Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci so poche persone on e vedo che qualcuno si lamenta di alcuni bug, come la skill, colpire duramente .. poi non sò, beh secondo me dovrebbero mettere qualcosa che incentiva la gente a tornare ..

Il Lycan, beh che sò, qualcosa di nuovo..

Ho proposto sul forum l'implementazione del set di armi over 80 del famoso Locmt2, perché proprio quelle?
- Sono belle, poco da dire.
- Sono talmente famose da ormai essere diventate quasi 'old', e old il server deve rimanere.
- Da ciò che so implementare quelle circa 10-15 estetiche non mi sembra un lavoraccio, infatti manterranno i precedenti bonus di armi 80 e 105.

Ho proposto sul forum l'implementazione del set di armi over 80 del famoso Locmt2, perché proprio quelle?
- Sono belle, poco da dire.
- Sono talmente famose da ormai essere diventate quasi 'old', e old il server deve rimanere.
- Da ciò che so implementare quelle circa 10-15 estetiche non mi sembra un lavoraccio, infatti manterranno i precedenti bonus di armi 80 e 105.
confermo

E quando capiscono che gli arcieri col corvino a momenti ti killano da soli iniziano a spuntare come funghi, col cristallo lasciamo stare.. :asd: . Da sta sera bisognerà andare in giro col full ninja :asd:

Client deletato dopo aver visto i danni dei Ninja con corvino quando sei full Freccia prenderti 2-3 k di freccia è assurdo quando a spadate contro un full riesci a fare al massimo 1.5 1.8 k ad esagerare...togliendo il fatto che questo server è già morto praticamente si è svuotato da un giorno all'altro. Buon game

Client deletato dopo aver visto i danni dei Ninja con corvino quando sei full Freccia prenderti 2-3 k di freccia è assurdo quando a spadate contro un full riesci a fare al massimo 1.5 1.8 k ad esagerare...togliendo il fatto che questo server è già morto praticamente si è svuotato da un giorno all'altro. Buon game
130 player on circa, di sabato 80.

Perché giudichi gli altri proprio tu?
La prima a screditare il server quando uscì e la prima a commentare ed essere qui dopo la chiusura del suo amato thunder (chiusura del topic, del server non lo so e non mi interessa)
Una persona se gioca non dovrebbe nemmeno commentare in modo " negativo " in quanto non gioca 20 m ma sicuramente 1-2.. da vedere anche i post sul forum.. screditare? sei poco aggiornato :)

Una persona se gioca non dovrebbe nemmeno commentare in modo " negativo " in quanto non gioca 20 m ma sicuramente 1-2.. da vedere anche i post sul forum.. screditare? sei poco aggiornato :)
Magari ci fosse un modo un modo per vedere quanto tempo è stato on un pg in 24h non so se esiste anche se non credo ma se c'è vao a vedere e statti zitta che è meglio

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Non mi faccio " notare" commento come qualsiasi membro di Inforge.
Tu rispondi a certe faccende dove tu non c'entri un caz.zo, dai su finiscila ti rendi solo ridicola cosí e fatti i caz.zi tuoi la prossima volta[/QUOTE]
Ahimè segnalo come previsto.. non c'è mai un filo logico per le offese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom