Offline ItalianRevengeMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi guardate che non c'è niente di nuovo e ne di bello o pazzesco. Si è meglio dei soliti hamachi e ha fatto una bella descrizione ma non ci vuole un gran che a cambiare i colori delle corazze con 3ds avrei fatto i miei complimenti se ne avessero create ma cosi!!!! Vabbe diciamo che non è male x un hamachi ;)
 
Io sono connesso alla rete Hamachi, ma nemmeno l'ombra del proprietario, perciò non funge il sito...altro che 24/24...=(((

Volevo proprio provarlo.
 
lollino ho sempre una velocita media di download di 1,4 mb/s quindi non e colpa della conessione o del pc :oddio::patt:
 
Bhe.Mica tanto bel server.Per il 1 server che ha chiuso 1 sett fa le corazze tedesche erano SOLO SHOPPABILI.

Poi dicevano che si potevano vincere in ox ma non le davano mai.C'erano dei nabbi che si shoppavano 55 medi e 40 abi .

Scopo di lucro.
 
Bel server... L'unica cosa spiacevole sono i cambia bonus... Invece di 200 in negozio, devi comprarli uno alla volta...
Per fare un bell'equip devo pregare Cristo in 16841641274124172 lingue diverse...
 
Ottimo server, ci sono due problemi 1) Si bugga exp spesso e volentieri, in certe mappe addirittura cala exp e quindi devi expare in gruppo. 2) Nelle mappe in cui non ci sono mob, metterei un boss che droppa alcune di quelle corazze, tanto per rendere il server più bello.
 
Ultima modifica:
Spiegatemi come fate a dire "Ottimo server", se la pagina registrazione non va e il proprietario delle reti hamachi è OFF....-.-''

EDIT: Chiedo scusa...Avevo beccato l'unica rete "fasulla"...la 16. Sono entrato nella 18 ed era tutto a posto. -.-''
 
Ultima modifica:
ma le corazze sono tutte copiate da un server tedesco, a cui sfortunatamente non riccordo il nome ma ci ho giocato tempo fa:lol:
 
Ultima modifica:
e anche offline sto server 24/24:patt:
Il GF ha avuto un problema personale ma ha gia avvisato che domani il server sara on e lo resterà 24/24 alla faccia degli invidiosi.
PS sara on al mille per cento. THOR
 
Server buono e divertente, staff sempre presente e molto cordiale. Uniche pecche, come accennate precedentemente, sono l'exp in alcuni casi buggata (a posto di salire cala :S) e i vari crash.
 
Ultima modifica:
Server buono e divertente, staff sempre presente e molto cordiale. Uniche pecche, come accennate precedentemente, sono l'exp in alcuni casi buggata (a posto di salire cala :S) e i vari crash.

I vari crash erano dovuti ad attacchi hacker prontamente blokkati e fixati prima attraverso router BLOCCO IP e poi con implementazione firewall.
Per quanto riguarda l'exp domani provero nuovi file game di alcuni amici degli amici e spero di fixare anche questa.

THOR.
 
Ottimo mi fa piacere che stiate risolvendo tutto. Una cosa non mi è chiara, ma le diverse armature postate nell'introduzione del server in che modo sono reperibili? Perchè da quello che ho visto non ci sono boss o mob particolari in determinate mappe.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.