CaneDaCaccia
Utente Platinum
e se le lo consiglia evangelion ci sta giocarci!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di certo un Fun PvP non dura anni in più hanno detto che sanno di poter perdere quei 30 euro investiti ma poco importa loro visto che è un hobby.Premessa, ho provato il server, fatto pvp e mi sono divertito per quell'oretta...
Come fate a finanziarvi il server? In un ora si ha tutto equip pvp, pet, cavalcature e chi più ne ha più ne metta... Il server viene pagato in natura?
Se vi va di rispondermi bene, altrimenti amen, nessuno penso apra un server per far beneficenza...
Di certo un Fun PvP non dura anni in più hanno detto che sanno di poter perdere quei 30 euro investiti ma poco importa loro visto che è un hobby.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Non esageriamo dai.A mio parere il GF migliore di tutti i tempi.
-Scoiattolo![]()

AddiritturaVedere un tuo messaggio su questo server mi fa scendere la lacrimuccia
@Ev4ng3li0n

Se ti piaceva NA2 ti piacerà anche questo, e poi come ho già detto è in ottime mani.e se le lo consiglia evangelion ci sta giocarci!
Si ma questo è una seconda versione di newage 2 quindi hanno speso ben poco tempo per crearlo ( a differenza dei server da te citati che sono molto complessi) quindi le perdite, se ci saranno, risulteranno irrisorie.Sarà un hobby in server come questo, ma in un server come bamboo, wom e via dicendo è un vero e proprio lavoro, abbastanza redditizio e abbastanza impegnativo...
Per forza e impossibile giocare a sto server e non pensare a te e devil.........lorek (in parte)Non esageriamo dai.
PS: Ciao grandissimo
Addirittura
Se ti piaceva NA2 ti piacerà anche questo, e poi come ho già detto è in ottime mani.
ok che ci deve essere un minimo di exp, mi piace tutto e non ho notato problemi di nessun tipo ma farsi sbattere a destra e sinistra dai mob che azrael spawna è seccante.. potete togliere i mob oppure che non ti sbatte a destra e sinistra?
Ne servono 40?E' un futile dettaglio, ma sono d'accordo.
Farmare 40+ scaglie per gli equip da Azrael è davvero ''stressante'', i mob che spawna ti buttano dall'altra parte della mappa, praticamente sempre, basterebbe eliminare lo spawn di quei mob.
Ne servono 40?
Per un solo pg?40+ per l'equipaggiamento rissa e full PvP.
ok che ci deve essere un minimo di exp, mi piace tutto e non ho notato problemi di nessun tipo ma farsi sbattere a destra e sinistra dai mob che azrael spawna è seccante.. potete togliere i mob oppure che non ti sbatte a destra e sinistra?
Basta usare un po' di logica per non venire rimbalzati da quei mob, dico solo questo.E' un futile dettaglio, ma sono d'accordo.
Farmare 40+ scaglie per gli equip da Azrael è davvero ''stressante'', i mob che spawna ti buttano dall'altra parte della mappa, praticamente sempre, basterebbe eliminare lo spawn di quei mob.

Rimbalzi anche se skilli, ti manda via.Basta usare un po' di logica per non venire rimbalzati da quei mob, dico solo questo.![]()
War mente e risolvi il.problema40+ per l'equipaggiamento rissa e full PvP.
Pff dopo che te l'ho detto io ieri. '-'War mente e risolvi il.problema
Io ho provato con War corpo, sura am e War mente, con il mente oltre a non essere rimbalzato indietro l'ho fatto in meno tempo degli altri due.e ci metti lo stesso tempo che ci metteresti con un corpo o am mentre ti sbattono a destra e sinistra, che senso ha?
Quanto in meno?Pff dopo che te l'ho detto io ieri. '-'
Io ho provato con War corpo, sura am e War mente, con il mente oltre a non essere rimbalzato indietro l'ho fatto in meno tempo degli altri due.