Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
upload_2016-7-25_14-14-10.webp

Allegati

• upload_2016-7-25_14-13-17.webp
    upload_2016-7-25_14-13-17.webp
    139.1 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
che dire, ero felicissimo per l'aperta di un fun pvp. ebbene, dopo 1 settimana di gioco, ho tratto le mie conclusioni (che a quanto pare coincidono anche con quelle di altri player):
1. lunedi 18 ore 16:00 creazione pg, dritto verso i metin per iniziare a droppare perle e quant'altro. ore 18:00 mi dirigo in diverse mappe, deserto per droppare dai draghi e azrael per le schegge di diavolo..... passo direttamente alla parte successiva altrimenti diventa un messaggio lunghissimo
2. martedi 19 ore 10:00 vado a expare, ore 11:00 circa ecco fatto il lvl 110, ore 21:00 equip finito
3. mercoledi 20 loggo il pomeriggio e inizio a rissare/duellare. squilibri tra classi (sura bianco op), duelli che durano 10 secondi (idem le risse) visto che si hanno 20k hp scarsi. non elenco gli altri giorni ma sono andati tutti allo stesso modo del mercoledi. aggiungo solo che ci sono squilibri tra chi farma kill e chi usa i cristalli (non mi dilungo sul drop per creare quest'ultimi, che è osceno) in duello, chi farma kill in war. insomma, a mio parere, fallimento quasi totale. la parte essenziale, il pvp, è inesistente. disinstallato oggi CON MOLTO DISPIACERE, perchè prometteva quasi bene. buon proseguimento a tutti :)

Gentili utenti,

con la manutenzione di oggi sono state apportate le seguenti modifiche:
  • Riempimento completo degli HP e MP alla rinascita (Ricomincia qui - Ricomincia in città)
  • Dimezzamento del tempo di attesa per rinascere (da 10 secondi a 5)
  • Aggiunta del punteggio negli annunci in chiama " X ha vinto la guerra contro Y (Risultato: 100 - 89) "
  • Impedito l'uso di cavalcature in Guerra tra Gilde
  • È stato modificato il calcolo del punteggio ricevuto/perso in caso di sconfitta nelle guerre tra gilda. I punti vengono calcolati in base al punteggio che ha la gilda sconfitta come nel sistema originale di Metin2 ufficiale. Con questa modifica la gilda perdente non verrà più penalizzata pesantemente e si spera che questo aumenterà la disputa di guerre tra gilde
    • Vittoria
      • Originale: +5% del punteggio
      • Modificato: <Rimasto invariato: +5%>
    • Sconfitta
      • Originale: -7% del punteggio
      • Modificato: -1% del punteggio
  • Aggiunto effetto al Cristallo di Energia (patchare per vedere le modifiche)
  • Aumentato leggermente il drop di scaglie nella mappa Essenza 5 Regni
  • Revisionato l'evento Gara Ox:
    • Il tempo di risposta é stato ridotto da 10 secondi a 5 secondi
    • Chi perde verrà messo automaticamente in modalità spettatore come durante le guerre tra gilde. Ovvero questa persona potrà continuare a vedere come procede la Gara OX ma sarà invisibile agli altri utenti.
    • Chi non partecipa in OX ed entra solo a guardare, sarà anch'esso messo automaticamente in modalità spettatore
  • Revisionato il PvP con i tester che si sono annunciati
  • Modificata la classifica dei punti kill nel sito, ora viene fatta sui punti fatti in guerre tra gilda per svariati motivi
  • Nuovi effetti per rendere unico il vostro personaggio (verranno pubblicati nei prossimi giorni)

Vi aspettiamo numerosi,
Misterioso

Tante modifiche che sembrano poter rendere il gioco più divertente nonché utili come il cavallo in war. Bravi!

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

E' bellissimo entrare nel Torneo PvP di oggi e capire come anche questo Server è pronto per essere deletato, in quanto auto-gestito male da Staffer incompetenti. Ovviamente, dopo aver visto vincere gente (con tanto di premio) nella Gara OX, che era entrata precedentemente attraverso Bug Cavallo o rientrando direttamente in arena, quest'oggi non mi sono stupito più di tanto della disorganizzazione dello staff durante il Torneo PvP. Cristalli e pet ammessi, pensavo fosse una barzelletta sul tempo, invece no. Come se non bastasse, ho visto gente pozzare durante un duello e vincere, attraverso il Bug delle Pozze. Devo ammettere che Impact era messo molto meglio, altro che Remake! Deluso dal lavoro del [DEV] sopratutto sulla scelta del Team, scandalosi.

