[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

RIAVVIO IMPORTANTE: [RIAVVIO IMPORTANTE] Ore 04:30 - 01.04.2014 - News e comunicazioni riguardanti il Gioco - Metin4Major.eu - Official Board

(per quanto riguarda i battibecchi citati da Nuvola, vi sto semplicemente ignorando, l'infantilità ed il vittimismo non mi piacciono, chiunque tiri nuovamente fuori la questione sulla mia Board o sul mio server, verrà Banhammerato, è un avviso, per me vi state dimostrando ridicoli ed io non mi abbasso ai livelli certi bisticci degni da scuola elementare. Potete giocare, potete disinstallare, potete fare ciò che volete, se il vostro animo è ferito nel profondo me ne dispiace, ma io non permabanno una persona al primo insulto, e non lo farò in futuro, che questo comporti o meno la perdita di una gilda che si sente toccata profondamente nell'animo, non mi interessa. Le cose vanno fatte in maniera corretta e imparziale)

SakeZ per favore, non tiriamo fuori solamente cose che ci stanno comode.

Caro Zack, qui non ti hanno chiesto assolutamente di permbannare nessuno, ti hanno detto semplicemente che la pena adeguata sarebbe un ban di 1-2-3 giorni con blocco chat consecutivo, è cosi in tutti i server.
Ed inoltre vorrei ribadire che sul forum quando hanno detto che Nuvola si merita la morte della propria famiglia voi nemmeno avete bannato questo player.
Qui nessuno ha chiesto il permban, ma semplicemente una sanzione adeguata.

Sbagli, non è il server che deve adattarsi ai player, errori apparte sono i player che devono adattarsi al server, e se non piace basta non entrarci quindi messaggi di questo tipo sono inutili.
Ci saranno sempre persone a cui piacerà, magari meno rispetto ad altri server, ma credo che questi siano problemi dello staff no?
Ti dirò di più, tutti i server che hanno fatto sondaggi qui su Inforge chiedendo consigli ai player, se sono già stati aperti sono falliti o falliranno a breve, e invito a chi non è ancora aperto di non ascoltare ciò che i player dicono per il bene del proprio server, un server fatto su base dei player non ha futuro, questo lo dico da GameAdmin come da semplice giocatore di Metin2.
Io sono convinto che se qualcosa davvero non funziona allora il server deve provvedere, ma di solito sono bug etc.
La gente non può pretendere di entrare in un old e farlo diventare new o viceversa.
Ce ne sono tanti, provateli e poi rimanete in quello che più vi piace.

SakeZ per favore, non tiriamo fuori solamente cose che ci stanno comode.

Caro Zack, qui non ti hanno chiesto assolutamente di permbannare nessuno, ti hanno detto semplicemente che la pena adeguata sarebbe un ban di 1-2-3 giorni con blocco chat consecutivo, è cosi in tutti i server.
Ed inoltre vorrei ribadire che sul forum quando hanno detto che Nuvola si merita la morte della propria famiglia voi nemmeno avete bannato questo player.
Qui nessuno ha chiesto il permban, ma semplicemente una sanzione adeguata.

Era ironico :asd:

Consiglio <3 server bellissimo peccato che noi italiani non apprezziamo faticare un pò per avere le cose D=

Server molto bello e interessante,staff eccellente, CONSIGLIO VIVAMENTE!!!!!

Ultima modifica:

RIAVVIO IMPORTANTE: [RIAVVIO IMPORTANTE] Ore 04:30 - 01.04.2014 - News e comunicazioni riguardanti il Gioco - Metin4Major.eu - Official Board

(per quanto riguarda i battibecchi citati da Nuvola, vi sto semplicemente ignorando, l'infantilità ed il vittimismo non mi piacciono, chiunque tiri nuovamente fuori la questione sulla mia Board o sul mio server, verrà Banhammerato, è un avviso, per me vi state dimostrando ridicoli ed io non mi abbasso ai livelli certi bisticci degni da scuola elementare. Potete giocare, potete disinstallare, potete fare ciò che volete, se il vostro animo è ferito nel profondo me ne dispiace, ma io non permabanno una persona al primo insulto, e non lo farò in futuro, che questo comporti o meno la perdita di una gilda che si sente toccata profondamente nell'animo, non mi interessa. Le cose vanno fatte in maniera corretta e imparziale)
Quindi se ho ben capito anche se un player o dei players insultano e/o offendono in maniera ineducata e incivile un player voi staff non fate nulla o meglio bloccate la chat x un tot di ore ??bella serietà di staff meno male che non ci gioco in questo server ,ognuno puo' offendere qualsiasi players o staff e di sicuro non verrà bannato=?? sai cosa penso io? che la scarsa utenza del server fa si' che non potete permettervi di bannare nessuno quindi gli ineducati e/o maleducati avranno sempre vita facile nel vostro "server" :clap:.Orgoglioso di non farne parte

Re: [IT-EN] Metin4Major (SemiOld) | ★ GamePlay rivisitato ★ Skill a S ★ Mai Offline ★ 100% ItemShop in Game ★ Nuovi sistemi automatizzati ★

Server degno di essere un vero pserver di Metin2!
Staff competente e responsabile, server mai andato offline!
STRACONSIGLIO, raga venite e divertitevi <3

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

E' il pesce di aprile del mai scontato [MENTION=3]murdercode[/MENTION]

Consiglio vivamente di provarlo, all'inizio sembrerebbe essere noioso ma è davvero un server che merita minimo 500 Persone On giornaliere, la descrizione non dice tutto, bisogna provarlo, dal 50 in poi diventa qualcosa di indescrivibile !

