Offline Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra un bel server, da provare sicuramente. secondo me da perfezionare qualcosa, ma non rendetelo "uguale" a tutti gli altri, implementando livello 250-300 e 352644326 item inutili senza parlare delle 999999 mappe in cui non si capisce nulla.
 
sembra un bel server, da provare sicuramente. secondo me da perfezionare qualcosa, ma non rendetelo "uguale" a tutti gli altri, implementando livello 250-300 e 352644326 item inutili senza parlare delle 999999 mappe in cui non si capisce nulla.
Hai giocato a ImpactWorld?
Questo è uguale o forse identico alla descrizione che feci anni luce.
 
Hai giocato a ImpactWorld?
Questo è uguale o forse identico alla descrizione che feci anni luce.

no non ho giocato a impactworld, giocavo ai retro ai tempi di finalongju2, candylongju, paradisemt2 ecc.. da anni non gioco a nulla. ecco perchè ho commentato qui, sperando di riprendere a giocare in un bel server che si distingue dagli altri. non amo i server troppo NEW STYLE, quindi odio quello che ho citato nel messaggio di prima xD
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Potevate? Dovresti dirlo ai creatori del server non a me. Ma lo stesso sistema di drop lo aveva NewAge2 prima di tutti i fun-pvp copia che ne sono usciti dopo.
Sicuramente, ma almeno gli altri fun pvp sono stati più originali.. se ne prendono esempi come eclipse o vegas
 
Dato che nella zona metin, oltre a droppare perle e ostriche, si droppano anche forzieri per i costumi e le capigliature, volevo sapere una cosa, i costumi e le capigliature hanno dei bonus?
 
Anche "Carino" Se non fosse per le Final... sono orribili.
Comunque e uguale a Impact, che era uguale a NewAge, e poi ci aggiungiamo Summer Mt2 e altri.
Tutti uguali che alla fine non sono andati da nessuna parte.
Comunque buona fortuna.
Nella intro iniziale viene detto "Kill4Fun è una versione di gioco che nasce dalle ceneri di NewAge e ImpactWorld"
 
Sicuramente, ma almeno gli altri fun pvp sono stati più originali.. se ne prendono esempi come eclipse o vegas
"Kill4Fun è una versione di gioco che nasce dalle ceneri di NewAge e ImpactWorld.
Trovandosi nella situazione di dover scegliere tra buttare un lavoro o struttarlo offrendolo alla community è stata presa la decisione di terminare gli ultimi lavori ancora in sospeso."

Alcune novità a livello "estetico" sono state aggiunte come le armi pure e divine, alcuni pet con bonus res razza. Poco sì, ma come ho scritto sù, ed è quello che sta scritto nella descrizione del server, il lavoro era già fatto. Invece di buttare un lavoro, è stato deciso di sistemare le ultime cose, aggiungere qualcosa e metterlo online.
Ho persino letto "Vediamo sta cagata", non hai ancora provato il server e giudichi da una presentazione. Può anche non piacerti tutto ciò, ma non hai motivo di commentare in questo modo. Provalo e vedi.
Non è perchè sei Staffer in altri Fun adesso quelli che sono "poco originali" fanno schifo, non sono di tuo gradimento, tutto qui.
 
Ultima modifica:
Anche "Carino" Se non fosse per le Final... sono orribili.
Comunque e uguale a Impact, che era uguale a NewAge, e poi ci aggiungiamo Summer Mt2 e altri.
Tutti uguali che alla fine non sono andati da nessuna parte.
Comunque buona fortuna.

Siete tardi o cosa?
è scritto nella descrizione che nasce dalle ceneri di NewAge e Impact, invece di buttare un progetto hanno preferito terminare i lavori e riaprirlo, donando alla community italiana un Fun PvP.
''Non sono andati da nessuna parte'' cosa? Sono stati server validissimi ai tempi, ma che hanno chiuso, come lo sono stati OverKill e NewVegas, chiusi anche loro.
Non perchè siete staffer di Fun PvP in apertura avete l'obbligo di venir qui a sputare flame e a screditare.
Per le estetiche è ancora da vedere, dalle immagini possono sembrare orribili ma indossate in game possono essere gradevoli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
"Kill4Fun è una versione di gioco che nasce dalle ceneri di NewAge e ImpactWorld.
Trovandosi nella situazione di dover scegliere tra buttare un lavoro o struttarlo offrendolo alla community è stata presa la decisione di terminare gli ultimi lavori ancora in sospeso."

