Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Torneo pvp alle ore 17.00
Il vincitore di questo torneo verrà decretato [RE] ... :)
Last Man Standing alle ore 21.00

lo scaricato da qui infatti, poi come devo fare? dove devo metterelo? in quale cartella? grazie se mi rispondi presto voglio giocare su questo server

Come si fa a mettere nello Staff una persona che parlava male del server? non capisco cosa vi passa nella testa..
Ancora qui ? Non ho parlato male del server. Misterioso aveva già ribadito che questo server di remake ImpactWorld e New Age, ma siccome non avevo letto la descrizione ho fatto quel commento .. Peccato che uno staffer si metta per le sue competenze non per le sue critiche ( sbagliate)
Grazie
Ps: Le cose originali si stanno facendo proprio nel corso di questo mese ( quasi) rispetto a quello di prima .
Non mi va di continuare a scrivere, grazie .Ah ero già staffer di ImpactWorld... :)

Chiedo allo Staff di sistemare il sito perchè è veramente fatto male, la pagina di registrazione è incapibile...

Ancora qui ? Non ho parlato male del server. Misterioso aveva già ribadito che questo server di remake ImpactWorld e New Age, ma siccome non avevo letto la descrizione ho fatto quel commento .. Peccato che uno staffer si metta per le sue competenze non per le sue critiche ( sbagliate)
Grazie
Ps: Le cose originali si stanno facendo proprio nel corso di questo mese ( quasi) rispetto a quello di prima .
Non mi va di continuare a scrivere, grazie .Ah ero già staffer di ImpactWorld... :)
Ma se Renswa ha citato dove screditavi il server XD

Ultima modifica:
Vabbè Akiko è la persona più incoerente che abbia mai visto.
Prima butta merd* e poi diventa una leccapiedi o una staffer.
Ad esempio su ImpactWorld, dove insultava lo staff (In gilda CaniSciolti per chi si ricorda) per aver avuto un blocco chat per insulti contro una ragazza di nome pg Asami e poi diventa una staffer, anche amica con le persone che ha insultato a random.
Un'altro esempio Metin2 Vegas, dove prima scredita il server e la serietà dello staff, e poi diventa una fanboy dello stesso staff e del nuovo server che hanno aperto. (Lo aveva detto anche il GF stesso davanti a tutta la community che Akiko poteva solo leccargli solo il culo.
Ora dov'è lo staff e il server che difendeva a spada dritta? :patt:
Vedete voi la coerenza di questa persona e della sua serietà.

Vabbè Akiko è la persona più incoerente che abbia mai visto.
Prima butta merd* e poi diventa una leccapiedi o una staffer del server che ha screditato.
Ad esempio su ImpactWorld, dove insultava lo staff (In gilda) per aver avuto un blocco chat per insulti contro una ragazza di nome pg Asami.
Vedete voi la coerenza di questa persona e della sua serietà.
Non ho capito l'ultima parte. Caro amico mio, io mi candido semplice... Asami non faceva parte dello staff ma era solo un Helper.. ti stai confondendo con altri server..sparli senza un minimo di conoscenza . Meglio essere incoerenti che sparlare senza nessun motivo valido. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom