J
JustKlaus
crasha troppo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovranno sistemare, dopo tutto è il primo giornocrasha troppo.
Posta nel forum il problemaA me è da stanotte che non logga. faccio partire l auto patcher ma esce fuori una finestra con delle scritte ambigue ..
o fai la discussione lì o posti il problema qui con qualche screenEcco ho visto che il mod ti ha risposto, ora funzia? hahaChiubbo damme tempo. mo guarda ora.
Se hai giocato a newage o impact, questo è ugualeProviamo anche questo,sembra carino.
implementate l'evento pvp automatico in arena!
Eh bè, detto da uno che in tutti i server si fa shamano cura, di equilibrio se ne deve intendere perforza tanto ahahaha moioOttimo server, ben gestito e con molta utenza.
Il lato PVM ci sta tutto, in poche ore sono riuscito a fullarmi equip. rissa e PvP, non ci si mette molto.
Consiglio.
EDIT.
Appena ho avuto modo di provare il PvP sono rimasto un attimo deluso, a parer mio c'è un minimo di squilibrio, vedremo più avanti.
Eh bè, detto da uno che in tutti i server si fa shamano cura, di equilibrio se ne deve intendere perforza tanto ahahaha moio

Il server ha un giorno di vita.ha 27 pagine?![]()
A mio parere il GF migliore di tutti i tempi.Salve ragazzi, sono il vecchio [GF]Kill3r dei tempi di NewAge2.
Da come si può intuire questo server è praticamente uguale a quello che aprimmo tempo fa e che riscosse molto successo, ma non per questo è da sminuire ed infangare.
Conosco il Founder, che per altro era un membro dello staff al tempo, e posso garantire che sa ciò che fa e lo fa bene.
Attualmente e penso proprio per sempre, non faccio parte dello staff, quindi qualsiasi persona che si spacci per me o cose del genere son tutte balle.
Ovviamente consiglio, e vedere che ancora oggi continua a vivere ciò che io ed i miei amici creammo se non sbaglio 4-5 anni fa, mi fa davvero piacere.
Saluti e buon divertimento.
-Ev4ng3li0n.

Spiega il tuo problema.non riesco a registrarmi...