Deletiamo anche questo! :D

E' bellissimo entrare nel Torneo PvP di oggi e capire come anche questo Server è pronto per essere deletato, in quanto auto-gestito male da Staffer incompetenti. Ovviamente, dopo aver visto vincere gente (con tanto di premio) nella Gara OX, che era entrata precedentemente attraverso Bug Cavallo o rientrando direttamente in arena, quest'oggi non mi sono stupito più di tanto della disorganizzazione dello staff durante il Torneo PvP. Cristalli e pet ammessi, pensavo fosse una barzelletta sul tempo, invece no. Come se non bastasse, ho visto gente pozzare durante un duello e vincere, attraverso il Bug delle Pozze. Devo ammettere che Impact era messo molto meglio, altro che Remake! Deluso dal lavoro del [DEV] sopratutto sulla scelta del Team, scandalosi.

Deletiamo anche questo! :D
Sbaglio o dicevi che ero Una Em incompetente? Sei veramente incoerente con te stesso. Hai descritto tutto ciò identico a come descrivevi lo staff precedente compresa io sola, quindi parliamone .
Prima di dire cagate, ragionate quando scrivete
:)

Io penso che sto server tra 20 giorni sarà vuoto se continua così. Personalmente col fatto dei cristalli a me non frega niente della loro presenza tanto in un modo o nell'altro si fanno (senza farm). Renderli leciti in un torneo.. Vi siete dati la zappa sui piedi da soli e se non cambiate sistema prima o poi vi ritroverete solo voi i boss e i metin in game. Mi dispiace dirlo, ma i primi giorni eravate partiti bene con 300 player on forse di più e ora siamo a malapena a 80, fatevi due domande se la gente sta lasciando.

Io penso che sto server tra 20 giorni sarà vuoto se continua così. Personalmente col fatto dei cristalli a me non frega niente della loro presenza tanto in un modo o nell'altro si fanno (senza farm). Renderli leciti in un torneo.. Vi siete dati la zappa sui piedi da soli e se non cambiate sistema prima o poi vi ritroverete solo voi i boss e i metin in game. Mi dispiace dirlo, ma i primi giorni eravate partiti bene con 300 player on forse di più e ora siamo a malapena a 80, fatevi due domande se la gente sta lasciando.
Hanno fatto appena 1 torneo pvp, date il tempo di sistemare. Comunque la coerenza in questa community è veramente sconvolgente. Prima dicevate che Impact faceva cagare al pazzo, ora fa lo stesso " cagare". Inoltre lo staff ( letto precedentemente i commenti promette bene, ora promette male?) :O
Maria io esco.

Hanno fatto appena 1 torneo pvp, date il tempo di sistemare. Comunque la coerenza in questa community è veramente sconvolgente. Prima dicevate che Impact faceva cagare al pazzo, ora fa lo stesso " cagare". Inoltre lo staff ( letto precedentemente i commenti promette bene, ora promette male?) :O
Maria io esco.
Certo, perchè siamo tutti statici e incapaci di cambiare idea.
Esci pure, ci fai un favore.

Maria io esco.

E' ovvio all'apertura sono tutti perennamente online e cortesi, tempo che incassano qualcosa, o che si rompono vedi come escono fuori i veri difetti

PS. Dici sempre robe tipo, smetto di commentare, sparisco, esco, non vado oltre eppure sei sempre qui

E' ovvio all'apertura sono tutti perennamente online e cortesi, tempo che incassano qualcosa, o che si rompono vedi come escono fuori i veri difetti

PS. Dici sempre robe tipo, smetto di commentare, sparisco, esco, non vado oltre eppure sei sempre qui
Caro, non conosci nemmeno la battuta classica .. poco aggiornato. Si può cambiare idea, ma non essere incoerenti a ciò che si dice precedentemente sputandomi etichettandomi come peggior GM di questo server .
Buona giornata.

