Offline Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che ci stanno 3 lame (una da zanna una da ninfa una da esorcismo) qual'è la differenza?
Differenza tra corazze ? +0--+9 ? e le altre armature?
 
Provo solo perché c'è Killer nello staff :asd::asd:, comunque a parte gli scherzi le armi e le armor di fianco alle 105 hanno le loro stesse statistiche giusto?
 
Forse non mi sono spiegato...Ci sono 3 lame (quelle nuove) che si uppano dalla ninfa dalla esorcisimo, Quindi se io uppo da eso..avrò arma 105=a santa?

Non ho capito bene la tua domanda, ma le armi nuove si possono ottenere in tre modi e tutte le armi a partire dal liv 80 (Santa, tagliante, dente di drago) avranno gli stessi bonus, ma cambieranno di estetica.
 
Non ho capito bene la tua domanda, ma le armi nuove si possono ottenere in tre modi e tutte le armi a partire dal liv 80 (Santa, tagliante, dente di drago) avranno gli stessi bonus, ma cambieranno di estetica.
Allora ho capito che ci sono armi nuove e si possono ottenere in tre modi.
Io ho visto che ci stanno due Dente di drago (una dalla santa e una dall'esorcismo) se io ad esempio son sura nero dovrei fare da esorcisimo giusto?
Un altra cosa che vorrei chiedere è: Le armature che bonus danno?
 
Allora ho capito che ci sono armi nuove e si possono ottenere in tre modi.
Io ho visto che ci stanno due Dente di drago (una dalla santa e una dall'esorcismo) se io ad esempio son sura nero dovrei fare da esorcisimo giusto?
Un altra cosa che vorrei chiedere è: Le armature che bonus danno?

Aiolia domani aprira' il server e potrai vedere tutti i bonus di tutte le armature e gioielli dal crafter :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.