[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: &lt;&lt;&lt;&lt; Metin4Major &gt;&gt;&gt;&gt; The rise of new experience

Quindi dal tuo discorso deduco che sconsigli qualsiasi server privato, ma lo sai che anche un server ufficiale può chiudere per fallimento?
Non è che perché un server è privato deve chiudere per forza e un server ufficiale deve restare aperto.

Non intendevo dire questo, parlo per gli old style, e più precisamente di questo server dove voi vi siete davvero impegnati e si vede , non vedevo un server cosi dal lontano 2011 , però dovete capire che nerdare è una scelta e non un must per salire di livello ed essere competitivi, il vostro server impone di nerdare per andare avanti , ora non sto qui a spiegare cosa iintendo con il nerdare , se volete ve lo scrivo,Montenegro ha detto di non facilitare l'exp sennò si bruciavano dei drop , ma se volete potete mettere droppabili gli item per upp anche da altri mob...

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

Gli item per uppare non si fanno nei primi livelli, solo le ostriche che si droppano dai Metin45 in su.
Riguardo al fatto del nerdare è un discorso che non regge perché chi è top lo è perché gioca più degli altri sia che l'exp sia al 100% che al 1000%.
Metin è un gioco dove chi ci impiega più tempo vince o chi ci spende più soldi, è sempre stato così e sempre lo sarà non cambia da Old-style o New-style la storia è sempre la stessa.
Possiamo rendere il server facile quanto volete, ma ci saranno sempre quelli più avvantaggiati perché giocano di più tutto qua.

Team maturo e affiatato
e4953e197f5ef6fdabb7df4089786330.png

Counter rimosso tanto era un semplice txt anche quando il server era off anche dopo 5 minuti non cambia di una virgola il counter

Non intendevo dire questo, parlo per gli old style, e più precisamente di questo server dove voi vi siete davvero impegnati e si vede , non vedevo un server cosi dal lontano 2011 , però dovete capire che nerdare è una scelta e non un must per salire di livello ed essere competitivi, il vostro server impone di nerdare per andare avanti , ora non sto qui a spiegare cosa iintendo con il nerdare , se volete ve lo scrivo,Montenegro ha detto di non facilitare l'exp sennò si bruciavano dei drop , ma se volete potete mettere droppabili gli item per upp anche da altri mob...

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo con te, in questo server più giochi piu necessiti di nerdare, ovvero ti servono più o meno 5/6h al giorno. E gia per me questo è troppp tempo. E strutturato bene ecc, pero la vedo dura.

Ragazzi il server siamo noi, non siate timidi ed entrate solo la mia gilda a chunjo conta 30 membri e siamo lieti di accogliere altra gente, il server è bello e si prospetta interessante in ogni cosa che si fa, nonostante i doss non ho mai visto il server andare off se non per un riavvio ogni mezzanotte e niente lagg nemmeno un accenno, che aggiungere di piu, io mi diverto con i miei amici a giocare, spero lo facciate anche voi con i vostri perche è un gran bel server e merita perlomeno di essere provato.

é un mio giudizio, non può contare nulla lo sò, ma ho voluto scriverlo per la gente che magari è in dubbio se provarlo o meno, non esitate e scaricatelo!

A presto, e ottimo lavoro dello staff!

Consiglio =) bel server ... io personalmente non ci speravo molto su questo server ma mi ha dimostrato il contrario =) Server con i contro attributi o.o

Ultima modifica:

