[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

Vi aspettiamo nei Deserve a Shinsoo.
Per la presentazione guarda qui:
http://board.metin4major.eu/index.php?page=Thread&threadID=63

TRAGUARDI:

~ Programma gilda.
Non per cattiveria ma siccome l'obiettivo principale di questo Server è l'unione della gilda affinchè si possa raggiungere il Lvl. 40
per costruire l'altare dove sacrificare le ampolle delle anime dei caduti per fare le skill a S,
richiediamo pertanto la collaborazione di ogni membro che ne fa parte.

Non chiediamo il mondo, chiediamo anche piccoli contributi che favoriscano comunque l'aumentare del livello di gilda,
anche perchè prima riusciamo a portarla a livello massimo, prima, i nostri membri potranno usufruire delle Skill a S,
facendo tante war nei Deserve!

Qualsiasi membro contribuirà, avrà posto assicurato per sempre nella nostra gilda,
in caso contrario provvederemo con il tempo a sgildare coloro che non hanno contribuito regolarmente per lasciar spazio
a chi invece vuole seriamente puntare in alto.

Vi consigliamo di farvi un pg dropper, per fare libri e di donare sempre alla gilda per non rischiare di non droppare più.

Scusate ma come cavolo si fanno ad aprire 2 client?? mi dà erroree!!
Se ti compare questo errore mentre apri il 2°/3°/4° client:
7IQ03.png

Devi cliccare QUESTO pulsante:
7IQ0w.png

Parecchie volte, come se ti staresti fappando col mouse. Finchè a un tot di "ok" non finirà di patcharsi e si avvierà il client.
Claro?
E se non è questo errore, fregacaz.zi

Se ti compare questo errore mentre apri il 2°/3°/4° client:
7IQ03.png

Devi cliccare QUESTO pulsante:
7IQ0w.png

Parecchie volte, come se ti staresti fappando col mouse. Finchè a un tot di "ok" non finirà di patcharsi e si avvierà il client.
Claro?
E se non è questo errore, fregacaz.zi

ok si è quello. Comunque lo potrebbero aggiustare anche lol

Skill S?
Troppo distante da quello che cerco..non è più metin.
A me non piace:)

Skill S?
Troppo distante da quello che cerco..non è più metin.
A me non piace:)
L'unica cosa che va oltre l'oldstyle sono le Skill che comunque si fanno tramite le war quindi anche divertente.
L'effetto grafico comunque resterà nel tema di Metin2 quindi non saranno effetti esagerati.

L'unica cosa che va oltre l'oldstyle sono le Skill che comunque si fanno tramite le war quindi anche divertente.
L'effetto grafico comunque resterà nel tema di Metin2 quindi non saranno effetti esagerati.
L'unica cosa che non va oltre l'oldstyle?
Fai una lista e vedi che non è solo quello che va oltre all' old :matto:

Abbiamo Cambiato diverse cose è vero, ma restano sempre nel Tema di Metin2.
Non sono implementazioni stile Power Ranger per capirci, poi possono non piacere e mi sta bene ma non potete dire che stravolgono il gioco.

Guardate che mi tocca fare.
Il server per adesso si è rivelato equilibrato, sia lato gameplay classico che le "nuove" implementazioni. Con ogni riavvio che eseguono fanno un passo avanti per migliorare il tutto e renderlo più decente possibile, naturalmente grazie a menti superiori di metin come chissà chi. Quindi, se dovete venire a spammare a random tanto per screditare (fatelo, lo farei anche io, sono nabbi e stanno sotto) e portare quel malumore che implicitamente invoglia l'utente che sfoglia codesta presentazione a non provarlo nemmeno, provatelo per qualche ora e poi decidete se sconsigliarlo o meno con i relativi motivi. Mi sembra alquanto inutile uscirsene con un "sconsiglio..." o "no ma wattaffakk skill a Z? ma do siamo ajooo" se non avete nemmeno aperto il client. Per la storia della poca utenza e "qnt utenti on ci sn????????????????????" , il server è aperto da 3 giorni e ogni player sta in giro nelle mappe da exp, non si gratta i coglio.ni come voi su inforge quindi agite o passivamente subite. Detto questo la mia top1 si avvicina e kiau

[MENTION=177197]Hamas[/MENTION] riesci a farti i boss da solo con la buffer?

Ultima modifica:

Con luna per ora no, dipende da quali boss

Ah hai ancora luna, capito, allora potrebbe rispondermi uno dello staff? Intendo boss come Beran/Spirito della Morte/boss mappe nuove, con equip ben fatto ovviamente..
Non mi va proprio di giocare insieme ad altri.. °-°

Grazie lo stesso Hamas e complimenti allo staff, davvero ben fatto come server.

Il server per adesso si è rivelato equilibrato, sia lato gameplay classico che le "nuove" implementazioni. Con ogni riavvio che eseguono fanno un passo avanti per migliorare il tutto e renderlo più decente possibile, naturalmente grazie a menti superiori di metin come chissà chi. Quindi, se dovete venire a spammare a random tanto per screditare (fatelo, lo farei anche io, sono nabbi e stanno sotto) e portare quel malumore che implicitamente invoglia l'utente che sfoglia codesta presentazione a non provarlo nemmeno, provatelo per qualche ora e poi decidete se sconsigliarlo o meno con i relativi motivi. Mi sembra alquanto inutile uscirsene con un "sconsiglio..." o "no ma wattaffakk skill a Z? ma do siamo ajooo" se non avete nemmeno aperto il client. Per la storia della poca utenza e "qnt utenti on ci sn????????????????????" , il server è aperto da 3 giorni e ogni player sta in giro nelle mappe da exp, non si gratta i coglio.ni come voi su inforge quindi agite o passivamente subite. Detto questo la mia top1 si avvicina e kiau

hamas ma perchè parli che tu a metin non sai giocare ?!?!?! :facepalm:

Wow, fortissimo. :facepalm:

Il server è perfetto. Exp fluida, drop molto interessante e ben fatto, l'unica cosa che non mi piace sono i costumi, sono troppi, si droppano facilmente quindi in giro vedo solo costumi, mi viene da vomitare ò.ò

Ah hai ancora luna, capito, allora potrebbe rispondermi uno dello staff? Intendo boss come Beran/Spirito della Morte/boss mappe nuove, con equip ben fatto ovviamente..
Non mi va proprio di giocare insieme ad altri.. °-°

Grazie lo stesso Hamas e complimenti allo staff, davvero ben fatto come server.

Puoi fare tutto da solo, azrael ed il beran ancora non so.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom