Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Scusami , ci hai messo un mese per guadagnare solo 5 usd?
Dipende quanto ti applichi io in un mese ne faccio 600Scusami , ci hai messo un mese per guadagnare solo 5 usd?
ciao, ti ho scritto su telegram...sto aspettando una tua risposta.E' assolutamente normale essere buttati fuori.
Sta li lo sbattimento..trovarli e riuscire a completarli..
Comunque, per chi fosse interessato, cè un gruppo su Whatsapp per aiutarsi.
Scrivetemi su telegram:
Prync3
Cioè a me hanno chiuso l'account...
E ne avevo fatti solo una trentina....
ok rettifico, dopo avere fatto 5 sondaggi in un'oretta , sempre cambiando IP, sono stato bannato per 60 minuti dal fare i sondaggi. Ho riprovato sempre cambiando IP e ripulendo tutto, ma mi hanno ribannato per 60 minuti.
Qualcuno a cui è capitato ed ha risolto la situazione?
E' un peccato perché comunque si riescono a fare 5-6 dollari l'ora senza fare niente
Fin quando vi bannano per 60 Min non mi sembra un problema grosso visto che non è metodo legit, più che altro il problema è se vi tolgono i sondaggi e i punti accumulati. E comunque nessuno ha risposto alla mia domanda di prima... Qualcuno ha Telegram per parlare meglio? Perché io non riesco a fare punti, ogni volta che tento di fare un sondaggio mi appare uno nuovo e non mi viene assegnato nessun punto. L'autore del post ha visualizzato su Telegram ma non ha risposto.