Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'idea del kills system mi è sempre piaciuta, ma non ho letto nulla riguardo a qualche limitazione. Per esempio aspettare qualche minuto prima di potere killare lo stesso giocatore. Se lo staff farà controlli periodici allora potrà funzionare, altrimenti la community italiana distruggerà il server con farm di massa. Come è gia successo su tanti altri server.

Ah, quindi ci sta ancora il "system delle kill"? Già mi era venuta voglia di deletare per questa patcher fatta coi piedi, ora ne ho la certezza.

Non lo so. Non ho scaricato il server, si legge nella presentazione che abbiano messo il sistema kill. Io non lo scarico nemmeno, per questo motivo. Se vedo che fanno i dovuti controlli , allora lo scaricherò. :D

Beh solo lui non direi proprio, io per il problema della patch non sto giocando.. Ma devo ammettete che ci ho controllato poco, non mi interessa così tanto in fondo.. Comunque quanti on conta al momento?
Allora l'unica cosa che posso dire è che chi ha qualche problema di aprire un thread sul forum del server per non intasare la discussione qua e per avere assistenza dai vari staffer.

Buon server, certo avrà da migliorare però come primo impatto è stato buono.
Le cose piu' urgenti sono quelle di diminuire il lag nella zona delle metin (troppa gente) e di controllare lo switcher (se giri 5+ item insieme si bugga)

Per il resto
upload_2016-7-18_23-55-8.webp

ok provo di sicuro mi piace l'idea per chi come me non ha tempo da perdere, come passatempo piacevole ben strutturato auguro lunga vita il sistema delle gilde teniamolo bene stretto mi piace!

Metto i dati dell account e mi dice che è off.. metto i dati a caso e dice che i dati son sbagliati ma NON mi dà errore.. insolito :rulz::rulzz:

ero loggato ................... o che cristo santo, cambio mappa e crasha, dandomi lo stesso errore. Ho la fibra, lan e un buon pc non credo sia un problema mio ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom