[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience

Soluzione riguardo il fatto che mi crasha l'autopatcher durante il download del season1.m4m?

staff di aeterna fara la fine del server di aeterna ,staff assente e exp troppo difficile, peccato zack non avete capito che deve piacere a noi players il server non a voi staff dovete ascoltare i players non fare di testa vostra perche se fate cosi il server fallira, come ha fatto la fine aeterna non hanno mai ascoltato i players e ha chiuso dopo quanto 1 mese ? nemmeno ! good bye ;)

Ultima modifica:

staff di aeterna fara la fine del server di aeterna ,staff assente e exp troppo difficile, peccato zack non avete capito che deve piacere a noi players il server non a voi staff dovete ascoltare i players non fare di testa vostra perche se fate cosi il server fallira, come ha fatto la fine aeterna non hanno mai ascoltato i players e ha chiuso dopo quanto 1 mese ? nemmeno ! good bye ;)
Sbagli, non è il server che deve adattarsi ai player, errori apparte sono i player che devono adattarsi al server, e se non piace basta non entrarci quindi messaggi di questo tipo sono inutili.
Ci saranno sempre persone a cui piacerà, magari meno rispetto ad altri server, ma credo che questi siano problemi dello staff no?
Ti dirò di più, tutti i server che hanno fatto sondaggi qui su Inforge chiedendo consigli ai player, se sono già stati aperti sono falliti o falliranno a breve, e invito a chi non è ancora aperto di non ascoltare ciò che i player dicono per il bene del proprio server, un server fatto su base dei player non ha futuro, questo lo dico da GameAdmin come da semplice giocatore di Metin2.

Sui 100 on in media, comunque io consiglio vivamente.
Per ora ottimo staff, non andato mai off neanche 1 minuto.
L'exp non è difficile io al 79 con anello in covo2 facevo 3% a mobbata giusto per farvi capire.
Come oldstyle penso il migliore, peccato che gli italiani non sappiano giocarci.

Stesso staff non equivale a stesso server. Evitate di postare commenti inutili e di credervi dei veggenti, solo il tempo dirà come finirà Metin4Major, ed è tutto nelle mani dei player.

Io gioco da 3giorni sono war mente al 70...tutte le skill g1...faccio 4%a mobbata nei ragnoni senza anello exp ecc...quindi si expa abbastanza bene(non e nemmeno la rigenerante) io consiglio vivamente anche se e da un po che siamo solo sui 100 on rispetto a prima un pochino di meno...spero che entrate e popolate sto server...Straconsiglio...

Consiglio, merita un sacco.
Se avete problemi nell'exp, non è il server siete voi che siete dei fannulloni che non volete fare niente.
Se vi danno già tutto come volete distinguervi?
Non vi piace essere più forti di tutti e farvi conoscervi per questo?

Ripeto consiglio, grande staff che lavora notte e giorno.

100 in una settimana... difficoltà estrema :facepalm:

I player proprio meno li ascoltano meglio è, dato che il 99% dei consigli dei player è del tipo:" ho sprecato 50 papiri x un ebano +9 vi sembra noemale? cambiate % upp". Questi sono i commenti dell'utente medio di if.... finchè si ragiona così i retro saranno sempre uguali

Cmq CONSIGLIO

Sbagli, non è il server che deve adattarsi ai player, errori apparte sono i player che devono adattarsi al server, e se non piace basta non entrarci quindi messaggi di questo tipo sono inutili.
Ci saranno sempre persone a cui piacerà, magari meno rispetto ad altri server, ma credo che questi siano problemi dello staff no?
Ti dirò di più, tutti i server che hanno fatto sondaggi qui su Inforge chiedendo consigli ai player, se sono già stati aperti sono falliti o falliranno a breve, e invito a chi non è ancora aperto di non ascoltare ciò che i player dicono per il bene del proprio server, un server fatto su base dei player non ha futuro, questo lo dico da GameAdmin come da semplice giocatore di Metin2.

Sinceramente stai stancando con la tua superiorità in ogni tua risposta, abbiamo capito che sei stato Game Admin, Game Founder, Super Game Master, Game Master, Team Manager, Board administrato ecc.
[Tra l'altro svolgi anche male il tuo lavoro, infatti quasi nessuno ti vuole nel proprio Staff, ma come mai io boh, Maria me lo spieghi tu?]

