Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premessa, ho provato il server, fatto pvp e mi sono divertito per quell'oretta...
Come fate a finanziarvi il server? In un ora si ha tutto equip pvp, pet, cavalcature e chi più ne ha più ne metta... Il server viene pagato in natura?
Se vi va di rispondermi bene, altrimenti amen, nessuno penso apra un server per far beneficenza...

Premessa, ho provato il server, fatto pvp e mi sono divertito per quell'oretta...
Come fate a finanziarvi il server? In un ora si ha tutto equip pvp, pet, cavalcature e chi più ne ha più ne metta... Il server viene pagato in natura?
Se vi va di rispondermi bene, altrimenti amen, nessuno penso apra un server per far beneficenza...
Di certo un Fun PvP non dura anni in più hanno detto che sanno di poter perdere quei 30 euro investiti ma poco importa loro visto che è un hobby.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Di certo un Fun PvP non dura anni in più hanno detto che sanno di poter perdere quei 30 euro investiti ma poco importa loro visto che è un hobby.

Sarà un hobby in server come questo, ma in un server come bamboo, wom e via dicendo è un vero e proprio lavoro, abbastanza redditizio e abbastanza impegnativo...

Ultima modifica:
Sarà un hobby in server come questo, ma in un server come bamboo, wom e via dicendo è un vero e proprio lavoro, abbastanza redditizio e abbastanza impegnativo...
Si ma questo è una seconda versione di newage 2 quindi hanno speso ben poco tempo per crearlo ( a differenza dei server da te citati che sono molto complessi) quindi le perdite, se ci saranno, risulteranno irrisorie.
È un server per l'estate!Newage durò parecchi mesi con ottime medie di giocatori grazie allo staff e al gameplay segnando la storia dei fun pvp ( non a caso ne hanno fatto un sequel altrettanto popolare,per ora)

Ultima modifica:
Gentili utenti,

ogni tanto in questa discussione posterò la situazione in gioco.

Alcune delle correzioni effettuate fino ad oggi:
  • Corretto il problema che impediva di expare nella 2° mappa Essenza dei 5 Regni
  • Dopo un breve sondaggio verbale, rimosso l'effetto grafico "spirito fiamma" inizialmente messo su altre razze
  • Rimossi i mob uscenti dalle Metin in deserto in modo da eliminare il lag prodotto per la troppa concentrazione di elementi in un'area ristretta
  • Aumentato leggermente il drop di scaglie in mappa "Essenza dei 5 Regni" per compensare la rimozione dei mob appena citati
  • Risolto un problema legato alla stabiltà che portava al crash improvviso di un core di gioco
Situazione utenza (Screenshot delle 13:56): 187 Online
20160720-1356.png

Aggiornamento situazione utenza (Screenshot delle 14:20): 200 online
20160720-1420.png

Saluti,
Misterioso

ok che ci deve essere un minimo di exp, mi piace tutto e non ho notato problemi di nessun tipo ma farsi sbattere a destra e sinistra dai mob che azrael spawna è seccante.. potete togliere i mob oppure che non ti sbatte a destra e sinistra?

ok che ci deve essere un minimo di exp, mi piace tutto e non ho notato problemi di nessun tipo ma farsi sbattere a destra e sinistra dai mob che azrael spawna è seccante.. potete togliere i mob oppure che non ti sbatte a destra e sinistra?

E' un futile dettaglio, ma sono d'accordo.
Farmare 40+ scaglie per gli equip da Azrael è davvero ''stressante'', i mob che spawna ti buttano dall'altra parte della mappa, praticamente sempre, basterebbe eliminare lo spawn di quei mob.

no per uno solo sono troppi, ma per chi come me vuole fare tutti i pg ne servono + di 100 sicuro

E' un futile dettaglio, ma sono d'accordo.
Farmare 40+ scaglie per gli equip da Azrael è davvero ''stressante'', i mob che spawna ti buttano dall'altra parte della mappa, praticamente sempre, basterebbe eliminare lo spawn di quei mob.
Basta usare un po' di logica per non venire rimbalzati da quei mob, dico solo questo.;)

dicci direttamente come fare, se intendi buggarlo al muro capita che non si bugga. Basterebbe togliere i mob

e ci metti lo stesso tempo che ci metteresti con un corpo o am mentre ti sbattono a destra e sinistra, che senso ha?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom