Non rientrare è peggio di prima il serverQualche news o aggiornamento è uscito? Giocavo all'apertura , quasi quasi rientro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non rientrare è peggio di prima il serverQualche news o aggiornamento è uscito? Giocavo all'apertura , quasi quasi rientro.
Non rientrare è peggio di prima il server
Il Lycan, beh che sò, qualcosa di nuovo..
noNarrami un pò, perchè tu dici questo? ti hanno bannato per qualcosa (?)
confermoHo proposto sul forum l'implementazione del set di armi over 80 del famoso Locmt2, perché proprio quelle?
- Sono belle, poco da dire.
- Sono talmente famose da ormai essere diventate quasi 'old', e old il server deve rimanere.
- Da ciò che so implementare quelle circa 10-15 estetiche non mi sembra un lavoraccio, infatti manterranno i precedenti bonus di armi 80 e 105.
Il server è online.Solo a me non logga?![]()
pochi e sempre gli stessi bimbiplayer on?
A dire la verità il server arriva anche sui 100 onpochi e sempre gli stessi bimbi
130 player on circa, di sabato 80.Client deletato dopo aver visto i danni dei Ninja con corvino quando sei full Freccia prenderti 2-3 k di freccia è assurdo quando a spadate contro un full riesci a fare al massimo 1.5 1.8 k ad esagerare...togliendo il fatto che questo server è già morto praticamente si è svuotato da un giorno all'altro. Buon game
Intanto giochi...pochi e sempre gli stessi bimbi
entro 20 min al giorno.Intanto giochi...
Intanto giochi...
Una persona se gioca non dovrebbe nemmeno commentare in modo " negativo " in quanto non gioca 20 m ma sicuramente 1-2.. da vedere anche i post sul forum.. screditare? sei poco aggiornatoPerché giudichi gli altri proprio tu?
La prima a screditare il server quando uscì e la prima a commentare ed essere qui dopo la chiusura del suo amato thunder (chiusura del topic, del server non lo so e non mi interessa)

Una persona se gioca non dovrebbe nemmeno commentare in modo " negativo " in quanto non gioca 20 m ma sicuramente 1-2.. da vedere anche i post sul forum.. screditare? sei poco aggiornato![]()
Magari ci fosse un modo un modo per vedere quanto tempo è stato on un pg in 24h non so se esiste anche se non credo ma se c'è vao a vedere e statti zitta che è meglioUna persona se gioca non dovrebbe nemmeno commentare in modo " negativo " in quanto non gioca 20 m ma sicuramente 1-2.. da vedere anche i post sul forum.. screditare? sei poco aggiornato![]()
tu che screditi? ?nooo ma doveVediamo sta cagata![]()
Non c'è molto da provare wow perché sei staffer ora?Tesoro, sono stata Staffer di questo server, so com'èNon c'è molto da provare.
Ahime non capisci l'ironia quando esiste.tu che screditi? ?nooo ma dove
Non mi faccio " notare" commento come qualsiasi membro di Inforge.Akiko ti devi sempre far "Notare" Keep
calm
Tu rispondi a certe faccende dove tu non c'entri un caz.zo, dai su finiscila ti rendi solo ridicola cosí e fatti i caz.zi tuoi la prossima volta[/QUOTE]Non mi faccio " notare" commento come qualsiasi membro di Inforge.