Se c'è una lamentela generale con un conseguente calo di players e lo Staff non raccoglie nemmeno una parte di queste critiche vuol dire che vi è una poca importanza verso i confronti del loro server.
Le critiche servono a migliorare, infatti in moltissimi server quando hanno preso in considerazione varie critiche ed hanno aggiustato si son visti i risultati.
Ora ho notato che stanno prendendo in considerazione parte dei consigli e fanno più che bene, infatti da come notate nella discussione sono apparsi anche dei messaggi positivi a discapito della grande marea di '' sconsiglio '' nelle pagine precedenti.

Appena aggiusteranno varie cosette per facilitare per un poco e se magari saranno più presenti vedrai come aumenteranno i players.
[Mi scuso tanto per l'aggressività iniziale, ma non mi sta particolarmente a genio quando una persona in ogni suo messaggio ribadisce la propria finta grandezza, peraltro in un forum.]

Consiglio... un server serio...è il primo server che vedo al momento dell'apertura che non è crollato..come gli altri =)

A me sembra che molte proposte dei player sono state accolte, ad esempio revisionati molti drop, aggiunti metin in varie mappe e diminuito il tempo (infatti ora si possono fare metin senza mai fermarsi quasi!!)

l'exp è perfetta così, e per il luncher basta gurdare sul forum, la soluzione è stata messa...

Sinceramente stai stancando con la tua superiorità in ogni tua risposta, abbiamo capito che sei stato Game Admin, Game Founder, Super Game Master, Game Master, Team Manager, Board administrato ecc.
[Tra l'altro svolgi anche male il tuo lavoro, infatti quasi nessuno ti vuole nel proprio Staff, ma come mai io boh, Maria me lo spieghi tu?]

Se c'è una lamentela generale con un conseguente calo di players e lo Staff non raccoglie nemmeno una parte di queste critiche vuol dire che vi è una poca importanza verso i confronti del loro server.
Le critiche servono a migliorare, infatti in moltissimi server quando hanno preso in considerazione varie critiche ed hanno aggiustato si son visti i risultati.
Ora ho notato che stanno prendendo in considerazione parte dei consigli e fanno più che bene, infatti da come notate nella discussione sono apparsi anche dei messaggi positivi a discapito della grande marea di '' sconsiglio '' nelle pagine precedenti.

Appena aggiusteranno varie cosette per facilitare per un poco e se magari saranno più presenti vedrai come aumenteranno i players.
[Mi scuso tanto per l'aggressività iniziale, ma non mi sta particolarmente a genio quando una persona in ogni suo messaggio ribadisce la propria finta grandezza, peraltro in un forum.]

Ma io, personalmente, non ti ho mai dato torto. Stiamo lavorando strenuamente ad una fluidificazione del gameplay, ho risettato personalmente tutti i drop, livellando lo stacco che c'era, aumentando quelli obiettivamente bassi e diminuitone altri, ora il percorso di gioco sarà nettamente meno faticoso per chi inizia e il dislivello che si creava una volta raggiunto l'80 non esisterà più. I cambiamenti verranno resi effettivi a breve.

Inoltre upperemo in serata un nuovo patcher + launcher che non dà nessuno dei problemi che fin'ora avevamo riscontrato (ad esempio all'apertura di un secondo client).

Stiamo valutando le candidature (arrivate numerose), la 'rosa' del nostro team si sta già infoltendo.

Abbiate ancora un poco di pazienza e vedrete che sarete soddisfatti del lavoro dello staff!

Un consiglio, togliete le perle come item da upp per le corazze 48 e 54, o almeno per le 48 =)

Tu dici che i player si devono adattare al server, e ok, ma se ora come ora il server ha 50 player, tu dici che ne vale la pena tenerlo on?

o fare dei cambiamenti andando incontro ai player per maggiore affluenza?

Oramai mi son rassegnato io gioco con la mia ragazza e amen, ma posso dirti che non faccio una war o un pvp da mesi, purtroppo ci sono abituato e non sò se andrà peggio o meglio, si vedrà, fatto sta che ancora devo riuscire a trovare il divertimento in quello che faccio, e ora come ora non ha senso per me giocare qui.

Se le cose si aggiusteranno non c'è problema, i player entreranno? chi lo sà, lo spero come in tutti i server passati, ma le mie attitudini ormai sono scemate.

come si dice, se non vedo non credo?

In attesa, buon lavoro.

Beh che dire, è da piu' di 3 anni che gioco a Metin, ho giocato all'ufficiale e ho passato davvero tantissimi retro.
Questo è il classico retro che è bello ma non balla.

