Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sbagli, non è il server che deve adattarsi ai player, errori apparte sono i player che devono adattarsi al server, e se non piace basta non entrarci quindi messaggi di questo tipo sono inutili.staff di aeterna fara la fine del server di aeterna ,staff assente e exp troppo difficile, peccato zack non avete capito che deve piacere a noi players il server non a voi staff dovete ascoltare i players non fare di testa vostra perche se fate cosi il server fallira, come ha fatto la fine aeterna non hanno mai ascoltato i players e ha chiuso dopo quanto 1 mese ? nemmeno ! good bye![]()
Soluzione riguardo il fatto che mi crasha l'autopatcher durante il download del season1.m4m?
staff di aeterna fara la fine del server di aeterna ,staff assente e exp troppo difficile, peccato zack non avete capito che deve piacere a noi players il server non a voi staff dovete ascoltare i players non fare di testa vostra perche se fate cosi il server fallira, come ha fatto la fine aeterna non hanno mai ascoltato i players e ha chiuso dopo quanto 1 mese ? nemmeno ! good bye![]()
Sbagli, non è il server che deve adattarsi ai player, errori apparte sono i player che devono adattarsi al server, e se non piace basta non entrarci quindi messaggi di questo tipo sono inutili.
Ci saranno sempre persone a cui piacerà, magari meno rispetto ad altri server, ma credo che questi siano problemi dello staff no?
Ti dirò di più, tutti i server che hanno fatto sondaggi qui su Inforge chiedendo consigli ai player, se sono già stati aperti sono falliti o falliranno a breve, e invito a chi non è ancora aperto di non ascoltare ciò che i player dicono per il bene del proprio server, un server fatto su base dei player non ha futuro, questo lo dico da GameAdmin come da semplice giocatore di Metin2.
Sinceramente stai stancando con la tua superiorità in ogni tua risposta, abbiamo capito che sei stato Game Admin, Game Founder, Super Game Master, Game Master, Team Manager, Board administrato ecc.
[Tra l'altro svolgi anche male il tuo lavoro, infatti quasi nessuno ti vuole nel proprio Staff, ma come mai io boh, Maria me lo spieghi tu?]
Se c'è una lamentela generale con un conseguente calo di players e lo Staff non raccoglie nemmeno una parte di queste critiche vuol dire che vi è una poca importanza verso i confronti del loro server.
Le critiche servono a migliorare, infatti in moltissimi server quando hanno preso in considerazione varie critiche ed hanno aggiustato si son visti i risultati.
Ora ho notato che stanno prendendo in considerazione parte dei consigli e fanno più che bene, infatti da come notate nella discussione sono apparsi anche dei messaggi positivi a discapito della grande marea di '' sconsiglio '' nelle pagine precedenti.
Appena aggiusteranno varie cosette per facilitare per un poco e se magari saranno più presenti vedrai come aumenteranno i players.
[Mi scuso tanto per l'aggressività iniziale, ma non mi sta particolarmente a genio quando una persona in ogni suo messaggio ribadisce la propria finta grandezza, peraltro in un forum.]
Sbagli, non è il server che deve adattarsi ai player, errori apparte sono i player che devono adattarsi al server, e se non piace basta non entrarci quindi messaggi di questo tipo sono inutili.
Ci saranno sempre persone a cui piacerà, magari meno rispetto ad altri server, ma credo che questi siano problemi dello staff no?
Ti dirò di più, tutti i server che hanno fatto sondaggi qui su Inforge chiedendo consigli ai player, se sono già stati aperti sono falliti o falliranno a breve, e invito a chi non è ancora aperto di non ascoltare ciò che i player dicono per il bene del proprio server, un server fatto su base dei player non ha futuro, questo lo dico da GameAdmin come da semplice giocatore di Metin2.
Beh che dire, è da piu' di 3 anni che gioco a Metin, ho giocato all'ufficiale e ho passato davvero tantissimi retro.
Questo è il classico retro che è bello ma non balla.
Per quanto uno ci provi a fare l'indifferente e a lasciarsi scivolare addosso le cose, arriva un certo punto che non sai se provare piu' schifo per le persone che in un gioco arrivano ad insultare cosi tanto pesantemente:
![]()
O per lo staff, che con la paura di perdere 1 ipotetico player che può ingrossargli il portafogli, ha fatto finta di niente per giorni e giorni sulla segnalazione stessa, quando per altre cazzatine erano sempre pronti a dare punizioni alla gente, dicendo:
Abbiamo cose piu' importanti da fare.
Cari Staffer, a me del vostro Server non me ne frega niente, per carità bello quanto volete belle idee e tutto,
ma permettetevi di dirvi una cosa:
il tutelare i propri player dovrebbe essere al primo posto in qualsiasi momento, è successo a noi, ma poteva succedere
anche a dei bambini dal momento che su Metin giocano anche ragazzini di 8-10 anni.
Cercate di ricordarvi che dietro questo ammasso di pixel esistono delle persone ed una sensibilità.
Scavate dentro a voi stessi e parlo in generale, staffer e player stessi,
è piu' importante un gioco o mantenere una certa educazione nella vita?
Non credo che i vostri genitori sarebbero orgogliosi di voi se vi sentissero parlare così.
Che tra l'altro, oltre il danno la beffa, da quando son stati presi i gm e i mod, tutti si son montati la testa a tal punto che,
i primi che ci difendevano ora sono contro di noi pur di tenere un posticino caldo ad una semplice targhetta davanti ad un nome.
Che dire, sono incredula e schifata da questa virtualità che diventa sempre peggiore.
Son sempre stata matura ed educata soprattutto ultimamente, non mi sono mai permessa di insultare nessuno
se non difendendomi con garbo ed educazione anche nel forum e cosa vedo?
Che quei furboni dello staff continuano a lasciarli insultare come un ammasso di galline scappate dal pollaio e cancellano i miei messaggi?
Bella storia sul serio, in tutti gli altri server che sono andata per lo meno, moddature o non, privilegi o non, etc.etc.
almeno l'educazione non è mai mancata, e dinnanzi a offese del genere, per lo meno il Ban scattava.
Ma no dai qua è un server in cui si può anche bestemmiare, quindi potete capire a quali livelli di maturità stiamo con gli Staffer.
Che dire, ho fatto pubblicità assiduamente su FaceBook a questo server e chi mi conosce lo sa,
chi mi conosce sà anche che sono la prima a lasciarsi scivolare dietro le cose,
potete offendermi in tutte le lingue, ma se toccate la famiglia o augurate la morte alla famiglia mia o del mio ragazzo
o di qualsiasi altra persona non riesco a restarmene con il prosciutto sugli occhi ed ingoiare il rospo.
Per cui, che dire mi dispiace, credevo che lo staff avesse quel briciolo di umanità in piu' ma a quanto pare mi sbagliavo,
se le cose devono restare così, tranquilli, non è un posto che fa per me.
Un covo di serpi non è ciò che cerco, un gioco si chiama così proprio perchè deve garantire divertimento alle persone,
non insultare gli altri come se niente fosse e poi restarsene a guardare.
Spero di aver fatto arrivare il messaggio che volevo a chiunque mi abbia letta,
grazie buon proseguimento.
Puahhahahahahahahhahahahahhahahha, ma come stai messa? ahhahahahahha