Inserisci Kill4Fun - Autopatcher.exe tra le eccezioni.Perchè mi dice di aprire il gioco con l'autopatcher anche se non ce l'ho nella cartella?
L'ho già estratto 3 volte il client.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inserisci Kill4Fun - Autopatcher.exe tra le eccezioni.Perchè mi dice di aprire il gioco con l'autopatcher anche se non ce l'ho nella cartella?
L'ho già estratto 3 volte il client.
Quelli sono i giornalieri.Almeno si sta creando un po' di lotta per la top gilda tra Madness, InfinityComa e FatalsReturn prima il nulla...Ma se segna 785 pg on come fa ad essere vuoto![]()
e vist cumpàQuelli sono i giornalieri.Almeno si sta creando un po' di lotta per la top gilda tra Madness, InfinityComa e FatalsReturn prima il nulla...
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
ormai detto fra di noi un dedicato non vale piu niente... play4fun!! peaceRaga sapete dirmi perché anche dopo che mi dice di aprirlo dall'autopatcher lo apro, fa un errore e mi scompare?
Ed è pure scandaloso che ancora ci giochiScandaloso che nei tornei si possa fare gruppo usare cristallo e usare Pet meglio non farli per niente sto punto e ancor più scandaloso che ho preso 12 h blocco chat per insulti e un altro Player (H501) per lo stesso motivo abbia preso 1 ora...
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Ancora di più che misterioso non rispondi al mio messaggioEd è pure scandaloso che ancora ci giochi
Concordo al 100%Il problema è pure l'evento non è stato fatto tutto nei modi giusti. Cioè cavalli pet cavalcature mettiamoli che non si possono evocare in torneo in arena. Hanno fatto un test forse (troppo veloce) quando si devono fare questi eventi, devono essere fatti test sopra test. Se tipo in torneo vanno pozioni,si levano e dopo si fanno. Poi tipo che la gente skilla in torneo mentre duelli o ti annullano ma far il modo che sia come una piazza? E poi gli eventi...dovrebbero essere fatti eventi a gogo anche senza premi senza cristalli per far divertire, posso capire che c è un calendario da rispettare, ma se si fanno 2-3 eventi fuori non muore qualcuno fai divertire la gente
c'è utenza? consigliate?
Il server è online.ragazzi ma è off oggi?
In un FunPVP come vuoi che siano?l'exp e il drop come sono?Consigliate?

Ehm...sul vecchio Na2 a mobbata forse facevi 1%In un FunPVP come vuoi che siano?
![]()

Adesso è molto più altaEhm...sul vecchio Na2 a mobbata forse facevi 1%![]()

Va bene...sono appena entrato vedo un po...grazieAdesso è molto più alta
Ti consiglio di seguire le guide al seguente link: https://kill4fun.xyz/forum/index.php?board/21-guide-varie/

CazzataEhm...sul vecchio Na2 a mobbata forse facevi 1%![]()