Fammi capire, mi stai dicendo quindi che io sparavo merd* su impact che so manco che server sia?! Please se devi rispondermi almeno dimmi cose sensate. Il torneo PVP deve essere un torneo ad armi pari dove vince la bravura, almeno lì i cristalli e i pet dovrebbero essere vietati se volessero fare le cose fatte seriamente. Non ho mai detto che prometteva bene o male, se avessi letto bene prima di rispondere avresti visto che era il mio primo messaggio e comunque da uno Staff ci si aspetta serietà e competenza, l'unico attivo da quel che vedo è il [DEV] che almeno un pò di impegno lo mette. Parliamoci chiaro, siamo tutti buoni a fare Gare OX e Tornei PVP tanto per far stare zitti i player e dargli il contentino settimanale.

Ultima modifica:
Fammi capire, mi stai dicendo quindi che io sparavo merd* su impact che so manco che server sia?! Please se devi rispondermi almeno dimmi cose sensate. Il torneo PVP deve essere un torneo ad armi pari dove vince la bravura, almeno lì i cristalli e i pet dovrebbero essere vietati se volessero fare le cose fatte seriamente. Non ho mai detto che prometteva bene o male, se avessi letto bene prima di rispondere avresti visto che era il mio primo messaggio e comunque da uno Staff ci si aspetta serietà e competenza, l'unico attivo da quel che vedo è il [DEV] che almeno un pò di impegno lo mette. Parliamoci chiaro, siamo tutti buoni a fare Gare OX e Tornei PVP tanto per far stare zitti i player e dargli il contentino settimanale.
Non era per te il messaggio, ho sbagliato a citare. Comunque ho letto questa discussione dal 1 all'ultimo messaggio. I primi messaggi anche ad apertura server erano molto belli, infangando ciò che è stato fatto precedentemente dal vecchio staff, con offese anche rivolte dalla mia parte che avevo messo cuore e anima a farvi divertire prima della chiusura. Ora trovi commenti del tipo, Il Dev fa qualcosa e i GM sono incompetenti. Sono aperti si e no 2 settimane, ancora devono capire l'atteggiamento dei player, adeguarsi e capire il meccanismo di un fun pvp . Pertanto parlo in generale, si può cambiare idea ma siete incoerenti quando paragonate il precedente all'attuale. La Gara Ox si è vero devi premere 2 tasti e hai fatto, ma devi stare attento/a a chi usa le skill, il cavallo, lo spam ecc, così come un Torneo Pvp ( automatico) stare attenti a chi pozza,usa cavallo,scappa nei duelli o bugga l'avversario . Non sempre la categoria più bassa dello staff è semplice
@Renswa non rispondo a provocazione da poppanti o da ex staffer buttato fuori ( ma se hai questi rancori, prenditelo con chi ti ha buttato)

Non era per te il messaggio, ho sbagliato a citare. Comunque ho letto questa discussione dal 1 all'ultimo messaggio. I primi messaggi anche ad apertura server erano molto belli, infangando ciò che è stato fatto precedentemente dal vecchio staff, con offese anche rivolte dalla mia parte che avevo messo cuore e anima a farvi divertire prima della chiusura. Ora trovi commenti del tipo, Il Dev fa qualcosa e i GM sono incompetenti. Sono aperti si e no 2 settimane, ancora devono capire l'atteggiamento dei player, adeguarsi e capire il meccanismo di un fun pvp . Pertanto parlo in generale, si può cambiare idea ma siete incoerenti quando paragonate il precedente all'attuale. La Gara Ox si è vero devi premere 2 tasti e hai fatto, ma devi stare attento/a a chi usa le skill, il cavallo, lo spam ecc, così come un Torneo Pvp ( automatico) stare attenti a chi pozza,usa cavallo,scappa nei duelli o bugga l'avversario . Non sempre la categoria più bassa dello staff è semplice .

Tu da ex GM di ImpactWorld eri solo buona a stare al villo e farti vedere quanto eri potente da GM rosikate xdxd!111!

Perchè mi dice di aprire il gioco con l'autopatcher anche se non ce l'ho nella cartella?
L'ho già estratto 3 volte il client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom