Offline Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito l'ultima parte. Caro amico mio, io mi candido semplice... Asami non faceva parte dello staff ma era solo un Helper.. ti stai confondendo con altri server..sparli senza un minimo di conoscenza . Meglio essere incoerenti che sparlare senza nessun motivo valido. Grazie
Cosa c'entra che era una semplice Helper con gli insulti?
Mi fai paura per come metti in moto il tuo cervello
 
Ti ripeto non ho capito l'ultima parte per il tuo lessico abbastanza schifoso.
"Ad esempio su ImpactWorld, dove insultava lo staff (In gilda) per aver avuto un blocco chat per insulti contro una ragazza di nome pg Asami."
Leggi meglio, così metti in moto nel modo giusto il tuo cervello da criceto.
 
Ultima modifica:
Ti ripeto non ho capito l'ultima parte per il tuo lessico abbastanza schifoso.
Ahime il mio staff non era Mirro ma un altro.. forse non eri a conoscenza.. se vuoi ne parliamo su altre piattaforme. Ero candidata su Overkill2 non su VegasMetin2. Sostenevo quel determinato GF ( Non M) . Mettere pace o un punto a delle situazioni non significa essere "amici" bensì stare in modo " Pacifico" anche perché siamo dietro uno schermo ed è sciocco e infantile litigare per un gioco. Esiste il gioco di squadra , quando entri in uno staff come in una collaborazione lavorativa devi essere fiducioso e sostenere quel progetto così nel lavoro ( vita reale) , Stiamo andando veramente OT .. se vuoi parlarne su Skype , mi scrivi un messaggio privato che fare spettacolo .
Buona giornata
 
Ahime il mio staff non era Mirro ma bensì un altro.. che forse non eri a conoscenza.. ma se vuoi ne parliamo su altre piattaforme. Ero candidata su Overkill2 non su VegasMetin2. Sostenevo quel determinato GF ( Non M) . Mettere pace o un punto a delle situazioni non significa essere "amici" bensì essere in modo " Pacifico" anche perché siamo dietro uno schermo ed è sciocco e infantile litigare per un gioco. Esiste il gioco di squadra , quando entri in uno staff come in una collaborazione lavorativa devi essere fiducioso e sostenere quel progetto così nel lavoro ( vita reale) , Stiamo andando veramente OT .. se vuoi parlarne su Skype , mi iscrivi un messaggio privato che fare spettacolo .
Buona giornata
Cosa c'entra la tua candidatura con Overkill2 con il server Vegas?
Vabbè parlare con te è solo una perdita di tempo, non sai ragionare e non sai nemmeno scrivere in italiano.
Ti lascio nella tua ignoranza e nella tua bellissima affascinante coerenza :asd:
 
Ahime il mio staff non era Mirro ma un altro.. forse non eri a conoscenza.. se vuoi ne parliamo su altre piattaforme. Ero candidata su Overkill2 non su VegasMetin2. Sostenevo quel determinato GF ( Non M) . Mettere pace o un punto a delle situazioni non significa essere "amici" bensì stare in modo " Pacifico" anche perché siamo dietro uno schermo ed è sciocco e infantile litigare per un gioco. Esiste il gioco di squadra , quando entri in uno staff come in una collaborazione lavorativa devi essere fiducioso e sostenere quel progetto così nel lavoro ( vita reale) , Stiamo andando veramente OT .. se vuoi parlarne su Skype , mi scrivi un messaggio privato che fare spettacolo .
Buona giornata
Non sta facendo spettacolo, semplicemente sono i fatti
 
Ancora qui ? Non ho parlato male del server. Misterioso aveva già ribadito che questo server di remake ImpactWorld e New Age, ma siccome non avevo letto la descrizione ho fatto quel commento .. Peccato che uno staffer si metta per le sue competenze non per le sue critiche ( sbagliate)
Grazie
Ps: Le cose originali si stanno facendo proprio nel corso di questo mese ( quasi) rispetto a quello di prima .
Non mi va di continuare a scrivere, grazie .Ah ero già staffer di ImpactWorld... :)

Mi pare brutto pure risponderti dato che ti sei sputtanata da sola..
PS. non associare il tuo nome con "competenze", perché già per essere GM non ce ne vogliono molto (anzi, basta sapere due comandi) secondo ero nello Staff con te parecchio tempo fa' in un server e ti assicuro che oltre a stare lì a parlare 24h su 24h e farti la modella facendoti vedere in piazza "oh cavolo, sono una GM rosikate!1" non sapevi fare altro.
Con questo chiudo e vi auguro buona fortuna con il server, con una staffer del genere ve ne servirà non poca.
 
  • Mi piace
Reazioni: Serrow ®
Ultima modifica:
Ahimè, come da titolo segnalo.. :) in quale server eri? Forse Impactworld dove sei stato cacciato?:myeah: ti capisco hahaha .. i rancori ritornano più forti di prima. Purtroppo non ho tempo né sangue amaro per risponderti .. ti auguro una buona fortuna a continuare a scrivere .. come tutti.
È un gioco.. essere GM in un server non significa farsi fighi o superiori.. ma aiutare nei migliori dei modi perché ci tieni a quel server come i tuoi player... :) Inoltre ti ricordo che un GM non ha pieni poteri, quindi è inutile screditarmi.. sono stata staffer in molti server ( minimo di competenza l'ho acquisita nel corso del tempo) pertanto non so te in quale server sei stato né tanto meno ti fai riconoscere ... hai paura ?
 
Ahimè, come da titolo segnalo.. :) in quale server eri? Forse Impactworld dove sei stato cacciato?:myeah: ti capisco hahaha .. i rancori ritornano più forti di prima. Purtroppo non ho tempo né sangue amaro per risponderti .. ti auguro una buona fortuna a continuare a scrivere .. come tutti.
È un gioco.. essere GM in un server non significa farsi fighi o superiori.. ma aiutare nei migliori dei modi perché ci tieni a quel server come i tuoi player... :) Inoltre ti ricordo che un GM non ha pieni poteri, quindi è inutile screditarmi.. sono stata staffer in molti server ( minimo di competenza l'ho acquisita nel corso del tempo) pertanto non so te in quale server sei stato né tanto meno ti fai riconoscere ... hai paura ?
Perchè ci tieni al server? Bella battuta :asd:, tu vuoi farti solo pubblicità e stop.
 
Ultima modifica:
Akito ho provato di tutto anche con antivirus spento, secondo me ce un problema con il client perche su altri server non me lo fa,anche ad altri e successo cosi.Ti prego aiutami, uppa il client oppure rifallo
 
finalmente sono riuscito a scaricarlo ed e davvero un server straordinario consiglio vivamente di scaricarlo, pero secondo me mettere qualche arma e armatura piu potente e la presenza del lycan non mi dispiacerebbe!! comunque ottimo lavoro complimenti davvero sono felice di giocarci
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.