BacioRosso
Utente Emerald
[
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si funziona con wind.10ieri ho provato a scaricarlo,ma ho windows 10 e mi da problemi di compatibilità c'è un modo di giocarlo su w10? perchè cercavo da molto un server così ç_ç
Il client è in .7z e stai estraendo con WinRAR.quando vado a fare estrai qui mi si apre una finestra che si chiama :messaggi di diagnosi
Non c'entra, io ho usato winrar senza problemi.Il client è in .7z e stai estraendo con WinRAR.
Anyway scarica 7-Zip.
Si, è un falso positivo, stanno cercando di risolvere.Quando estraggo la cartella dal file zip mi ritrova un virus Tr/confuser.lhrp confermate che è un virus o è un falso positivo ?

Sbaglio o dicevi che ero Una Em incompetente? Sei veramente incoerente con te stesso. Hai descritto tutto ciò identico a come descrivevi lo staff precedente compresa io sola, quindi parliamone .E' bellissimo entrare nel Torneo PvP di oggi e capire come anche questo Server è pronto per essere deletato, in quanto auto-gestito male da Staffer incompetenti. Ovviamente, dopo aver visto vincere gente (con tanto di premio) nella Gara OX, che era entrata precedentemente attraverso Bug Cavallo o rientrando direttamente in arena, quest'oggi non mi sono stupito più di tanto della disorganizzazione dello staff durante il Torneo PvP. Cristalli e pet ammessi, pensavo fosse una barzelletta sul tempo, invece no. Come se non bastasse, ho visto gente pozzare durante un duello e vincere, attraverso il Bug delle Pozze. Devo ammettere che Impact era messo molto meglio, altro che Remake! Deluso dal lavoro del [DEV] sopratutto sulla scelta del Team, scandalosi.
Deletiamo anche questo!![]()

Hanno fatto appena 1 torneo pvp, date il tempo di sistemare. Comunque la coerenza in questa community è veramente sconvolgente. Prima dicevate che Impact faceva cagare al pazzo, ora fa lo stesso " cagare". Inoltre lo staff ( letto precedentemente i commenti promette bene, ora promette male?) :OIo penso che sto server tra 20 giorni sarà vuoto se continua così. Personalmente col fatto dei cristalli a me non frega niente della loro presenza tanto in un modo o nell'altro si fanno (senza farm). Renderli leciti in un torneo.. Vi siete dati la zappa sui piedi da soli e se non cambiate sistema prima o poi vi ritroverete solo voi i boss e i metin in game. Mi dispiace dirlo, ma i primi giorni eravate partiti bene con 300 player on forse di più e ora siamo a malapena a 80, fatevi due domande se la gente sta lasciando.
Certo, perchè siamo tutti statici e incapaci di cambiare idea.Hanno fatto appena 1 torneo pvp, date il tempo di sistemare. Comunque la coerenza in questa community è veramente sconvolgente. Prima dicevate che Impact faceva cagare al pazzo, ora fa lo stesso " cagare". Inoltre lo staff ( letto precedentemente i commenti promette bene, ora promette male?) :O
Maria io esco.
Hanno fatto appena 1 torneo pvp, date il tempo di sistemare. Comunque la coerenza in questa community è veramente sconvolgente. Prima dicevate che Impact faceva cagare al pazzo, ora fa lo stesso " cagare". Inoltre lo staff ( letto precedentemente i commenti promette bene, ora promette male?) :O
Maria io esco.
Caro, non conosci nemmeno la battuta classica .. poco aggiornato. Si può cambiare idea, ma non essere incoerenti a ciò che si dice precedentemente sputandomi etichettandomi come peggior GM di questo server .E' ovvio all'apertura sono tutti perennamente online e cortesi, tempo che incassano qualcosa, o che si rompono vedi come escono fuori i veri difetti
PS. Dici sempre robe tipo, smetto di commentare, sparisco, esco, non vado oltre eppure sei sempre qui
Non era per te il messaggio, ho sbagliato a citare. Comunque ho letto questa discussione dal 1 all'ultimo messaggio. I primi messaggi anche ad apertura server erano molto belli, infangando ciò che è stato fatto precedentemente dal vecchio staff, con offese anche rivolte dalla mia parte che avevo messo cuore e anima a farvi divertire prima della chiusura. Ora trovi commenti del tipo, Il Dev fa qualcosa e i GM sono incompetenti. Sono aperti si e no 2 settimane, ancora devono capire l'atteggiamento dei player, adeguarsi e capire il meccanismo di un fun pvp . Pertanto parlo in generale, si può cambiare idea ma siete incoerenti quando paragonate il precedente all'attuale. La Gara Ox si è vero devi premere 2 tasti e hai fatto, ma devi stare attento/a a chi usa le skill, il cavallo, lo spam ecc, così come un Torneo Pvp ( automatico) stare attenti a chi pozza,usa cavallo,scappa nei duelli o bugga l'avversario . Non sempre la categoria più bassa dello staff è sempliceFammi capire, mi stai dicendo quindi che io sparavo merd* su impact che so manco che server sia?! Please se devi rispondermi almeno dimmi cose sensate. Il torneo PVP deve essere un torneo ad armi pari dove vince la bravura, almeno lì i cristalli e i pet dovrebbero essere vietati se volessero fare le cose fatte seriamente. Non ho mai detto che prometteva bene o male, se avessi letto bene prima di rispondere avresti visto che era il mio primo messaggio e comunque da uno Staff ci si aspetta serietà e competenza, l'unico attivo da quel che vedo è il [DEV] che almeno un pò di impegno lo mette. Parliamoci chiaro, siamo tutti buoni a fare Gare OX e Tornei PVP tanto per far stare zitti i player e dargli il contentino settimanale.
Non era per te il messaggio, ho sbagliato a citare. Comunque ho letto questa discussione dal 1 all'ultimo messaggio. I primi messaggi anche ad apertura server erano molto belli, infangando ciò che è stato fatto precedentemente dal vecchio staff, con offese anche rivolte dalla mia parte che avevo messo cuore e anima a farvi divertire prima della chiusura. Ora trovi commenti del tipo, Il Dev fa qualcosa e i GM sono incompetenti. Sono aperti si e no 2 settimane, ancora devono capire l'atteggiamento dei player, adeguarsi e capire il meccanismo di un fun pvp . Pertanto parlo in generale, si può cambiare idea ma siete incoerenti quando paragonate il precedente all'attuale. La Gara Ox si è vero devi premere 2 tasti e hai fatto, ma devi stare attento/a a chi usa le skill, il cavallo, lo spam ecc, così come un Torneo Pvp ( automatico) stare attenti a chi pozza,usa cavallo,scappa nei duelli o bugga l'avversario . Non sempre la categoria più bassa dello staff è semplice .
Riprova sempre, anche a me lo faNon logga come entro crasha immediatamente non è la mia connessione
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk