Guida KeepRewarding - Guadagnare con i sondaggi ripetendoli all'infinito

E' assolutamente normale essere buttati fuori.
Sta li lo sbattimento..trovarli e riuscire a completarli..

Comunque, per chi fosse interessato, cè un gruppo su Whatsapp per aiutarsi.
Scrivetemi su telegram:
Prync3
 
1 Ottobre 2019
105$

Immagine.png
 
ho in pending i sondaggi ma sono giorni ormai che non accreditano i punti, ho contattato l'assistenza, mi hanno chiesto quali sondaggi (strano dato che loro vedono cosa è in pending), glieli ho elencati e sono 4 giorni che non rispondono più..
 
Ultima modifica:
Registrato stanotte e ne ho fatta una di Your Survey Router che mi ha accreditato subito 100 punti, da stamattina fino a questo momento sono riuscito ad arrivare a 500 punti precisi, considerando che ormai da stamattina Your Survey Router non accredita i punti infatti ne ho ben 3 in pending, ne ho approfittato per esplorare un po' il sito ed ho trovato molte altre survey fattibili che pur non facendoti guadagnare 100 punti a botta come quella indicata da te sono una buona fonte di punti. Ora proverò a chiedere un prelievo di 5$ vedremo, speriamo bene :D

EDIT: Dopo 9 ore Your Survey Router si è deciso ad accreditare i punti.. Mi ritrovo con 300 punti in più, a saperlo non avrei richiesto il prelievo e sarei andato direttamente per i 1000...

EDIT2: Fatti altri 500 punti totali... bhe 10€ in un giorno, considerate tutte le survey buttate nel gabinetto poichè non idoneo, non sono male. Spero solo che paghino non tra 1 mese...
 
A me non sta andando male, di solito i sondaggi mi vengono accreditati dopo poco, ho 13€ di reward che ho già riscosso e che aspetto mi arrivino su paypal. Considerate che non faccio solo quelli di Your Survey Router da 100 punti, ma anche altri che potete trovare nella sezione "Earn Points" ed in particolare quelli di Wannads Surveys e AdWork Media
 
ok rettifico, dopo avere fatto 5 sondaggi in un'oretta , sempre cambiando IP, sono stato bannato per 60 minuti dal fare i sondaggi. Ho riprovato sempre cambiando IP e ripulendo tutto, ma mi hanno ribannato per 60 minuti.

Qualcuno a cui è capitato ed ha risolto la situazione?

E' un peccato perché comunque si riescono a fare 5-6 dollari l'ora senza fare niente
 
ok rettifico, dopo avere fatto 5 sondaggi in un'oretta , sempre cambiando IP, sono stato bannato per 60 minuti dal fare i sondaggi. Ho riprovato sempre cambiando IP e ripulendo tutto, ma mi hanno ribannato per 60 minuti.

Qualcuno a cui è capitato ed ha risolto la situazione?

E' un peccato perché comunque si riescono a fare 5-6 dollari l'ora senza fare niente

Anche io cambiando IP se loggo con la stessa mail mi dice lo stesso che i sondaggi sono finiti, se invece loggo con un'altra mail mi blocca per 60 minuti. Non ho ancora trovato un modo ma ho ripiegato sugli altri sondaggi disponibili sul sito
 
Fin quando vi bannano per 60 Min non mi sembra un problema grosso visto che non è metodo legit, più che altro il problema è se vi tolgono i sondaggi e i punti accumulati. E comunque nessuno ha risposto alla mia domanda di prima... Qualcuno ha Telegram per parlare meglio? Perché io non riesco a fare punti, ogni volta che tento di fare un sondaggio mi appare uno nuovo e non mi viene assegnato nessun punto. L'autore del post ha visualizzato su Telegram ma non ha risposto.
 
Fin quando vi bannano per 60 Min non mi sembra un problema grosso visto che non è metodo legit, più che altro il problema è se vi tolgono i sondaggi e i punti accumulati. E comunque nessuno ha risposto alla mia domanda di prima... Qualcuno ha Telegram per parlare meglio? Perché io non riesco a fare punti, ogni volta che tento di fare un sondaggio mi appare uno nuovo e non mi viene assegnato nessun punto. L'autore del post ha visualizzato su Telegram ma non ha risposto.

Quando termini il sondaggio e torni su keeprewarding premi sul bottone verde "Submit" sotto al sondaggio?