Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma con che faccia tosta mi vieni a dire " quella è la porta ", chi ti credi di essere? Non credere che fare il 60 in 1 giorno o 2 su kronos possa significare che puoi prendere a pesci in faccia le altre persone, semmai dovrebbe essere il contrario visto che shoppate 1000 euro per poi scomparire dal server 2 mesi dopo.Noioso? Forse perchè vi hanno abituati troppo bene e volete tutto e subito.
I veri player stanno giocando e si vedono, se non avete voglia e credete che sia come un newstyle quella è la porta.
Arrivederci
Ma con che faccia tosta mi vieni a dire " quella è la porta ", chi ti credi di essere? Non credere che fare il 60 in 1 giorno o 2 su kronos possa significare che puoi prendere a pesci in faccia le altre persone, semmai dovrebbe essere il contrario visto che shoppate 1000 euro per poi scomparire dal server 2 mesi dopo.
Dopo questo pretesto mi chiedi pure di nerdare in un vostro server e , perchè no, pure di shoppare? Nhaa piuttosto li butto nel cesso quei soldi.
In 1 giorno e mezzo ho fatto il 77,75 alla shamy,1 skill a p,1 skill quasi a p(fra poco),1 dropper al 38 equip final skill m5(war corpo) and so on. Non mi sembra che ci si debba sbattere cosi tanto.Fatto sta che i gira bonus sono ancora rari.
Sul server dove c'era anche Ace le rate exp erano più alte e se expavi da solo facevi il triplo di gira bonus rispetto a qui.
Una curiosità, quanti player ci sono online?
Una scommessa comunque, fra un mese fai il comando dei player online e vediamo quanti ne saranno presenti, con tutti questi gira bonus oh si che si farà un buon equip, poi figuriamoci, siete gli unici che hanno messo le cinture e le pietre, chissà perchè gli altri server non li hanno mai messi, *coff coff*
La gente non si sta a sbattere la min***** per fare il 50-60 in 2 giorni, al massimo và in un altro server che è molto meglio rispetto al vostro.
E poi la cosa dei favoreggiamenti nemmeno mi convince, non ci vuole niente a dire che tizio e caio hanno shoppato mentre magari avete dato voi stessi gli items a loro.

Hai nerdato 47 ore e 37 minuti.In 1 giorno e mezzo ho fatto il 77,75 alla shamy,1 skill a p,1 skill quasi a p(fra poco),1 dropper al 38 equip final skill m5(war corpo) and so on. Non mi sembra che ci si debba sbattere cosi tanto.
L'up con ostriche è stato inserito perchè altrimenti era troppo easy uppare ebani (orecchini final exp e non del game) a +9Hamas, se tutti si lamentano per questo sbattimento un motivo ci sarà, non credi?
E ripeto, voi siete persone abbastanza esperte nel nerdare, sicuramente questo è un server perfetto per chi ha TANTISSIMO tempo da buttarci sopra.
Detto ciò giuro veramente di non entrare più qua, ci verrò fra un mese giusto per ridere un po', vedrete cosa vuol dire non dare retta alle critiche.
Ah, prima tutti si son fatti ebani al massimo up SENZA OSTRICHE, ora avete messo le ostriche per uppare, ah che cosa bella, sisisisi.
Gemma si sa quante ore ci ha speso sopra, e fidati, le ore che ha nerdato fin ora son troppo poche, vedrai poi in seguito.
Au revoir, buon nerd a tutti.
Ah te sull'ufficiale quindi riesci a fare il livello 65 in 1 giorno come hanno fatto da noi? Senza spendere un euro?Se dovete nerdare andate sull'ufficiale , per molti motivi vi conviene , avete la sicurezza che non chiude , ci sono milioni di player , nessun ddos o altri intoppi , potrei continuare fino all'infinito.
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
Ah te sull'ufficiale quindi riesci a fare il livello 65 in 1 giorno come hanno fatto da noi? Senza spendere un euro?
Riesci a farti le skill a g in qualche giorno senza spendere un euro? Ma non mi dire dai.
Puoi fare anche il 100 in tre giorni ma dopo qualch mese non ti ritrovi più il pg =)
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
Quindi dal tuo discorso deduco che sconsigli qualsiasi server privato, ma lo sai che anche un server ufficiale può chiudere per fallimento?
Non è che perché un server è privato deve chiudere per forza e un server ufficiale deve restare aperto.

non hai capito niente di ciò che è stato detto e che ho detto, lascia perde che è meglio"se non hai tempo non scaricatelo"... no fatemi capire volete essere top giocando 2/3/4 ore al giorno? metin è cosi punto e basta, se nerdi sei avvantaggiato stop.... Che poi la gente che dice ste robe di solito la vedi nerdare sui newstylem che sono anche peggio, ma li va bene perchè alla fine arrivi ad avere la tua portiera di macchina+9 full shop![]()

Si, si facevano il triplo dei gira rispetto a qui, ma la c'erano 4 variabili, qui ce ne sono 2 lol, qui in un mese la gente girerà full, la manco dopo 6 mesi, a difficoltà non c'è paragone.Fatto sta che i gira bonus sono ancora rari.
Sul server dove c'era anche Ace le rate exp erano più alte e se expavi da solo facevi il triplo di gira bonus rispetto a qui.
Una curiosità, quanti player ci sono online?