Come già detto in precedenza, il server ha buone prospettive, pero ci sono dei contra:
1. Il tempo/struttura/exp - ovvero il server necessità una gran quantità di tempo per essere alla pari o almeno non finire tra gli ultimi(almeno 4/6h) al giorno.
2. Yang- troppo pochi, questa cosa va anche a peggiorare il primo punto scritto sopra, ovvero se uno non ha da dedicare tempo al drop e pensa solo di expare e vuole far soldi, in questo mondo pensa che farà dei soldi per comprare libri, proprio cosi.... yang zero. L'unico modo per avere soldi è quello di droppare libri e vendere, ma se non si ha tempo è finita.
3. Metin - troppo pochi metin si trovano nelle varie mappe, dovete aumentare assolutamente i metin sia nei vari vilo 2 di ogni regno, sia nella valle, monte dove tutti i player di ogni regno li sta cercando. Aumentare di molto i metin.
4. Papiri - alzare il drop, oppure mettere alla bottega con prezzo medio/alto.
Scrivo questo perchè ho provato il server, e devo dire che mi è piaciuto, pero piu giocando ho incontrato questi problemini, e per uno come me, che vuole dedicare massimo 2/3 h al giorno per divertirsi, questo non è il server adatto. Sono 2 giorni che ci gioco è sono livello 40, durante sto periodo ho droppato solo 2kk di yang e basta. Meno male che mi sono dedicato anche allo drop dei libri e ne ho fatti altri 5kk. Buon io ho detto tutto, ho scritto le mie difficolta/problemi che ho riscontrato nel server.
Nel game sono GoldTank.
p.s se trovate errori ortografici non ve la prendete troppo, non sono lingue madre.

Come già detto in precedenza, il server ha buone prospettive, pero ci sono dei contra:
1. Il tempo/struttura/exp - ovvero il server necessità una gran quantità di tempo per essere alla pari o almeno non finire tra gli ultimi(almeno 4/6h) al giorno.
2. Yang- troppo pochi, questa cosa va anche a peggiorare il primo punto scritto sopra, ovvero se uno non ha da dedicare tempo al drop e pensa solo di expare e vuole far soldi, in questo mondo pensa che farà dei soldi per comprare libri, proprio cosi.... yang zero. L'unico modo per avere soldi è quello di droppare libri e vendere, ma se non si ha tempo è finita.
3. Metin - troppo pochi metin si trovano nelle varie mappe, dovete aumentare assolutamente i metin sia nei vari vilo 2 di ogni regno, sia nella valle, monte dove tutti i player di ogni regno li sta cercando. Aumentare di molto i metin.
Scrivo questo perchè ho provato il server, e devo dire che mi è piaciuto, pero piu giocando ho incontrato questi problemini, e per uno come me, che vuole dedicare massimo 2/3 h al giorno per divertirsi, questo non è il server adatto. Sono 2 giorni che ci gioco è sono livello 40, durante sto periodo ho droppato solo 2kk di yang e basta. Meno male che mi sono dedicato anche allo drop dei libri e ne ho fatti altri 5kk. Buon io ho detto tutto, ho scritto le mie difficolta/problemi che ho riscontrato nel server.
Nel game sono GoldTank.
p.s se trovate errori ortografici non ve la prendete troppo, non sono lingue madre.

Col riavvio dell'1 verranno ancora aumentati metin, yang e revisionati molti errori riscontrati.
L'exp va assolutamente TROPPO bene, io sarei tentato addirittura ad abbassarla, quasi livelli 85 in tre giorni, è veramente assurdo pensare o considerarla difficoltosa.

Col riavvio dell'1 verranno ancora aumentati metin, yang e revisionati molti errori riscontrati.
L'exp va assolutamente TROPPO bene, io sarei tentato addirittura ad abbassarla, quasi livelli 85 in tre giorni, è veramente assurdo pensare o considerarla difficoltosa.
Adesso io con il primo in classifica non ho parlato, pero avevo sentito che è stato parecchio on(nerdare) senza offesa. Nono, se la abbassate di piu, secondo me, e ripeto secondo me farete peggio. Avevo letto commenti precedenti, e quindi non sono l'unico che ripete che per livellare, droppare, e far soldi serve che ci stai tutto il giorno dentro, è questo secondo me non è normale che sia come obbiettivo di uno server, ovvio io ci gioco 2/3h, anche 4, e sono a quel livello scritto sopra, ovvio non sto puntando al top, pero avresti piu player. Moltissima gente è come me, che dedica da 2 a 4h al giorno che gia molto, e quindi vuole un po le cose piu fluide.
Cmq non ho ancora smesso, perchè mi piace, è vedro se avete preso in considerazione alcune critiche, sono solo per migliorare il server, perchè ha buone basi, serve solo allargare un po.