Per quanto uno ci provi a fare l'indifferente e a lasciarsi scivolare addosso le cose, arriva un certo punto che non sai se provare piu' schifo per le persone che in un gioco arrivano ad insultare cosi tanto pesantemente:

index.php

O per lo staff, che con la paura di perdere 1 ipotetico player che può ingrossargli il portafogli, ha fatto finta di niente per giorni e giorni sulla segnalazione stessa, quando per altre cazzatine erano sempre pronti a dare punizioni alla gente, dicendo:
Abbiamo cose piu' importanti da fare.

Cari Staffer, a me del vostro Server non me ne frega niente, per carità bello quanto volete belle idee e tutto,
ma permettetevi di dirvi una cosa:

il tutelare i propri player dovrebbe essere al primo posto in qualsiasi momento, è successo a noi, ma poteva succedere
anche a dei bambini dal momento che su Metin giocano anche ragazzini di 8-10 anni.

Cercate di ricordarvi che dietro questo ammasso di pixel esistono delle persone ed una sensibilità.
Scavate dentro a voi stessi e parlo in generale, staffer e player stessi,
è piu' importante un gioco o mantenere una certa educazione nella vita?
Non credo che i vostri genitori sarebbero orgogliosi di voi se vi sentissero parlare così.

Che tra l'altro, oltre il danno la beffa, da quando son stati presi i gm e i mod, tutti si son montati la testa a tal punto che,
i primi che ci difendevano ora sono contro di noi pur di tenere un posticino caldo ad una semplice targhetta davanti ad un nome.

Che dire, sono incredula e schifata da questa virtualità che diventa sempre peggiore.
Son sempre stata matura ed educata soprattutto ultimamente, non mi sono mai permessa di insultare nessuno
se non difendendomi con garbo ed educazione anche nel forum e cosa vedo?
Che quei furboni dello staff continuano a lasciarli insultare come un ammasso di galline scappate dal pollaio e cancellano i miei messaggi?

Bella storia sul serio, in tutti gli altri server che sono andata per lo meno, moddature o non, privilegi o non, etc.etc.
almeno l'educazione non è mai mancata, e dinnanzi a offese del genere, per lo meno il Ban scattava.

Ma no dai qua è un server in cui si può anche bestemmiare, quindi potete capire a quali livelli di maturità stiamo con gli Staffer.

Che dire, ho fatto pubblicità assiduamente su FaceBook a questo server e chi mi conosce lo sa,
chi mi conosce sà anche che sono la prima a lasciarsi scivolare dietro le cose,
potete offendermi in tutte le lingue, ma se toccate la famiglia o augurate la morte alla famiglia mia o del mio ragazzo
o di qualsiasi altra persona non riesco a restarmene con il prosciutto sugli occhi ed ingoiare il rospo.

Per cui, che dire mi dispiace, credevo che lo staff avesse quel briciolo di umanità in piu' ma a quanto pare mi sbagliavo,
se le cose devono restare così, tranquilli, non è un posto che fa per me.
Un covo di serpi non è ciò che cerco, un gioco si chiama così proprio perchè deve garantire divertimento alle persone,
non insultare gli altri come se niente fosse e poi restarsene a guardare.

Spero di aver fatto arrivare il messaggio che volevo a chiunque mi abbia letta,
grazie buon proseguimento.

Beh che dire, è da piu' di 3 anni che gioco a Metin, ho giocato all'ufficiale e ho passato davvero tantissimi retro.
Questo è il classico retro che è bello ma non balla.

Per quanto uno ci provi a fare l'indifferente e a lasciarsi scivolare addosso le cose, arriva un certo punto che non sai se provare piu' schifo per le persone che in un gioco arrivano ad insultare cosi tanto pesantemente:

index.php

O per lo staff, che con la paura di perdere 1 ipotetico player che può ingrossargli il portafogli, ha fatto finta di niente per giorni e giorni sulla segnalazione stessa, quando per altre cazzatine erano sempre pronti a dare punizioni alla gente, dicendo:
Abbiamo cose piu' importanti da fare.

Cari Staffer, a me del vostro Server non me ne frega niente, per carità bello quanto volete belle idee e tutto,
ma permettetevi di dirvi una cosa:

il tutelare i propri player dovrebbe essere al primo posto in qualsiasi momento, è successo a noi, ma poteva succedere
anche a dei bambini dal momento che su Metin giocano anche ragazzini di 8-10 anni.

