Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server 'carino' solo per passarci 10 minuti della tua giornata.
Personalmente l'ho disinstallato perché mi ero rotto di dover sempre spegnere antivirus per quell'autopatcher pieno di falsi positivi.
Mentre per la parte gameplay, ok che è un semi-fun, ma come tutti dopo un pò ti annoia dato che non si deve fare assolutamente niente e devi duellare con le persone con 20k di hp e tutti con lo stesso equip.
I duelli durano veramente un attimo e lungo andare diventa veramente noioso, buon proseguimento

Server 'carino' solo per passarci 10 minuti della tua giornata.
Personalmente l'ho disinstallato perché mi ero rotto di dover sempre spegnere antivirus per quell'autopatcher pieno di falsi positivi.
Mentre per la parte gameplay, ok che è un semi-fun, ma come tutti dopo un pò ti annoia dato che non si deve fare assolutamente niente e devi duellare con le persone con 20k di hp e tutti con lo stesso equip.
I duelli durano veramente un attimo e lungo andare diventa veramente noioso, buon proseguimento
Per l'antivirus basta aggiungere la cartella alle eccezioni.
Per l'equip non è vero che lo hanno tutti uguale.

Per l'antivirus basta aggiungere la cartella alle eccezioni.
Per l'equip non è vero che lo hanno tutti uguale.

Dato che hai una risposta a tutto, per il fatto che diventa noioso che mi dici di fare?
Ho solo espresso il mio pensiero sul server, non prendetela sul personale ma stare su un server dove si fa' solo pvp con 20k di hp non è proprio il mio genere

Dato che hai una risposta a tutto, per il fatto che diventa noioso che mi dici di fare?
Ho solo espresso il mio pensiero sul server, non prendetela sul personale ma stare su un server dove si fa' solo pvp con 20k di hp non è proprio il mio genere
Per il pivipi pure secondo me durano un po' poco, mi sono dimenticato di scriverlo sry. :asd:
Comunque poi dipende dai gusti.

Per il pivipi pure secondo me durano un po' poco, mi sono dimenticato di scriverlo sry. :asd:
Comunque poi dipende dai gusti.
Io ancora devo iniziare a duellare, fatevi due calcoli.
Comunque l'equip si differenzia parecchio, quindi la difficoltà dell'equip uguale non si presenta.
Ho giocato 500 minuti, e 450 li ho persi per girare velenose, che 50 medi non li vedevano nemmeno col binocolo.

Io x esempio ho buttato a terra 3 velenose over 50 medi ,tenute 2 con 56 e 57 medi e tu mi parli di binocolo??
creati un'altro account e fai girare lo switch con l'altro account visto che sei così sfigato , poi il resto dell'equip ci vuole più a dirlo che a farlo (parlo dei bonus).

Io ancora devo iniziare a duellare, fatevi due calcoli.
Comunque l'equip si differenzia parecchio, quindi la difficoltà dell'equip uguale non si presenta.
Ho giocato 500 minuti, e 450 li ho persi per girare velenose, che 50 medi non li vedevano nemmeno col binocolo.
Io in sti 5 giorni ho solo expato e fatto equi vs War, rissa e le altre razze non ho sbatti.:asdbeer:

fare tutto c ho messo 10 ore di game tra girare e drop e una cavolata...ma i 20k hp o 23 quelli che sono sono una merdata nn dura niente un pvp 2 sec ed e finito tutto vi faccio un piccolo esempio io di penetrazione a volte tolgo 10k e gia meta vita che se ne va...un pvp a mio parere dovrebbe avere molti piu hp... il server nn e male ma il pvp fa schifo anzi smetto con metin che tornarci

È tutto nelle 24 ore, il Counter non si basa sui player attualmente online, inoltra conta anche i doppi pg. Mi è stato detto da alcuni amici che nel tuo orario contava 200 player online.

Beh certo, era una cosa abbastanza ovvia, era comunque per segnalare che di utenza ce n'è, 200+ player sono comunque molti.

Per rispondere ai commenti dopo, sono d'accordo sul fatto che gli HP in game siano troppo bassi, pochi hp per troppo danno, duelli statici da 10 secondi, nessuna possibilità di recupero nel duello. Durante i prossimi giorni c'é una revisione del PvP in generale in corso.
Ho letto player che dicono che la parte PVM è noiosa, 10 ore per fare equip? WAT. ci si impiega 2 massimo 3 ore per fullarsi rissa&pvp, non esageriamo, dipende dalle vostre tempistiche.
L'equip non è assolutamente tutto uguale, ci sono player che preferiscono una combinazione di equip rispetto ad un'altra, varia spesso.

Beh certo, era una cosa abbastanza ovvia, era comunque per segnalare che di utenza ce n'è, 200+ player sono comunque molti.

Per rispondere ai commenti dopo, sono d'accordo sul fatto che gli HP in game siano troppo bassi, pochi hp per troppo danno, duelli statici da 10 secondi, nessuna possibilità di recupero nel duello. Durante i prossimi giorni c'é una revisione del PvP in generale in corso.
Ho letto player che dicono che la parte PVM è noiosa, 10 ore per fare equip? WAT. ci si impiega 2 massimo 3 ore per fullarsi rissa&pvp, non esageriamo, dipende dalle vostre tempistiche.
L'equip non è assolutamente tutto uguale, ci sono player che preferiscono una combinazione di equip rispetto ad un'altra, varia spesso.
io ho detto 10 ore girare tutto e drop e exp proprio tutto 10 ore proprio a tirarle nn saranno nemmeno state 10 ore di game anche xke il 2 giorno ho log solo x girare ho fatto 2 pvp ho visto com e , e sinceramente a mio parere e un pessimo server xke essendo un semi fun si dovrebbe basare sopratutto nei duelli...criticate pure se volete...ma un pvp cosi pessimo mai visto e sono 8 anni che giro server e mai trovato uno cosi pessimo che si classifica semi fun e nel lato pvp e troppo squilibrato, un pvp a modo deve darti la possibilita di divertirti in duello questo a mio parere nn e un server e solo uno spreco di tempo dato che nel pvp non ti diverti visti i 10 sec di duello allora anzi un fun come (non dico il nome ma chi c ha giocato lo sa) duelli con pozze che ti curano 1kkk hp e devi shot allora mi diverto di piu anzi che duellare con 20 k hp e la cosa piu brutta in assoluto sono ripetitivo lo so ma e cosi

