Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allibito dal fatto che metin2 esista ancora.. e sbalordito ancora di piu tornare a giocarci.. player pionieri capiranno ma sti bip**, giochiamoci :D ormai detto fra di noi un dedicato non vale piu niente... play4fun!! peace

Scandaloso che nei tornei si possa fare gruppo usare cristallo e usare Pet meglio non farli per niente sto punto e ancor più scandaloso che ho preso 12 h blocco chat per insulti e un altro Player (H501) per lo stesso motivo abbia preso 1 ora...

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Il problema è pure l'evento non è stato fatto tutto nei modi giusti. Cioè cavalli pet cavalcature mettiamoli che non si possono evocare in torneo in arena. Hanno fatto un test forse (troppo veloce) quando si devono fare questi eventi, devono essere fatti test sopra test. Se tipo in torneo vanno pozioni,si levano e dopo si fanno. Poi tipo che la gente skilla in torneo mentre duelli o ti annullano ma far il modo che sia come una piazza? E poi gli eventi...dovrebbero essere fatti eventi a gogo anche senza premi senza cristalli per far divertire, posso capire che c è un calendario da rispettare, ma se si fanno 2-3 eventi fuori non muore qualcuno fai divertire la gente

Il problema è pure l'evento non è stato fatto tutto nei modi giusti. Cioè cavalli pet cavalcature mettiamoli che non si possono evocare in torneo in arena. Hanno fatto un test forse (troppo veloce) quando si devono fare questi eventi, devono essere fatti test sopra test. Se tipo in torneo vanno pozioni,si levano e dopo si fanno. Poi tipo che la gente skilla in torneo mentre duelli o ti annullano ma far il modo che sia come una piazza? E poi gli eventi...dovrebbero essere fatti eventi a gogo anche senza premi senza cristalli per far divertire, posso capire che c è un calendario da rispettare, ma se si fanno 2-3 eventi fuori non muore qualcuno fai divertire la gente
Concordo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom