Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience
THIS
Questo commento non ha bisogno di spiegazioni, che il server sia facile o che sia difficile chi gioca 10 ore al giorno è sempre avvantaggiato rispetto a chi ne gioca 2, QUESTO E' METIN2.
Ho letto un commento di gente che non ha neanche 2-3 ore per giocare, ma seriamente come pretendete di reggere il confronto giocando 1 ora al giorno? Poi in un gioco dove chi nerda di più vince lol
Il server è impostato per durare a lungo.. Io che posso giocare un paio d'ore al massimo al giorno infatti sto salendo molto molto lentamente ma alla fine mi diverto lo stesso; è ovvio che uno che ha poco tempo nn può partire con l'idea di reggere con i nerdoni, che in tutti i server ci sono e sempre ci saranno (giustamente) !
THIS
Questo commento non ha bisogno di spiegazioni, che il server sia facile o che sia difficile chi gioca 10 ore al giorno è sempre avvantaggiato rispetto a chi ne gioca 2, QUESTO E' METIN2.
Ho letto un commento di gente che non ha neanche 2-3 ore per giocare, ma seriamente come pretendete di reggere il confronto giocando 1 ora al giorno? Poi in un gioco dove chi nerda di più vince lol