io ho detto 10 ore girare tutto e drop e exp proprio tutto 10 ore proprio a tirarle nn saranno nemmeno state 10 ore di game anche xke il 2 giorno ho log solo x girare ho fatto 2 pvp ho visto com e , e sinceramente a mio parere e un pessimo server xke essendo un semi fun si dovrebbe basare sopratutto nei duelli...criticate pure se volete...ma un pvp cosi pessimo mai visto e sono 8 anni che giro server e mai trovato uno cosi pessimo che si classifica semi fun e nel lato pvp e troppo squilibrato, un pvp a modo deve darti la possibilita di divertirti in duello questo a mio parere nn e un server e solo uno spreco di tempo dato che nel pvp non ti diverti visti i 10 sec di duello allora anzi un fun come (non dico il nome ma chi c ha giocato lo sa) duelli con pozze che ti curano 1kkk hp e devi shot allora mi diverto di piu anzi che duellare con 20 k hp e la cosa piu brutta in assoluto sono ripetitivo lo so ma e cosi

In parte hai ragione, il PvP non è equilibratissimo, ma appunto durante i prossimi giorni ci sarà una revisione del PvP in generale in corso, proprio per riequilibrare e per rendere il server ottimale.

e dal 2 giorno che stanno cercando di sistemare il server nel lato pvp...mi dispiace dirlo ma se non l ha fatto fin ora cosa vi aspettate caz ma alzare gli hp non e difficile gia quello favorisce, poi fare un pezzo del set che da mp cosi si tolgono anche le blu e non saltano fuori nabbi dicendo hai pozzato...se il server non era pronto doveva fare un beta cosi com e ora non favorisce niente forse a far andar via i player xke es io nn ci metto piu piede...si puo dire che e una base di tutti i semi ma un vero fun o semi x i pignoli a mio parere deve avere piu varieta piu trasformazioni armi (solo estetica dico) piu costumi quasi tutti avevano deserto e delle innovazioni cosi tanto vale che vado su uno europeo o quello che e...in queste condizioni io non ci giocherei l ho gia tolto proprio non gli ho nemmeno dato una 2 possibilita e se me lo chiedesse qualsiasi persona che conosco gli direi di cercarne anzi un altro...a sto punto anzi meglio quello che riapre a breve senza fare nomi anche se anche li ce un gf di m
gf di kill4fun mi dispiace ma questa e la pura verita se non migliori appena apre un altro fun perdi tutti i player

semplice un server x fare qualcosa ma tolto il pvm del drop ed exp che anche li nn ne parliamo punti exp 3 che expi bene e negl altri una merd il pvp praticamente non esiste mi disp ma e cosi

chi parla come l'utente sopra avrà giocato max 10 minuti e poi ha disinstallato perchè veniva killato in mappe exp.

Il pvp è presente 24/24, si fanno tantissime war senza sosta e non ti annoi mai perchè hai sempre qualcosa da fare che sia pvp rissa o completarti pg.

Cmq scrivo un'altro piccolo problema.. se così si può definire.. è possibile rendere i pet trapassabili? quasi tutti i pet (tranne leonida e non ricordo quale) non sono del tutto trapassabili e ti bloccano mentre ti muovi.exp o pvp non cambia niente ma è fastidioso in ogni caso perchè se stai facendo boss e ti tira via il pet ti intralcia quando ritorni ad attaccare e in rissa il pet ti blocca quando ti muovi verso il giocatore.. Ora so che ci sono le fenici ma stare li ad aprire forzieri non è il massimo e in ogni caso la fenice quando scende giù(durante la sua animazione) ti blocca lo stesso.

per risponderti ho giocato un po ma il pvp voto 0 io mi farei qualche domanda molti si lamentano e tu no forse sei te che nn sai giocare e vai solo a botta di cul rissa te la cavi con le pozze rosse nn e male ma sempre 20k hp sono pochi studiati bene dei veri pvp e poi puoi riparlarne cosi nn ce gusto a duellare x poco tempo i player che favoriscono quello sono i classici (sura nero che nn duella con i bianchi x la cara prote e che vanno a botta di culo sui critici e se perde ti dice lagg o nn me uscito il critico) t ho descritto bene?

onestamente ho ninja cac, ninja arco e shamana drago.. ma che stai a di?? hai mai provato il cristallo?? Penso proprio di no, usalo e poi mi fai sapere quanto reggi ^^

giocate invece di sparare 4 cavolate in croce dopo il primo duello perso o la prima rissa dove sei morto 100 volte.. se poi per te rissare significa stare perennemente al centro senza mai morire allora sei forte e sicuramente ne capisci più di tutti qua dentro..

P.S. puoi sempre andare sull'italiano, li si usano le full.. ma sicuramente lo saprai perchè tu sei op op

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom