Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
op op sul ita ero sura nero al 96 quindi taci, si ho provato cristallo ed e la cazzata peggiore del server,,,e l ultimo commento che ricevi da me parlare con persone non degne e solo uno spreco di tempo

il drop del cristallo è basso. o fate qualche altra cosa per renderlo droppabile o non so, è un tumore droppare i cristalli al momento senza cani dalle metin

i cristalli(o meglio le scaglie) si droppano in mappa essenza dei regni(molto meglio dei cani ovviamente) e si possono prendere anche facendo 30 kill nelle war.. più semplice di così..

Ah eri sura nero al 96.. che top player.

il drop del cristallo è basso. o fate qualche altra cosa per renderlo droppabile o non so, è un tumore droppare i cristalli al momento senza cani dalle metin

Vengono fatti giornalmente eventi,
caccia al GM con 3 vincitori, 1° 3 cristalli- 2° 2 cristalli e 3° 1 cristallo
OX, 3 cristalli
inoltre puoi prenderli con il kill system, facendo kill nelle war tra gilde

In parte hai ragione, il PvP non è equilibratissimo, ma appunto durante i prossimi giorni ci sarà una revisione del PvP in generale in corso, proprio per riequilibrare e per rendere il server ottimale.
Io ci ho messo 1 o 2 giorni per farmi l'equip tutto completo, 8 spade, 7 corazza, 4 collane, 4 orecchini, 2 bracciali, 2 elmi, 8 scudi e 7 scarpe. Però la voglia c'è l'avevo soltanto quella mi serviva, la voglia per droppare tutto ed expare.

Server 'carino' solo per passarci 10 minuti della tua giornata.
Personalmente l'ho disinstallato perché mi ero rotto di dover sempre spegnere antivirus per quell'autopatcher pieno di falsi positivi.
Mentre per la parte gameplay, ok che è un semi-fun, ma come tutti dopo un pò ti annoia dato che non si deve fare assolutamente niente e devi duellare con le persone con 20k di hp e tutti con lo stesso equip.
I duelli durano veramente un attimo e lungo andare diventa veramente noioso, buon proseguimento
Ti sei lamentato perfino del mio operato da GM, ora ti lamenti anche di questi qui?
Maddai. :alesisi::bye:
Se vuoi, crea tu un server siccome sei Perfetto in tutte le tue forme.
Ps: Almeno il mio operato è continuato abbastanza, non so il tuo

Idea del drop/liv molto carina e fattibile, questo aggiunge quel tocco in più di divertimento.
GM disinformati, più volte mi è capitato di chiedere informazioni e le risposte dei GM erano scandalose.
Nel client è presente in virus.

Idea del drop/liv molto carina e fattibile, questo aggiunge quel tocco in più di divertimento.
GM disinformati, più volte mi è capitato di chiedere informazioni e le risposte dei GM erano scandalose.
Nel client è presente in virus.
E' un falso positivo, nè malwarebytes ne kaspersky lo segnalano come virus.

ti dico solo una cosa suka la liberta di parola esiste e lo ripeto E IL PEGGIOR SERVER PVP QUALCHE PROBLEMA?
"suka" lo dicevo a 10 anni,l'età che probabilmente hai tu.
Il peggior server pvp?ahahahahahahahahah
Vai dimmi un server pvp migliore precedente a questo fammi ridere come minimo dirai Newage2 ahahaahah vai va.

hem un po di errori ho 24 anni elencarteli sarebbe un po dura visto che gia i server nel 2010 pvp erano molto meglio...new age ma sei cretino e lo stesso il pratica ma forse sai com e come gia detto prima nn perdo tempo con persone inette nn devo stare a far vedere che so i server o che so giocare ho espresso una mia idea e degl ultimi tempi intendo da inizio 2016 che e molto peggio fidati xD new vegas si faccio proprio il nome era piu equilibrato di questo con il gf inbeccille che ha...detto chiaro e tondo forse un bimbo di 14 anni che apre per la prima volta il server e piu efficente 1 xke nn manderebbe mai un pvp senza fare i test dei pvp 2 xke lo terebbe 10000000000000 volte meglio eventi caccia ai gm eventi ox ma siamo rimasti al 2010???? abbiamo rinnovato 100000 eventi diversi tramite radio caccia a mob mai visti spawn solo x eventi e se vuoi continuo ma dopo sta figura di m che t ho fatto fare e meglio di no
forse ha ragione chi m ha detto vai sul ita forse e meglio almeno i 20k hp li supero
PS:SPERO DI ESSERE STATO CHIARO XKE CONSIDERO QUESTO PVP COME NEWVEGAS DEI SERVER DI M NN CI SONO AGGIORNAMENTI SIETE GF TROVATE COSE NUOVE NN SEMPRE LA SOLITA MONOTONIA
quando abbiamo iniziato noi ad aprire server aprivamo x far provare cose nuove nn andare all epoca della pietra
QUESTO E X TE SUKA si dammi del bimbo ma impara ad ragionare prima di parlare io critico tutti i server xke nn vedo quell iniziativa che avevamo nel 2010 quelli erano server nn ste merdate

hem un po di errori ho 24 anni elencarteli sarebbe un po dura visto che gia i server nel 2010 pvp erano molto meglio...new age ma sei cretino e lo stesso il pratica ma forse sai com e come gia detto prima nn perdo tempo con persone inette nn devo stare a far vedere che so i server o che so giocare ho espresso una mia idea e degl ultimi tempi intendo da inizio 2016 che e molto peggio fidati xD new vegas si faccio proprio il nome era piu equilibrato di questo con il gf inbeccille che ha...detto chiaro e tondo forse un bimbo di 14 anni che apre per la prima volta il server e piu efficente 1 xke nn manderebbe mai un pvp senza fare i test dei pvp 2 xke lo terebbe 10000000000000 volte meglio eventi caccia ai gm eventi ox ma siamo rimasti al 2010???? abbiamo rinnovato 100000 eventi diversi tramite radio caccia a mob mai visti spawn solo x eventi e se vuoi continuo ma dopo sta figura di m che t ho fatto fare e meglio di no
forse ha ragione chi m ha detto vai sul ita forse e meglio almeno i 20k hp li supero
PS:SPERO DI ESSERE STATO CHIARO XKE CONSIDERO QUESTO PVP COME NEWVEGAS DEI SERVER DI M NN CI SONO AGGIORNAMENTI SIETE GF TROVATE COSE NUOVE NN SEMPRE LA SOLITA MONOTONIA
quando abbiamo iniziato noi ad aprire server aprivamo x far provare cose nuove nn andare all epoca della pietra
QUESTO E X TE SUKA si dammi del bimbo ma impara ad ragionare prima di parlare io critico tutti i server xke nn vedo quell iniziativa che avevamo nel 2010 quelli erano server nn ste merdate
Ahahahahahahahahah ma quanto sei bimbo apparte il fatto che quando ho detto newage2 era ironico che lo so meglio di te che è uguale tranquillo poi mi metti a confronto newvegas? Davvero?sparisci va qua l unico che sta facendo figure di m**** sei tu.
A e poi spero per te che non hai davvero 24 anni perché se è così inizia a preoccuparti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom