Si.Piccolo O.T : Hai fatto la stesa identica cosa anche te nell'altro server, attaccare chi esprimeva la propria opinione.
Detto ciò non vedo l'ora di provarlo per killer e misterioso
Ps: Solo a me il forum non lo apre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si.Piccolo O.T : Hai fatto la stesa identica cosa anche te nell'altro server, attaccare chi esprimeva la propria opinione.
Detto ciò non vedo l'ora di provarlo per killer e misterioso
Ps: Solo a me il forum non lo apre?

Non tutti hanno voglia di expare ( soprattutto in estate)a che serve un server di metin dove il 50% del game è già fatto? expare era uno dei piaceri di metin2, scalare la classifica e poi dedicarsi al pvp... mah.....
questo è anche vero, ma prendi me, ieri ho iniziato su IM, sono gia al 90, in neanche 2 ore, con hwang e roba leggendaria, non è mica difficile negli altri server se ci si impegna un pò, ma se poi vuoi la pappetta va bien....Non tutti hanno voglia di expare ( soprattutto in estate)
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
C'è scritto Fun-Pvp con l'aggiunta di Semi davantia che serve un server di metin dove il 50% del game è già fatto? expare era uno dei piaceri di metin2, scalare la classifica e poi dedicarsi al pvp... mah.....

E quindi? Bravo te ma ripeto non tutti hanno voglia di expare, farsi i dungeon ecc e per questo ci sono i fun pvp / semi fun. Considerando poi che i server in Italia chiudono dopo poco uno di buttar tempo su un gioco ci pensa due volte.( o va su un pvp dove entri e ti diverti da subito).Te hai citato IM che è un server complesso perché è aperto da tantissimi anni e tutti hanno tutto lo scibile del giocoquesto è anche vero, ma prendi me, ieri ho iniziato su IM, sono gia al 90, in neanche 2 ore, con hwang e roba leggendaria, non è mica difficile negli altri server se ci si impegna un pò, ma se poi vuoi la pappetta va bien....
Shock,Che odio quando rispondono ai messaggi come se fossero sto pazzo, firmandosi pure.
Non siete nessuno, smettetela con queste manie di protagonismo, madonna.
Anyway ci vedremo in game, promette bene, soprattutto lo staff.
Ahahahahah concordo in pienoChe odio quando rispondono ai messaggi come se fossero sto pazzo, firmandosi pure.
Non siete nessuno, smettetela con queste manie di protagonismo, madonna.
Anyway ci vedremo in game, promette bene, soprattutto lo staff.
Sono del parere che se il server non è on e tu non sei stata una delle betatester di questa nuova versione, potresti evitare di muovere le dita per scrivere cazzate e magari fare qualcosa di piu' produttivo: Visto che non ti piacciono questi server e tu sai tanto a riguardo dei server buoni, creane uno te e vedremo il risultato.Tesoro, sono stata Staffer di questo server, so com'èNon c'è molto da provare.
Salve @Chiubbo,
L'opinione di quell'eventuale server citato era basato solamente sullo staffer mettendo in paragone la mia critica qui ( basata sul gioco)
Vi preghiamo di leggere attentamente le informazioni per non avere disguidi.
Cordiali Saluti
Akiko
In tutto, se un giocatore sceglie di fare l'intero set di gioielli con possibilità avvelenamento avremo in tutto: 8% veleno su spada, 8% su elmo, 8% sul bracciale con zaffiri(ha 8% di veleno come bonus base) e 5% sugli orecchini con rubini ( hanno 5% di veleno come bonus base). In tutto abbiamo 29% di possibilità di avvelenare, quindi si, bisognerebbe aumentare gli HP a mio parere, d'altronde se un player non sceglie di farsi full avvelenamento, potrebbe anche farsi full critici, e con i pochi hp che ci sono sarebbe determinante, invece in diversi server, anche se si faceva un critico c'era ancora la possibilità di vincere.Sono del parere che se il server non è on e tu non sei stata una delle betatester di questa nuova versione, potresti evitare di muovere le dita per scrivere cazzate e magari fare qualcosa di piu' produttivo: Visto che non ti piacciono questi server e tu sai tanto a riguardo dei server buoni, creane uno te e vedremo il risultato.
NewAge è stato uno dei server piu' belli sotto qualsiasi aspetto nel campo dei FunPvP / SemiFunPvP, per ora posso consigliarvelo solo per ciò che hanno messo e per ciò che era, mi aspetto tanto da questo server anche se mi sono arrivate notizie di HP molto bassi, quota 19k.
PS: Aumentateli, se c'è veleno e gli hp sono cosi bassi bastano due skill e sei morto, per non parlare dello squilibrio che ci sarebbe se una razza magica facesse un critico in un duello contro una razza corporale.
Secondo le mie previsioni le mappe exp saranno full per questo sono indeciso se provarlo subito allo start oppure un po' più avanti.Un solo ch non è troppo poco <.<?
Ho scritto il messaggio apposta guarda, ho pensato la stessa identica cosaSecondo le mie previsioni le mappe exp saranno full per questo sono indeciso se provarlo subito allo start oppure un po' più avanti.
con un solo ch allo start secondo non si riuscirà a fare nienteSe è come na2 quando è stato trasformato in semi Fun sarà così.Ho scritto il messaggio apposta guarda, ho pensato la stessa identica cosacon un solo ch allo start secondo non si riuscirà a fare niente
Perché?A mio parere invece bisognerebbe togliere i gioielli nuovi
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Per i pochi hpPerché?
Non centrano nulla i gioielli nuovi coi pochi hp, ce ne sarebbero comunque pochi.Per i pochi hp
se non ricordo male il mentale con i nuovi gioielli faceva tipo 9k critico, con i nuovi gioielli, di penetrazionePer i pochi hp
Ma va su newage2 dopo l inserimento di sti gioielli 1 settimana dopo tutti gli stessi gioielli avevano so inutiliNon centrano nulla i gioielli nuovi coi pochi hp, ce ne sarebbero comunque pochi.
I Gioielli son parte integrante del pvp, per una volta un server ha fatto una cosa buona.
Ora si vedrà chi è in grado di farsi un equip e chi no, si vedrà chi sà competere dai pezzi che sceglie e dal perchè li sceglie.
CazzateMa va su newage2 dopo l inserimento di sti gioielli 1 settimana dopo tutti gli stessi gioielli avevano so inutili
Mi è stato riferito da qualcuno di affidabile@Natsu22 ma sti 19k sono stati tirati fuori perché si è fatta la somma degli hp di corazza, scarpe, collana, bracciale o perché qualcuno dello staff l'ha detto? Non mi apre l'immagine della presentazione lo chiedo per questo