Cercate di ricordarvi che dietro questo ammasso di pixel esistono delle persone ed una sensibilità.
Scavate dentro a voi stessi e parlo in generale, staffer e player stessi,
è piu' importante un gioco o mantenere una certa educazione nella vita?
Non credo che i vostri genitori sarebbero orgogliosi di voi se vi sentissero parlare così.

Che tra l'altro, oltre il danno la beffa, da quando son stati presi i gm e i mod, tutti si son montati la testa a tal punto che,
i primi che ci difendevano ora sono contro di noi pur di tenere un posticino caldo ad una semplice targhetta davanti ad un nome.

Che dire, sono incredula e schifata da questa virtualità che diventa sempre peggiore.
Son sempre stata matura ed educata soprattutto ultimamente, non mi sono mai permessa di insultare nessuno
se non difendendomi con garbo ed educazione anche nel forum e cosa vedo?
Che quei furboni dello staff continuano a lasciarli insultare come un ammasso di galline scappate dal pollaio e cancellano i miei messaggi?

Bella storia sul serio, in tutti gli altri server che sono andata per lo meno, moddature o non, privilegi o non, etc.etc.
almeno l'educazione non è mai mancata, e dinnanzi a offese del genere, per lo meno il Ban scattava.

Ma no dai qua è un server in cui si può anche bestemmiare, quindi potete capire a quali livelli di maturità stiamo con gli Staffer.

Che dire, ho fatto pubblicità assiduamente su FaceBook a questo server e chi mi conosce lo sa,
chi mi conosce sà anche che sono la prima a lasciarsi scivolare dietro le cose,
potete offendermi in tutte le lingue, ma se toccate la famiglia o augurate la morte alla famiglia mia o del mio ragazzo
o di qualsiasi altra persona non riesco a restarmene con il prosciutto sugli occhi ed ingoiare il rospo.

Per cui, che dire mi dispiace, credevo che lo staff avesse quel briciolo di umanità in piu' ma a quanto pare mi sbagliavo,
se le cose devono restare così, tranquilli, non è un posto che fa per me.
Un covo di serpi non è ciò che cerco, un gioco si chiama così proprio perchè deve garantire divertimento alle persone,
non insultare gli altri come se niente fosse e poi restarsene a guardare.

Spero di aver fatto arrivare il messaggio che volevo a chiunque mi abbia letta,
grazie buon proseguimento.

Puahhahahahahahahhahahahahhahahha, ma come stai messa? ahhahahahahha

Io non droppo libri maledizione, ho provato 1 ora sicuramente killando tutti gli esoterici in particolare i persecutori ma niente, mo riprovo e se non ridroppo lascio, visto che non si puo giocare senza avere il biologo e con la scarsa utenza nessuno li vende,
fate qualcosa o datemene 15 voi se volete che il server si popoli :)

Nuvola in questo caso ha ragione.
Quando una persona augura la morte ai propri membri della famiglia si dovrebbe attuare una severa punizione, e ciò avviene in quasi tutti i server privati, e vi dico di più.
In server ufficiali viene dato un ban/permban, su Elsword che è un MMO se questo augurio di morte viene dato sul forum non si ha solamente un permban sul forum stesso, ma anche un permban in game dell'account con un conseguente rischio di denuncia.

Qui lo Staff ha sbagliato veramente, dovreste adottare un buon metodo di '' punizione '', e su ciò io ho ragione come ha ragione Nuvola, e se vogliamo possiamo anche chiedere il parere di altri Game Founder di altri server su questa questione.
Non è tollerabile che si diano solamente 13h di blocco per cose del genere.
Oltre ciò vorrei affermare che questi player che hanno insultato hanno anche continuato sul forum ed hanno affermato che nuvola SI MERITA che la famiglia sua muoia.

Ed in merito a ciò il BA Casey ha solamente cancellato il post e nemmeno ha attuato un ban/permban.
Questi o sono favoreggiamenti oppure è una TOTALE incapacità dello Staff.
C'è stata anche una gravissima mancanza di rispetto verso Nuvola.
Premetto che io a Nuvola nemmeno la conosco, ma queste cose non dovrebbero essere viste in nessun server.

Ah,i seguenti player che hanno insultato Nuvola hanno anche continuato ieri sera stessa a continuare ad alimentare la discussione, oltre ad aver dato dei cani a tutta la gilda ha anche sminuito e provocato Bayles.

Più serietà e meno favoreggiamenti, con tutto ciò avete fatto veramente una gran figura di merd*.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom