Guida KeepRewarding - Guadagnare con i sondaggi ripetendoli all'infinito

Ah hai capito mette il link affiliato e poi non deve dimostrare nulla. Boh mi sembra molto strano. Non sto dicendo che il metodo sia una cazzata ma chiedere una prova è leggittimo credo
 
Esatto volevo chiedere anch’io questo. 1 settimana dice il sito ma sto leggendo sulla pagina facebook che ci sono parecchi ritardi. Tu hai riscontrato ritardi?
 
Ah hai capito mette il link affiliato e poi non deve dimostrare nulla. Boh mi sembra molto strano. Non sto dicendo che il metodo sia una cazzata ma chiedere una prova è leggittimo credo
E anche se fosse io ci guadagno dai guadagni dei REF. Se no
Esatto volevo chiedere anch’io questo. 1 settimana dice il sito ma sto leggendo sulla pagina facebook che ci sono parecchi ritardi. Tu hai riscontrato ritardi?
Ciao ho visto dal sito che ne hai fatti 7, complimenti.
Hanno avuto dei ritardi solo a metà Agosto circa 20 giorni.
Di solito 7-10 giorni.
 
Ho capito il metodo e li trovo facilmente per adesso i sondaggi. Ne ho fatto 7 in un’oretta ma gia al quinto andavo piu spedito. Spero che arrivino davvero su paypal questi dollari guadagnati
 
Consiglio vivamente a chi è già iscritto di spingere in questi giorni perchè stiamo andando forte.
Evito di postare ulteriori prove di pagamento, quando a chi si è gia iscritto pagheranno ci penseranno loro a mettere le prove.
 
37764
Per ora siamo ad una settimana e nessuna prova é apparsa.
Senti, ti ho messo il pagamento di Paypal che prova vuoi in più?
Ti devo dare i dati del mio Paypal?
C'è la data, cè il mittente e cè l'importo, che cosa vuoi in piu?
Cosa vuoi precisamente?

Tanto a giorni ci pagano tutti.

Ripeto, non ti obbliga nessuno ad iscriverti
 
non capisco il perchè, ma da telefono mi apre la pagina di keep, su pc portatile non mi apre la pagina.
un'altra cosa, sto cercando di fare i sondaggi, ma diciamo che il 99% delle volte non vengo accettato, consigli?
 
17/09/2019
150$
Aspetto altre prove di qualcuno.
Come ha già scritto ClubDavide, a lui è arrivato il centesimo di test.

Comunque il primo pagamento è normale che sia più lungo.
Ciao.




Immagine.png


Immagine2.png
 
Ragazzi scusatemi volevo chiedere una cosa.
Mi sono registrato l'altro giorno e sono riuscito a completare 3/4 sondaggi ma spesso vengo buttato fuori.
Qualcuno mi può suggerire una strategia per non essere escluso ogni volta?
 
Io mi sono registrato oggi e sono riuscito a fare solo un sondaggio ma non so nemmeno come,poi ho provato successivamente per ore, cambiando età,lavoro ecc. ma senza successo, @PryNc3 consiglia di inserire lavori e redditi alti, ma io facendo così venivo solamente buttato fuori più velocemente.Cosa sto sbagliando? uso anche ccleaner in pulizia avanzata e resetto sempre l'ip del mio smartphone impostandolo in modalità aereo ogni volta.
 
A metà sondaggio vi chiederà qualcosa di sospetto...tra le classiche domande del tipo chi sei e come ti chiami parte qualche domanda come "Lavori?Sei interessato ad un'assicurazione sulla vita?" ed è qui che devi rispondere di sì.
I sondaggi vengono retribuiti solo se l'utente è interessato a qualche prodotto particolare, di solito sono assicurazioni auto/vita o simili.