Alcune novità a livello "estetico" sono state aggiunte come le armi pure e divine, alcuni pet con bonus res razza. Poco sì, ma come ho scritto sù, ed è quello che sta scritto nella descrizione del server, il lavoro era già fatto. Invece di buttare un lavoro, è stato deciso di sistemare le ultime cose, aggiungere qualcosa e metterlo online.
Ho persino letto "Vediamo sta cagata", non hai ancora provato il server e giudichi da una presentazione. Può anche non piacerti tutto ciò, ma non hai motivo di commentare in questo modo. Provalo e vedi.
Non è perchè sei Staffer in altri Fun adesso quelli che sono "poco originali" fanno schifo, non sono di tuo gradimento, tutto qui.
Tesoro, sono stata Staffer di questo server, so com'è :) Non c'è molto da provare.
 
Tesoro, sono stata Staffer di questo server, so com'è :) Non c'è molto da provare.

Tesoro? o.o
Comunque se eri Staffer in questo server, buon per te, ma a me non interessa. Commentare scrivendo: "Oddio, che schifo", "Ma chiudete", "Ma che avete aperto a fare se è mezzo copiato", non ha assolutamente senso. Non ti piace? Non apri neanche la discussione, almeno poi è quello che farei io, se poi vuoi creare flame è tutta un'altra cosa.
 
Tesoro? o.o
Comunque se eri Staffer in questo server, buon per te, ma a me non interessa. Commentare scrivendo: "Oddio, che schifo", "Ma chiudete", "Ma che avete aperto a fare se è mezzo copiato", non ha assolutamente senso. Non ti piace? Non apri neanche la discussione, almeno poi è quello che farei io, se poi vuoi creare flame è tutta un'altra cosa.
Caro ho scritto 2 commenti, ti stai troppo azzeccando. Calma ho solo detto " E' un copia incolla, stop, non ha nulla di originale rispetto ad altri server aperti"
 
Anche "Carino" Se non fosse per le Final... sono orribili.
Comunque e uguale a Impact, che era uguale a NewAge, e poi ci aggiungiamo Summer Mt2 e altri.
Tutti uguali che alla fine non sono andati da nessuna parte.
Comunque buona fortuna.
Ce l'avete scritto in faccia, voglio rovinarmi la reputazione. Pensate al vostro di Fun PvP, che ogni volta che apre, è sempre peggio.
Prima di scrivere certi commenti, leggi tutta la descrizione per bene ( Introduzione ) sennò fai solamente figure di merd*.
Ognuno pensi al proprio server e alla propria gestione, inutile provare a screditare in qualsiasi modo il Server. L'utenza ci sarà lo stesso, basti vedere quanto la community aspettava un Fun PvP Italiano decente in apertura nella stagione estiva. Poi si tratta di un " Remake " di ImpactWorld & NewAge2 che sono stati due Best Fun a parità di utenza di player giocanti e gameplay. Poi sul fatto della durata è ovvio che non possiamo sperare in miracoli, i Fun non durano più di qualche mese ormai. Ma ripeto, inutile cercare i peli nell'uovo, per cercare di screditare determinati progetti in qualsiasi modo, anche per delle semplici cavolate, vi rovinate solamente la reputazione come staffer del vostro server, che ovviamente non cito ma penso si sia capito.. Qual'ora avete già la reputazione rovinata sg. Arci, non andate oltre! Lo dico per voi.
Buona fortuna ( se riuscite ad aprire per l'ennesima volta quell'aborto )
 
Anche "Carino" Se non fosse per le Final... sono orribili.
Comunque e uguale a Impact, che era uguale a NewAge, e poi ci aggiungiamo Summer Mt2 e altri.
Tutti uguali che alla fine non sono andati da nessuna parte.
Comunque buona fortuna.
Avete finito di fare i buffoni te e il resto del tuo gruppo?
Ci avete fatto ridere abbastanza, volete continuare ancora?
E' in arrivo un nuovo progetto?
Ah si è vero, mirro e makiz hanno intenzione di aprire un nuovo fun-pvp e siete venuti qui a rompere i maroni per il rosik.

Chiudo qui, non ho intenzione di intasare il thread.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.