JustMt2 apertura ufficiale 28/11/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Commosso,mille persone hanno startato server hamachi e no-ip e su mille lo hanno capito in 50 purtroppo :asd:

- - - Updated - - -

Perchè non c'è ne sono con un gameplay carino e che ti trattenga :asd:

- - - Updated - - -

Penso che intendeva dire che fare stare un server hamachi online è difficile e non era una minaccia verso Infernus :asd:

- - - Updated - - -

Comunque il login del game è buggato non logga,riporta ai channel.

Non aiuto Infernous o come si chiama quel server, però capiscimi che mi da fastidio leggere queste cose.

- - - Updated - - -

Commosso,mille persone hanno startato server hamachi e no-ip e su mille lo hanno capito in 50 purtroppo :asd:

- - - Updated - - -

Perchè non c'è ne sono con un gameplay carino e che ti trattenga :asd:

- - - Updated - - -

Penso che intendeva dire che fare stare un server hamachi online è difficile e non era una minaccia verso Infernus :asd:

- - - Updated - - -

Comunque il login del game è buggato non logga,riporta ai channel.

Non aiuto Infernous o come si chiama quel server, però capiscimi che mi da fastidio leggere queste cose.

Che vuoi fare moscerino?Ti credi figo che hai quello stupido server online?Pff.
Pensi che io mi possa sprecare a buttare giu un hamachi?
Ci stanno i lamerini da 4 soldi con i loro programmini a fare questo tranquillo.:asd:
Il server che forse starai citando non è il mio, io sono solo un suo amico e comunque le palle che ha lui come ha dimostrato, qua ce l'hanno in pochi.
Io ho semplicemente specificato il fatto che prima di dire che il suo è diverso deve startarlo:| "moscerino".
Chiudo Bye.

Ps.. Capisco che ormai è conosciuto da tutti, ma non state sempre a citare "quel" server in tutti i topic di server hamachi.:D

va be ma se al mondo ci sono bambini che non si sanno divertire succede questo uno ci mette la buona volonta ma ci sono i BM che rovinano tutto il server non e deceduto

Pensi che io mi possa sprecare a buttare giu un hamachi?
Ci stanno i lamerini da 4 soldi con i loro programmini a fare questo tranquillo.:asd:
Il server che forse starai citando non è il mio, io sono solo un suo amico e comunque le palle che ha lui come ha dimostrato, qua ce l'hanno in pochi.
Io ho semplicemente specificato il fatto che prima di dire che il suo è diverso deve startarlo:| "moscerino".
Chiudo Bye.

Ps.. Capisco che ormai è conosciuto da tutti, ma non state sempre a citare "quel" server in tutti i topic di server hamachi.:D

Stai buono, ti conviene.

Stai buono,ti conviene?
Cos'è,ti metti a minacciare? :)
Parlate tanto di quel server,per me cadrà come gli altri (:
Quindi tu evita di fare sti commenti.

Non ho minacciato nessuno e figliolo vai tranquillo che non lo farò mai.
Io non ho nessun problema, tanto meno con quel server.Non aiuto e manco so che esiste.
Ma avrò interpretato il messaggio in un altro senso.

Che vuoi fare moscerino?Ti credi figo che hai quello stupido server online?Pff.
Allora, prima cosa non mettiamo in mezzo altri server. 2 cosa, se ho capito a quale server vi riferite il gf non è red crow, quindi evitate di rompere -.-"

- - - Updated - - -

Io non ho nessun problema, tanto meno con quel server.Non aiuto e manco so che esiste.
Ma è ovvio, MA TUTTI I SERVER PRIMA O POI CHIUDONO, AZIONATE IL CERVELLO

- - - Updated - - -

Stai buono,ti conviene?
Cos'è,ti metti a minacciare? :)
Parlate tanto di quel server,per me cadrà come gli altri (:
Quindi tu evita di fare sti commenti.
Quel server è gia on da 2 mesi... Anche se prima o poi chiuderà sarà difficile buttarlo giu

Scusa per il ritardo ma sono stato fuori.
Figlioletto facciamo server da quando il nasino te lo puliva mamma.:) Siamo grandicelli noi ù.ù
Non aiuto? E che vuoi aiutare? Chi ha le palle non sta fare il bimbominkia qua sopra minacciando di qua e di là come stai facendo tu.:)
E poi li ho visti i server che hai "aiutato" tu che fine stanno facendo :asd:
E per chi non lo ha capito prima o poi finirà ovvio...la corrente la pagano loro..ma quello che voleva il mio amico era questo:)
Parlare sempre di lui e del suo server. A quanto pare ci è riuscito, su ogni topic lo citate :)
Tanti auguri per tutto:) Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.