Adesso io con il primo in classifica non ho parlato, pero avevo sentito che è stato parecchio on(nerdare) senza offesa. Nono, se la abbassate di piu, secondo me, e ripeto secondo me farete peggio. Avevo letto commenti precedenti, e quindi non sono l'unico che ripete che per livellare, droppare, e far soldi serve che ci stai tutto il giorno dentro, è questo secondo me non è normale che sia come obbiettivo di uno server, ovvio io ci gioco 2/3h, anche 4, e sono a quel livello scritto sopra, ovvio non sto puntando al top, pero avresti piu player. Moltissima gente è come me, che dedica da 2 a 4h al giorno che gia molto, e quindi vuole un po le cose piu fluide.
Cmq non ho ancora smesso, perchè mi piace, è vedro se avete preso in considerazione alcune critiche, sono solo per migliorare il server, perchè ha buone basi, serve solo allargare un po.

Ha nerdato tantissimo il top 1, ma meno di quanto feci io sull'ufficiale, ed in tre giorni, con centinaia di euro di itemshop, ti sognavi anche il 70 lì, per l'85 passava addirittura quasi un mese di nerding sconsiderato, non tre giorni. I paragoni con l'ufficiale, vi ripeto, non siete nelle condizioni di poterli fare.
Noi valutiamo TUTTE le critiche, ed infatti, come vedi, sistemeremo ulteriormente numero metin e drop yang. Ma per l'exp decisamente non se ne può discutere, è irrisoriamente semplice, anche per un player medio. È un server old che punta a stare On MOLTO MOLTO a lungo, non possiamo permettere che il cap di livello (110) venga raggiungo in due settimane.

Ecco mi manca il punto 5:
Gli incanta - geniale il metodo di droppare gli incata bonus(gira bonus), pero sono troppo pochi anche qua. Non si riesce a fare equip da exp, uno che prova a farsi scarpe con 2000hp, 20% exp e 5/10 critici utilizza 50 giri almeno(culo). Forse con il passare del tempo si accumulano, però per i primi passi sono pochi, mettete nel forziere almeno 200 ogni 10 livelli.

- - - Updated - - -

Si sul'exp forse ti darei ragione, adesso l'unico modo per far durare di piu un server è questo. Adesso vedremo con il riavvio.

Nel game sono GoldTank.

1- se il server deve durare l'exp non puo esere piu alta di così
2- il drop è basso per tutti, il problema non c'è
3-posso darti ragione sul villo2
4. io li lascio a terra <.<

Nel game sono GoldTank.

1- non c'entra, anche se è difficile, e giochi poco ti trovi tu al 40 e gli altri al 70, se il server è facile ti trovi tu al 70 e gli altri al 110 con l'equip final, quindi sei svantaggiato in ogni caso, e sei punto a capo.
2-Se alzi il drop yang si alza pure il prezzo dei libri, quindi non cambia niente.
3-Metin li hanno aumentati e ora secondo me van bene, però boh in caso si potrebbero anche aumentare ancora.
4-Papiri ne ho tipo 800 ._. non li raccolgo nemmeno, non capisco come tu faccia a non dropparne

- - - Updated - - -

1- se il server deve durare l'exp non puo esere piu alta di così
2- il drop è basso per tutti, il problema non c'è
3-posso darti ragione sul villo2
4. io li lascio a terra <.<

lol, che precisione

Io fino al livello 40 ne ho droppati solo na 30 di papiri, ho fatto lama +9 e provato orecchini ebano, ma non mi sono bastati.

Il server ha soddisfatto tutte le mie aspettative, spero si popoli molto di più, perchè merita parecchia gente.

[MENTION=187694]Zack4Major[/MENTION] ho un problema appena apro autopatch mi dice :"Errore del server remoto (403).Non consentito." Come risolvo?

- - - Updated - - -

Ma che sta succedendo? DDoss?

I crash continui, se mentre carica cambi finestra si chiude, solo in questo server ho questo tipo di problemi.

I crash continui, se mentre carica cambi finestra si chiude, solo in questo server ho questo tipo di problemi.

È l'anticheat. Qualsiasi finestra ti rilevi contenente parole sospette "cheat, hack etc." ti crasha il client, anche se si trattasse di una finestra web.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom