[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

Ti credevo dotato di qualche neurone sai.
Ho già provato, l'errore comprare circa 20 volte quando lancio il gioco non mi si apre il client.

P.S. Segnalo
Devi cliccare un botto di volte "ok" finché non si avvia l'autopatcher, lo fa a tutti

Qual è il vostro problema?
La primavera è nell'aria? No.
Il rosik è nell'aria.
Prima avete da ridire su Hamas che è primo in classifica,
ora avete da ridire sulla nostra gilda.

Fate silenzio e giocate come tutti, non fate di metin la vostra questione di vita, ne va della vostra salute :).

Sbaglio a avevi detto tempo fa che Inforge è una merd* piena di gente schifosa ? :matto:Bene, perchè commenti ancora ? :)

Ma un riavvio??? Dovevate 2 giorni fa alle 21:00 ... e al bosco rosso 5 metin contati

Ultima modifica:

Vanno sistemati bonus, metteteli tutti con 2 variabili max e 3 non. Inoltre antistun esce troppo raramente!
Non so quanto sia il tempo di respawn dei boss, sta di fatto che poter fare le quest dopo l'esperto è alquanto impossibile visto che un boss non si trova mai e nelle mappe c'è sempre gente.

Sto seriamente cominciando a pensare che nuvolarosa abbia seri problemi mentali, comunque i Deserve sono un flop come "lei" stessa e Hamas è solo un nerdaccio. Fine. Ho lasciato il gioco perchè non ho tempo, e senza il tempo è difficile concludere qualcosa.

Sto seriamente cominciando a pensare che nuvolarosa abbia seri problemi mentali, comunque i Deserve sono un flop come "lei" stessa e Hamas è solo un nerdaccio. Fine. Ho lasciato il gioco perchè non ho tempo, e senza il tempo è difficile concludere qualcosa.
Se in questo server vuoi concludere qualcosa devi giocare come giocavano i 4Major, ovvio che per gente normale che ha una vita non va ;)
Gioco solo in attesa in un'altro server che per ora è in beta.

Se in questo server vuoi concludere qualcosa devi giocare come giocavano i 4Major, ovvio che per gente normale che ha una vita non va ;)
Gioco solo in attesa in un'altro server che per ora è in beta.

Quello che non capite è che ci sarà sempre chi gioca più di voi e in uno gioco come Metin sarà sempre più avvantaggiato, non cambia niente.
Col prossimo riavvio verrà abbassato il respawn dei Metin a 5 minuti.

Quello che non capite è che ci sarà sempre chi gioca più di voi e in uno gioco come Metin sarà sempre più avvantaggiato, non cambia niente.
Spero che almeno vengano aumentati in bosco rosso e fantasma.. metin inesistenti.

Per ora non è ingiocabile, anzi..si può giocare senza problemi.

Giusto,vorrei dire che il gameplay è ottimo però ci vorrebbe almeno 2 -3 ore giornaliere secondo me ..quelle che non ho nemmeno io buon game a tutti :)

Mi pare di aver detto che non è normale ciò? Sto solo dicendo che avete impostato un server per chi può nerdare e non lo ptoete negare. Non è niente di male ma a molte poche persone piace così.
Tornando ai problemi, sono rimasto allibito dagli arcieri a distanza in covo2, non avete mai pensato perchè mai nessuno si è preoccupato di "fixarli" nei retro?
I bonus vanno messi tutti min-min-min-max-max, anche critici e trafiggenti sennò fate droppare più gira. Per aiutare in exp potreste mettere Trottole da npc, mai avute così tante difficoltà col CaC.

Il server è impostato per durare a lungo.. Io che posso giocare un paio d'ore al massimo al giorno infatti sto salendo molto molto lentamente ma alla fine mi diverto lo stesso; è ovvio che uno che ha poco tempo nn può partire con l'idea di reggere con i nerdoni, che in tutti i server ci sono e sempre ci saranno (giustamente) !

Leggendo ho visto molti che si lamentano dell' exp. Beh, questo server ha un gameplay settato così ... se non vi piace questo dovevate vedere Old World :asd:
In effetti vi do ragione, per server di questo calibro bisogna nerdare o giocare con gente davvero seria ... poi la cosa più brutta è la mancanza di utenza. Se fosse più facilitato e con maggiore utenza, verrei a giocarci ... non so quanti pg tenga on, ma credo ben pochi. Il GF Zack mi è molto piaciuto anche da come ha risposto alle mie domande ... si vede che è davvero capace ;)
Buon proseguimento ! :)

Leggendo ho visto molti che si lamentano dell' exp. Beh, questo server ha un gameplay settato così ... se non vi piace questo dovevate vedere Old World :asd:
In effetti vi do ragione, per server di questo calibro bisogna nerdare o giocare con gente davvero seria ... poi la cosa più brutta è la mancanza di utenza. Se fosse più facilitato e con maggiore utenza, verrei a giocarci ... non so quanti pg tenga on, ma credo ben pochi. Il GF Zack mi è molto piaciuto anche da come ha risposto alle mie domande ... si vede che è davvero capace ;)
Hai perfettamente ragione.

Mi scuso se mi intrometto nella discussione dei 4Major per rispondere. La gente vuole un OldStyle stile Hard, OldWorld ve lo ha dato la possibilità, la gente in Italia non si sa decidere e spesso confondono anche le loro idee. HardStyle=Server Difficile. Almeno così è stato per me e così sarà. In ogni caso all'utenza italiana non va bene quasi niente quindi non c'è da aspettarsi chi sa che cosa. Mi scuso di nuovo, buon proseguimento con il vostro server.

L'ho scaricato, installato, poi mi chiede di installare le patch e tutto ok. Arriva alla metà del completamento globale, mentre al completamento download resta a metà e crash. Soluzioni? Ho provato già a disinstallare e reinstallare

e veramente un bel server ma per me è troppo difficile nel senso che con tutte le innovazioni fatte ci vuole davvero molto tempo per completarle...e secondo me a sto punto e meglio andare in qualche server straniero con 1500 on giornalieri ed è per questo che ho lasciato.

Io continuo a dire che è il migliore e questa notte verranno aumentati metin e diminuito respawn. :) Per quanto riguarda l'exp è perfetta così: fate il 70-80 su metin2.it senza lamentarvi e vi lamentate qui se dovete arrivare al 60?? Dai su :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom