Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me è da stanotte che non logga. faccio partire l auto patcher ma esce fuori una finestra con delle scritte ambigue ..

Ultima modifica:
Ottimo server, ben gestito e con molta utenza.
Il lato PVM ci sta tutto, in poche ore sono riuscito a fullarmi equip. rissa e PvP, non ci si mette molto.
Consiglio.

EDIT.
Appena ho avuto modo di provare il PvP sono rimasto un attimo deluso, a parer mio c'è un minimo di squilibrio, vedremo più avanti.

Ottimo server, ben gestito e con molta utenza.
Il lato PVM ci sta tutto, in poche ore sono riuscito a fullarmi equip. rissa e PvP, non ci si mette molto.
Consiglio.

EDIT.
Appena ho avuto modo di provare il PvP sono rimasto un attimo deluso, a parer mio c'è un minimo di squilibrio, vedremo più avanti.
Eh bè, detto da uno che in tutti i server si fa shamano cura, di equilibrio se ne deve intendere perforza tanto ahahaha moio

Eh bè, detto da uno che in tutti i server si fa shamano cura, di equilibrio se ne deve intendere perforza tanto ahahaha moio

Gioco a metin2 da 7 anni, ho girato centinaia di server, FUN e non, l'esperienza di certo non mi manca, la mia scelta di giocare con la shamana cura di certo non è risultato di non saper testare o di non saper trarre conclusioni sul PvP, qualsiasi sia la razza, non capisco la tua affermazione.
Comunque, la mia è solo un'opinione, si vedrà più avanti, il server ha malapena un giorno di vita.

Salve ragazzi, sono il vecchio [GF]Kill3r dei tempi di NewAge2.
Da come si può intuire questo server è praticamente uguale a quello che aprimmo tempo fa e che riscosse molto successo, ma non per questo è da sminuire ed infangare.
Conosco il Founder, che per altro era un membro dello staff al tempo, e posso garantire che sa ciò che fa e lo fa bene.

Attualmente e penso proprio per sempre, non faccio parte dello staff, quindi qualsiasi persona che si spacci per me o cose del genere son tutte balle.

Ovviamente consiglio, e vedere che ancora oggi continua a vivere ciò che io ed i miei amici creammo se non sbaglio 4-5 anni fa, mi fa davvero piacere.

Saluti e buon divertimento.

-Ev4ng3li0n.

Salve ragazzi, sono il vecchio [GF]Kill3r dei tempi di NewAge2.
Da come si può intuire questo server è praticamente uguale a quello che aprimmo tempo fa e che riscosse molto successo, ma non per questo è da sminuire ed infangare.
Conosco il Founder, che per altro era un membro dello staff al tempo, e posso garantire che sa ciò che fa e lo fa bene.

Attualmente e penso proprio per sempre, non faccio parte dello staff, quindi qualsiasi persona che si spacci per me o cose del genere son tutte balle.

Ovviamente consiglio, e vedere che ancora oggi continua a vivere ciò che io ed i miei amici creammo se non sbaglio 4-5 anni fa, mi fa davvero piacere.

Saluti e buon divertimento.

-Ev4ng3li0n.
A mio parere il GF migliore di tutti i tempi.
-Scoiattolo :rulz:

Registrazione fallita. Controlla i dati immessi.

qualsiasi cosa immetto questo è il risultato.

EDIT: Problema risolto cambiando browser. Scusate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom