Offline ItalianRevengeMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma a parte tutti i problemi riguardanti il server... come è possibile che non c'è mai 1 rete libera????? nemmeno la fasulla...?._.''
SERVER ON PER TUTTI.
Per quanto riguarda le reti vanno dalla 1 alla 30 tranne la 16 ke è una fake. Scusate tutti per il piccolo inconveniente. Può capitare visto ke il server è on H/24.
Grazie. Vi aspetto in game. THOR
 
Il server(per essere 1 Hamachi) e la descrizione sono fatti perfettamente:patt:. Quasi che mi viene voglia di provare ma quanti player al giorno sono ON?
 
Salve a Tutti sono un player del server al 250 voglio rispondere a queste persone che si lamentano questa ultima settimana la exp si e buggata e quindi rate non ci sono 2 IL SERVER E 24/24 IO SONO STATO ON DALLE 7 DEL 30 LUGLIO AD ORA NON HO NEMMENO DORMITO E IL SERVER ERA ON SE E CHIUSO E PER MAX 1 ORA ED E PER AGGIORNAMENTI OPPURE PER CRASH DI HAMACHI DI THOR (GH GAME HOSTER) E SE VI CRASHA AVETE UN PC DI merd* PERCHE A ME NON CRASHA NEMMENO CON IL PORTATILE
Comunque chiunque tu sia che hai creato questo commento dovresti modificare i GM perche e stato cacciato e cene sono altri 3-6 nuovi gm sgm sga Mod Black e Helper telo dico solo perche ho visto il tuo modifico sul fatto di bender ps: domani bender viene tolto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.