Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Lo dicevo io all apertura ma mi davano del pazzoDopo averci giocato molto, posso esprimere molti pareri sul server.
Drop, Exp e tutte quelle cose che molti reputano inutili e noiose a parer mio perfette.
Utenza buona, risse e guerre frequenti, altro punto a favore.
Ma giungo al punto più caldo e contestato di un funpvp (o semifun, quello che volete):
- I gioielli 110, i cui bonus sono stati modificati totalmente a caso, squilibrano enormemente il pvp.
- Conseguenza del punto precedente, il guerriero mentale, una dottrina che grazie ai critici è capace di chiudere il duello con 3 skill, in questo server è quasi imbattibile in serie, con il 105% di critici raggiungibili, ovvero 1 sua skill su 3 è critica.
La gente poi verrà a dire: eh ma tutte le razze possono raggiungere quella %! Si, ovvio, ma confrontiamo un vortice della spada critico ad una penetrazione critica?
L'ideale per me sarebbe toglierli i gioielli 110, in modo da vedere veramente il pg migliore.
Cosa però abbastanza infattibile perché questi item sono una colonna portante del gameplay.
L'ideale per il server, a parer mio, rivedere questi bonus dati dai gioielli, inserire i bonus presenti sull'ita non sarebbe male.
Per le skill di base metin2 blocca i critici a 33%Dopo averci giocato molto, posso esprimere molti pareri sul server.
Drop, Exp e tutte quelle cose che molti reputano inutili e noiose a parer mio perfette.
Ma giungo al punto più caldo e contestato di un funpvp (o semifun, quello che volete):
- I gioielli 110, i cui bonus sono stati modificati totalmente a caso, squilibrano enormemente il pvp.
- Conseguenza del punto precedente, il guerriero mentale, una dottrina che grazie ai critici è capace di chiudere il duello con 3 skill, in questo server è quasi imbattibile in serie, con il 105% di critici raggiungibili, ovvero 1 sua skill su 3 è critica.
La gente poi verrà a dire: eh ma tutte le razze possono raggiungere quella %! Si, ovvio, ma confrontiamo un vortice della spada critico ad una penetrazione critica?
L'ideale per me sarebbe toglierli i gioielli 110, in modo da vedere veramente il pg migliore.
Cosa però abbastanza infattibile perché questi item sono una colonna portante del gameplay.
L'ideale per il server, a parer mio, rivedere questi bonus dati dai gioielli, inserire i bonus presenti sull'ita non sarebbe male.
Ancora leggo questa cazzata che non supera il 33% dei critici delle skill.Per le skill di base metin2 blocca i critici a 33%
Quindi anche se hai 100% critici per le skill avrai sempre una percentuale del 33%
Io vedo più un svantaggio per il mentale, perché ci vuole veramente poco a raggiungere 33% per tutte le altre razze
Poi se il server ha modificato sti valori allora le cose cambiano, ma non è cosi
con 333% critici il critico esce sempreAncora leggo questa cazzata che non supera il 33% dei critici delle skill.
Visualizza allegato 17781
Se hai 100% critici nell'equip, la possibilità di fare un colpo critico con la skill è del 33%.
Invece se hai 150% critici nell'equip, la possibilità di fare un critico con la skill è del 50%
Avrai capito come si calcola.
Con 300% critici fai sempre critici.
Il progetto è uguale a quello del vecchio na2 solo che la gli utenti non si lamentavano D:...anche la c'erano i gioelli 110 stessi bonus ma nessuno si lamentava...Io del set 110 uso solo bracciale con critici ma solo perchè da 500 hp rispetto a un normale lacrimeDopo averci giocato molto, posso esprimere molti pareri sul server.
Un terzo significa che devi dividere il valore /3con 333% critici il critico esce sempre
.Io non gioco a questo server ma per quanto abbia giocato a Metin2 se rendi quei gioielli "inutilizzabili" dominerà il Sura Nero.Dopo averci giocato molto, posso esprimere molti pareri sul server.
Boh io ho sempre utilizzato veleno e trafiggenti contro i sura neri, mi è nuovo sto fatto dei critici.Io non gioco a questo server ma per quanto abbia giocato a Metin2 se rendi quei gioielli "inutilizzabili" dominerà il Sura Nero.
Il Sura Nero, se non con i Critici non va giù. Non so li come sia strutturato, ma la base del Sura Nero è sempre uguale.
Un terzo significa che devi dividere il valore /3.
300/3 = 100.
Il tuo calcolo è: 333/3 = 111.
Quindi basta avere 300 critici per fare sempre critico con le skill.
Ancora leggo questa cazzata che non supera il 33% dei critici delle skill.
Visualizza allegato 17781
Se hai 100% critici nell'equip, la possibilità di fare un colpo critico con la skill è del 33%.
Invece se hai 150% critici nell'equip, la possibilità di fare un critico con la skill è del 50%
Avrai capito come si calcola.
Con 300% critici fai sempre critici.
Perché l'antivirus te lo cancella.raga xk nn mi da l'autopatcher ?
Io preferisco di andarci con i Critici lol. Se sono un Guerriero Mentale a cosa mi servono i trafiggenti se già le Skill hanno un bonus trafiggente di loro?Boh io ho sempre utilizzato veleno e trafiggenti contro i sura neri, mi è nuovo sto fatto dei critici.
Perchè da mentale non batterai mai un sura M.N a giri di skill e senza trafiggenti, e posso farti i calcoli tranquillamente in un altro commento. Considera solo che a livello di danni puri un mentale è inferiore e non di poco ad un sura M.N, i bonus che puoi usare sono trafiggenti e veleno (ovviamente tralascio i bonus standard che tutti usano), come principali. Perchè?Io preferisco di andarci con i Critici lol. Se sono un Guerriero Mentale a cosa mi servono i trafiggenti se già le Skill hanno un bonus trafiggente di loro?
Amche ciò è vero.Perchè da mentale non batterai mai un sura M.N a giri di skill e senza trafiggenti, e posso farti i calcoli tranquillamente in un altro commento. Considera solo che a livello di danni puri un mentale è inferiore e non di poco ad un sura M.N, i bonus che puoi usare sono trafiggenti e veleno (ovviamente tralascio i bonus standard che tutti usano), come principali. Perchè?
1) I danni da skill del mentale sono inferiori.. => critico del sura > critico del mentale. Tempi di ricarica troppo elevati.
2) Le spadate lisce di un mentale ad un M.N fanno si e no 200-250, ciò significa 400-500 di critico e dai 600 agli 800 di trafiggenti, per l'aumento di difesa. Quindi se a skill non ci competi, le utilizzi come fonte secondaria di danno, optando per le spadate che sono più efficaci in trafiggenti che in critici. Questi sono i motivi per i quali io preferisco i trafiggenti. Poi certo dipende dallo stile di duello e dall'avversario.
Yes.Qualche news o aggiornamento è uscito? Giocavo all'apertura , quasi quasi rientro.
Dico magari di mettere altre armi, set o altro ..