Ita4Fun

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteoilboss

Utente Silver
8 Giugno 2014
91
11
15
67
Ultima modifica:
Nome Server: Ita4fun

Bonus 1 Variabile
No Bonus Rari (6/7)
Livello 105
Npc Skill a P/Karmatore/Cambia Razza ecc..
Ecco alcuni screen degli npc:


Per poter loggare nel server bisogna che entriate in un delle reti Hamchi (Ita4FuN-2 fino a 10 la pass è 12345), poi occorre avere il BioClient 1.5 (è quello che consigliamo) e inserire dentro serverip.txt questo ip:25.154.215.201
Per registrarvi basta andare qui ---->
25.154.215.201/account_create.php

PER SCARICARE IL CLIENT--- DepositFiles

ORA PASSIAMO AGLI SCREEN

https://imageshack.com/i/ncd1z4p MERCANDE ARMATURE 1


https://imageshack.com/i/ezrdd4MDp MERCANTE D'ARMI



https://imageshack.com/i/iqQswLxdp AIUTANTE EVENTO



https://imageshack.com/i/kn4liCaKj ZONA METIN DOVE è SI DROPPANO PERLE PER UPP SET FINALE

IL PESCATORE DA CORAZZE HWANG

upp da +0 a +9 qualsiasi 100%

upp epico 20 perle di ogni tipo con il 100%
ORA PASSIAMO AGLI UPP

Corazza acciaio nero +9 ------> Corazza acciaio blu+0------> Corazza corno di diavolo +0 a +9 non saranno richiesti item e sarà al 100% di successo

Corazza della magia +9-----> a corazza dell'aura+0------>
Arm. a Placche Ossee

Vestito nero +9-----> Vestito del drago +0-----> Abbigliamento D'orato

Abito vento oscuro +9-----> Vestito blu del drago +0-----> Abito cavalcadraghi

Battaglia +9-----> Sirio +0------> Spada runica +0 per le armi stessa cosa delle armature

Zanna di spirito +9------> Santa +0------> Lama dente di drago

Coltello del drago +9------> Coltello senz'anima +0------> Lama cinque elementi

Arco drago gialli gig. +9------> Arco diavolo gigante +0------> Arco della fenice

Ventaglio salvezza +9-----> Ventaglio del demone +0-------> Ventaglio del drago


bonus: 3000 max hp 12 mezzi, 15 difese, 12 status, 10 critici, 20 velox magia, (una variabile)


IL SERVER APRE DALLA 14:00 FINO ALLE 22:00

QUESTO è TUTTO NON MI RESTA CHE AUGURARE BUON GAME A TUTTI :)


 
raga il server esiste..... il server non è il mio io ho fatto solo il favore di fare presentazione migliore

- - - Updated - - -

il server esiste abbiamo creato altre reti
 
ragazzi il server esiste e al momento è on... le reti quelle sono

- - - Updated - - -

scusate c'è stato un errore nella scrittura delle reti -.- ancor ami faccio una ragione per questo le reti sono, Ita4FuN-2 ecc pass sempre 12345
 
Discussione ripulita siete pregati di non andare fuori tema e rispettare il Regolamento di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom