Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahahahahahahah ma dove sei sbucato fai troppo ridere
Lascia pensare quello che pazzo gli pare. Siamo democratici o vi siete dimenticati il 1 articolo della costituzione italiana?
Ok.
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Ha fatto una critica abbastanza evidente, non basata sullo staffer (tranne l'ultimo commento).. quindi :)

Lascia pensare quello che pazzo gli pare. Siamo democratici o vi siete dimenticati il 1 articolo della costituzione italiana?
Ok.
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro (
122a9bd1082ee29d4f27c300fa2e44131c534b57
)

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Ha fatto una critica abbastanza evidente, non basata sullo staffer (tranne l'ultimo commento).. quindi :)

Dove hahahaha.

Server non è fatto male..è stato creato con troppa furia di aprirlo secondo il mio punto di vista. Stamattina ho scaricato il client e c'ho perso tempo 2 orette! Nulla di che..però,dato che c'é solo questo in Italia come fun..continuo finchè sta in piedi.

P.S: ci sarebbe da fare una bella pulizia di messaggi, dato che siete andati OT offendendovi per delle bischerate assurde! Crescete crescete...:bye:

Ultima modifica:
Ripeto per l'ultima volta che sei buona solo a creare flame e contrasti, lascia perdere metin sia da staffer (oh jesus lo sei stata davvero) che da player, non è roba che fa per te

PS. Io prima di criticarlo un server lo provo
Io quando critico un server é perché lo conosco. Questo server lo conosco come le mie tasche, sapevo che si basava sul cristallo di energia, dato che con il GF precedente facevo eventi grazie a quell'item fondamentale in Game.
Per tua informazione sono ancora staffer e lo sarò , fin quando non mi annoio, ti conviene fare scena muta, siccome dopo Impact, ho avuto diversi ruoli.
Ps: Prima di parlare, informati. Non creo flame, se mi attacchi senza nessun motivo logico sull'operato, mi consenta ma è mio diritto rispondere.

Rosikiko, rileggi i messaggi, io stavo parlando del server e sei intervenuta tu dal nulla quando nessuno ti ha mai chiamato e interpellato. (come sempre)

Poi ovviamente dato che non sai piu' cosa rispondere scappi o "segnali" :bye:
Non è che perché il topic del tuo "server" è chiuso devi venire qua a spammare e flammare inutilmente

ieri ho provato a scaricarlo,ma ho windows 10 e mi da problemi di compatibilità c'è un modo di giocarlo su w10? perchè cercavo da molto un server così ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom