Sciurus Vulgaris
Utente Emerald
Dipende da come verrà gestito dallo staff.Se dura una settimana è gia tanto![]()
Aggiungilo alle eccezioni genio.A me continua a deletarmi l'autopatcher ogni volta che si riavvia l'antivirus.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende da come verrà gestito dallo staff.Se dura una settimana è gia tanto![]()
Aggiungilo alle eccezioni genio.A me continua a deletarmi l'autopatcher ogni volta che si riavvia l'antivirus.
Solo tu hai problemi con la patcher e l'antivirusAh, quindi ci sta ancora il "system delle kill"? Già mi era venuta voglia di deletare per questa patcher fatta coi piedi, ora ne ho la certezza.
Ne ho visti molti nelle altre pagineSolo tu hai problemi con la patcher e l'antivirus
Solo tu hai problemi con la patcher e l'antivirus
Allora l'unica cosa che posso dire è che chi ha qualche problema di aprire un thread sul forum del server per non intasare la discussione qua e per avere assistenza dai vari staffer.Beh solo lui non direi proprio, io per il problema della patch non sto giocando.. Ma devo ammettete che ci ho controllato poco, non mi interessa così tanto in fondo.. Comunque quanti on conta al momento?
Bello uccidere chi ha iniziato due minuti faBuon server, certo avrà da migliorare però come primo impatto è stato buono.
Le cose piu' urgenti sono quelle di diminuire il lag nella zona delle metin (troppa gente) e di controllare lo switcher (se giri 5+ item insieme si bugga)
Per il resto
Visualizza allegato 17330

Bello uccidere chi ha iniziato due minuti fa![]()
250 circa quando è apertoBeh solo lui non direi proprio, io per il problema della patch non sto giocando.. Ma devo ammettete che ci ho controllato poco, non mi interessa così tanto in fondo.. Comunque quanti on conta al momento?
Wow meriti di sicuro il primo posto e te ne vanti pureVeramente mi son messo al villo, poi chi incontro incontro eh
Wow meriti di sicuro il primo posto e te ne vanti pure
Chiudi l'anti virusa me mi trova un virus confuser.xtl e non si apre proprio