirle in mappa 90 o non so)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom