Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per un solo pg?

Si, per un solo PG. 40+ Scheggie di Diavolo, Artigli del Drago, Squame di Drago.
è un calcolo statico poichè gli upp epici sono 100%, quindi per equipaggiamento rissa e full PvP.
Per gli upp con le perle va a culo diciamo, io per uppare tutto ho sprecato 200+ perle, parlo sempre di equip rissa e full PvP.

War mente e risolvi il.problema

Un'idea sarebbe come dice Singh farsi mentale, ma ancor migliore basterebbe togliere lo spawn dei mob da Azrael, se possibile.

Ultima modifica:
Scarico il client estraggo e non spunta l'autopatcher provo a estrarlo singolarmente e da errore why ?

Risolto.

Dovreste mettere qualche secondo di immunità a qualsiasi danno quando ci si rialza e la vita full almeno cosi non si regalano kill a caso.

si continua a dire mentale di qua mentale di la, ma se sto expando un ninja e nel frattempo voglio fare granti è normale che ci metto 5 minuti a killare il boss??(vale per tutti i boss).. dai su.. toglietela sta cosa..

Oggigiorno ci si lamenta per qualsiasi cosa, manca poco e ci ritroveremo con gente che si lamenta anche dei fun pvp:oddio:
Ma è gente che non hai mai ucciso un boss di metin2 in vita loro :| killare i boss è una cagata sia da terra che a cavallo, porca miseria già non fanno chissà quali danni mo devono rompere pure per il rimbalzo causato dalle skill di questi poveri cristi

Ultima modifica:
Ma è gente che non hai mai ucciso un boss di metin2 in vita loro :omfg: killare i boss è una cagata sia da terra che a cavallo, porca miseria già non fanno chissà quali danni mo devono rompere pure per il rimbalzo causato dalle skill di questi poveri cristi
È difficile farsi un pg apposito per i boss, compatiscili :patt:

Scusate, ma come mai non posso più loggare? Sono riuscito a loggare il mio shamy per 2 secondi e ha crashato subito...E sono riuscito a leggere solo un tipo che scriveva "@@@@@@Siete delle seg*e @@@@@@@"

WTF?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom