e on sto coso ce gente?
Si, è online ''sto coso'', e c'è molta utenza.
Online[24h]: 859 (da quanto riporta il sito).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e on sto coso ce gente?
Viorel manchi solo tu ò.òe on sto coso ce gente?
È tutto nelle 24 ore, il Counter non si basa sui player attualmente online, inoltra conta anche i doppi pg. Mi è stato detto da alcuni amici che nel tuo orario contava 200 player online.Si, è online ''sto coso'', e c'è molta utenza.
Online[24h]: 859 (da quanto riporta il sito).
Oddio tu ahaahahahah mi ricordo anche su na2 eri quello nabbo che non sa parlare e rompe le palle ahahahserver carino , ggia giocato prima ugualle al 100% di prima, ci si anoia subito , non ce nnt da fare !
Vabbe quello si sa, la media è 200 pg on durante il giorno, la sera come ovvio che sia calerà un po'.È tutto nelle 24 ore, il Counter non si basa sui player attualmente online, inoltra conta anche i doppi pg. Mi è stato detto da alcuni amici che nel tuo orario contava 200 player online.
Per l'antivirus basta aggiungere la cartella alle eccezioni.Server 'carino' solo per passarci 10 minuti della tua giornata.
Personalmente l'ho disinstallato perché mi ero rotto di dover sempre spegnere antivirus per quell'autopatcher pieno di falsi positivi.
Mentre per la parte gameplay, ok che è un semi-fun, ma come tutti dopo un pò ti annoia dato che non si deve fare assolutamente niente e devi duellare con le persone con 20k di hp e tutti con lo stesso equip.
I duelli durano veramente un attimo e lungo andare diventa veramente noioso, buon proseguimento
Per l'antivirus basta aggiungere la cartella alle eccezioni.
Per l'equip non è vero che lo hanno tutti uguale.
Per il pivipi pure secondo me durano un po' poco, mi sono dimenticato di scriverlo sry.Dato che hai una risposta a tutto, per il fatto che diventa noioso che mi dici di fare?
Ho solo espresso il mio pensiero sul server, non prendetela sul personale ma stare su un server dove si fa' solo pvp con 20k di hp non è proprio il mio genere
Io ancora devo iniziare a duellare, fatevi due calcoli.Per il pivipi pure secondo me durano un po' poco, mi sono dimenticato di scriverlo sry.
Comunque poi dipende dai gusti.
Io in sti 5 giorni ho solo expato e fatto equi vs War, rissa e le altre razze non ho sbatti.Io ancora devo iniziare a duellare, fatevi due calcoli.
Comunque l'equip si differenzia parecchio, quindi la difficoltà dell'equip uguale non si presenta.
Ho giocato 500 minuti, e 450 li ho persi per girare velenose, che 50 medi non li vedevano nemmeno col binocolo.

È tutto nelle 24 ore, il Counter non si basa sui player attualmente online, inoltra conta anche i doppi pg. Mi è stato detto da alcuni amici che nel tuo orario contava 200 player online.
io ho detto 10 ore girare tutto e drop e exp proprio tutto 10 ore proprio a tirarle nn saranno nemmeno state 10 ore di game anche xke il 2 giorno ho log solo x girare ho fatto 2 pvp ho visto com e , e sinceramente a mio parere e un pessimo server xke essendo un semi fun si dovrebbe basare sopratutto nei duelli...criticate pure se volete...ma un pvp cosi pessimo mai visto e sono 8 anni che giro server e mai trovato uno cosi pessimo che si classifica semi fun e nel lato pvp e troppo squilibrato, un pvp a modo deve darti la possibilita di divertirti in duello questo a mio parere nn e un server e solo uno spreco di tempo dato che nel pvp non ti diverti visti i 10 sec di duello allora anzi un fun come (non dico il nome ma chi c ha giocato lo sa) duelli con pozze che ti curano 1kkk hp e devi shot allora mi diverto di piu anzi che duellare con 20 k hp e la cosa piu brutta in assoluto sono ripetitivo lo so ma e cosiBeh certo, era una cosa abbastanza ovvia, era comunque per segnalare che di utenza ce n'è, 200+ player sono comunque molti.
Per rispondere ai commenti dopo, sono d'accordo sul fatto che gli HP in game siano troppo bassi, pochi hp per troppo danno, duelli statici da 10 secondi, nessuna possibilità di recupero nel duello. Durante i prossimi giorni c'é una revisione del PvP in generale in corso.
Ho letto player che dicono che la parte PVM è noiosa, 10 ore per fare equip? WAT. ci si impiega 2 massimo 3 ore per fullarsi rissa&pvp, non esageriamo, dipende dalle vostre tempistiche.
L'equip non è assolutamente tutto uguale, ci sono player che preferiscono una combinazione di equip rispetto ad un'altra, varia spesso.
io ho detto 10 ore girare tutto e drop e exp proprio tutto 10 ore proprio a tirarle nn saranno nemmeno state 10 ore di game anche xke il 2 giorno ho log solo x girare ho fatto 2 pvp ho visto com e , e sinceramente a mio parere e un pessimo server xke essendo un semi fun si dovrebbe basare sopratutto nei duelli...criticate pure se volete...ma un pvp cosi pessimo mai visto e sono 8 anni che giro server e mai trovato uno cosi pessimo che si classifica semi fun e nel lato pvp e troppo squilibrato, un pvp a modo deve darti la possibilita di divertirti in duello questo a mio parere nn e un server e solo uno spreco di tempo dato che nel pvp non ti diverti visti i 10 sec di duello allora anzi un fun come (non dico il nome ma chi c ha giocato lo sa) duelli con pozze che ti curano 1kkk hp e devi shot allora mi diverto di piu anzi che duellare con 20 k hp e la cosa piu brutta in assoluto sono ripetitivo lo so ma e cosi