Consiglio vivamente di provarlo, all'inizio sembrerebbe essere noioso ma è davvero un server che merita minimo 500 Persone On giornaliere, la descrizione non dice tutto, bisogna provarlo, dal 50 in poi diventa qualcosa di indescrivibile !

se meritasse 500 on, perche' ce ne sono solo 100 on? che poi io, parlo di una settimana fa, questi 100
on non li ho mai visti, e' gia tanto se arrivavano a 50.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e ora che hanno messo l'insulto libero credo anche meno ,uno gioca per divertirsi non per farsi insultare ..ma siamo in italia tutto è permesso

e ora che hanno messo l'insulto libero credo anche meno ,uno gioca per divertirsi non per farsi insultare ..ma siamo in italia tutto è permesso

Non so se lo fate apposta o cosa, non hanno mai messo l'insulto libero, se insulti ti becchi il blocco chat come è giusto che sia, poi se pretendi che se uno dice: ''stro*zo'' debba essere permabannato, non so davvero cosa dirti...

Non so se lo fate apposta o cosa, non hanno mai messo l'insulto libero, se insulti ti becchi il blocco chat come è giusto che sia, poi se pretendi che se uno dice: ''stro*zo'' debba essere permabannato, non so davvero cosa dirti...

no ma se augurano la morte alla tua famiglia si lo pretendo e visto che io non sono nessuno per farlo deleto il client e amen

Ultima modifica:

no ma se augurano la morte alla tua famiglia si lo pretendo e visto che io non sono nessuno per farlo deleto il client e amen

Va bene, ma se pensi di trovare un server in cui permabannino per questo, puoi pure mettertela via che non giocherai mai più a metin.
Quello che voglio farvi capire, è che ormai non giocate su dei server per motivi stupidi, qui ad esempio si lascia perchè non si è daccordo con le pene dei provvedimenti, ormai si cerca la minima cosa che non si condivide per andarsene da un server, e poi ci si lamenta che non ci sono server decenti.
I server decenti ci sono ragazzi, solo che ormai non li sapete più apprezzare.

Il xmban o il ban di piu giorni ce x insulti gravi alla famiglia quindi nn parliamo senza sapere.. Ho una cosa da dire.. Partiamo dal presupposto k e l old semiold migliore.. Se cene sn altri ditemelo (nn ditemi loc k m metto a ride o server tipo shiro2 ke sn bellissimi ma senza italiani) cosa volete di piu da sto server? Lo staf e sempre presente la struttura e ottima sia delnsistema old che x l implementazione di skil a s cn nuove texture ecc.... Non riesco a capire lo strepitoso calo d utenza in questi ultimi gg... Se questo server fosse nn dico affollato ma cn un po di player sarebbe una bomba... Obviamente xo dato la bassa presenza d player attuale la competizione e bassa e quindi la gente lascia.. Provate sto server e non abbandonatelo poiche e l unico modo x farlo riempire

Va bene, ma se pensi di trovare un server in cui permabannino per questo, puoi pure mettertela via che non giocherai mai più a metin.
Quello che voglio farvi capire, è che ormai non giocate su dei server per motivi stupidi, qui ad esempio si lascia perchè non si è daccordo con le pene dei provvedimenti, ormai si cerca la minima cosa che non si condivide per andarsene da un server, e poi ci si lamenta che non ci sono server decenti.
I server decenti ci sono ragazzi, solo che ormai non li sapete più apprezzare.

no scusa ma io ho scritto sconsiglio o altro? ho detto come la vedo io e quello che per te è stupido per un'altro può non esserlo. Comunque dovrebbe essere il contrario la gente dovrebbe giocare con la consapevolezza di non poter fare i leoni da tastiera e passarla liscia ,la competizione non si crea insultando o provocando in continuazione e la finisco qui buon game .

Spritella e due ce il ban x piu gg o addirittura xmb dopo poche segnalazioni leggi sul sito prima di parlare x nulla

Ve lo spiego io il calo d'utenza, non DROPPO libri maledizione, non dite non sei lv giusto perchè l'ho provato a tutti i lv, non dite che sbaglio mob perchè non è cosi, i casi sono due o il drop non c'è (cosa improbabile visto che alcuni dicono di averla fatta) o qui c'è qualquadra che non cosa
io infatti ho lasciato, sono queste piccolezze che fanno andar via i player. anche se mai si scoprisse che ero buggato o qualcosa del genere non tornerei, a meno che non mi dessero 15 libri loro, visto che il tempo l'ho perso
detto questo è un bel server per quel che ho visto

Ve lo spiego io il calo d'utenza, non DROPPO libri maledizione, non dite non sei lv giusto perchè l'ho provato a tutti i lv, non dite che sbaglio mob perchè non è cosi, i casi sono due o il drop non c'è (cosa improbabile visto che alcuni dicono di averla fatta) o qui c'è qualquadra che non cosa
io infatti ho lasciato, sono queste piccolezze che fanno andar via i player. anche se mai si scoprisse che ero buggato o qualcosa del genere non tornerei, a meno che non mi dessero 15 libri loro, visto che il tempo l'ho perso
detto questo è un bel server per quel che ho visto
Io problemi di dropp non ne ho avuti ... mi sono fatto la mix fino a quelli del 60 per ora .. mi sono fatto aura a P Droppando libri e pda SOLO ... libri maledizione me ne sono avanzati e c'e gente che dice che non ne droppa vabbe... mi sà che allora l'unico pg buggato sono io che non ho avuto nessuno di questi problemi >.<...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom