Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahahahaha sta a vedere natsu 1 settimana basta

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Con il cristallo d'energia nei test si arrivava a un totale hp di 24k.

I duelli non durano 3 secondi, ma il giusto

-Major.

No tu qui stai dicendo che tutti avranno gioielli uguali, genio
No io sto dicendo che tutti i Sura neri avranno stessi gioielli tutti i war corpo stessi gioielli etc lo capirebbe pure un bimbo di 5 anni e poi già è successo su na2 e succederà anche qua

No io sto dicendo che tutti i Sura neri avranno stessi gioielli tutti i war corpo stessi gioielli etc lo capirebbe pure un bimbo di 5 anni e poi già è successo su na2 e succederà anche qua

se una persona vede che con dei determinati gioielli fa più danno è normale che usi quel tipo di gioielli che ragionamento insensato fai?

Con il cristallo d'energia nei test si arrivava a un totale hp di 24k.

I duelli non durano 3 secondi, ma il giusto

-Major.
Sulla questione ch, non credete che un solo ch non basti?

se una persona vede che con dei determinati gioielli fa più danno è normale che usi quel tipo di gioielli che ragionamento insensato fai?

Sulla questione ch, non credete che un solo ch non basti?
Appunto tutti trovano i gioielli da usare per la propria dottrina per questo sono abbastanza inutili..che poi a me non interessa se ci sono o no dato che so quali devo usare sto solo dicendo che non è una genialata per avere equip diversi....e poi con 1 Ch sai quanto ci metti a droppare i rubini zaffiri etc da mettere sui gioielli? O giochi alle 4 del mattino o non li metti mai i raffinati

Se l'utenza sara' molto elevata provvederemo ad aprire un'altro ch..
E' un server per rissare, se la gente inizia a disperdersi in piu' canali abbiamo fallito gia' in partenza.
Per le persone che devono farsi anche l'equip da pvp devono stare un pò di tempo nella mappa "Essenza dei 5 regni" per i metin non è un problema, di quelli c'è ne sono molti, il problema sono i boss, dove sicuramente ci saranno tantissimi player a farli, e player che killeranno gli altri per rubare il boss, a questo serve un secondo ch dato che è presente una parte PvM.

Appunto tutti trovano i gioielli da usare per la propria dottrina per questo sono abbastanza inutili..che poi a me non interessa se ci sono o no dato che so quali devo usare sto solo dicendo che non è una genialata per avere equip diversi....e poi con 1 Ch sai quanto ci metti a droppare i rubini zaffiri etc da mettere sui gioielli? O giochi alle 4 del mattino o non li metti mai i raffinati
Ecco adesso ti spiegato come si deve, amici come prima ?:asdbeer:

Allora se uno non vuole aprire un'altro CH le persone non finiranno mai gli equip visto che chi arriva killa il boss o si mettono a fare i cretini killando e non facendo expare quindi io consiglio un'altro CH. Se poi volete mettere un solo CH, il mio consiglio è quello di mettere tutto dagli NPC e di livellare dagll'NPC, capito cosa intendo? Alla fin fine a noi interessa il PVP quindi perché non fare ciò che ho detto io? @Misterioso non è una critica e neanche una critica costruttiva, è qualcosa che potrebbe migliorare il server. Le persone prima di entrare si tirano i conti, e se vedono tutto dagli NPC entreranno immediatamente, senza expare e rompersi il bip a droppare i minerali per ogni pezzo. Già su NewAge2 si doveva rompere il culo uno e c'era più di un CH, figuriamoci qui'.

Sono del parere che se il server non è on e tu non sei stata una delle betatester di questa nuova versione, potresti evitare di muovere le dita per scrivere cazzate e magari fare qualcosa di piu' produttivo: Visto che non ti piacciono questi server e tu sai tanto a riguardo dei server buoni, creane uno te e vedremo il risultato.

NewAge è stato uno dei server piu' belli sotto qualsiasi aspetto nel campo dei FunPvP / SemiFunPvP, per ora posso consigliarvelo solo per ciò che hanno messo e per ciò che era, mi aspetto tanto da questo server anche se mi sono arrivate notizie di HP molto bassi, quota 19k.

PS: Aumentateli, se c'è veleno e gli hp sono cosi bassi bastano due skill e sei morto, per non parlare dello squilibrio che ci sarebbe se una razza magica facesse un critico in un duello contro una razza corporale.
Se non mi piacciono questi server, non avrei giocato ai Fun Pvp, ne avrei fatto la staffer.
Intanto critichi gli altri incompetenti, vorrei vedere te alla presa con un server.
Ovvio, ritorno alle mie radici, dove giocavo. (Overkill)
Speriamo non si trovano di nuovo problemi che esistevano :itagliano:

Allora se uno non vuole aprire un'altro CH le persone non finiranno mai gli equip visto che chi arriva killa il boss o si mettono a fare i cretini killando e non facendo expare quindi io consiglio un'altro CH. Se poi volete mettere un solo CH, il mio consiglio è quello di mettere tutto dagli NPC e di livellare dagll'NPC, capito cosa intendo? Alla fin fine a noi interessa il PVP quindi perché non fare ciò che ho detto io? @Misterioso non è una critica e neanche una critica costruttiva, è qualcosa che potrebbe migliorare il server. Le persone prima di entrare si tirano i conti, e se vedono tutto dagli NPC entreranno immediatamente, senza expare e rompersi il bip a droppare i minerali per ogni pezzo. Già su NewAge2 si doveva rompere il **** uno e c'era più di un CH, figuriamoci qui'.
Se perdi un oretta o due tra farm e drop, non ti cadono le dita te lo assicuro, anche perché un fun pvp in qualche modo deve durare di più non credi? Senno prime 4 ore pieno poi 10 pg se tutto va bene

Allora se uno non vuole aprire un'altro CH le persone non finiranno mai gli equip visto che chi arriva killa il boss o si mettono a fare i cretini killando e non facendo expare quindi io consiglio un'altro CH. Se poi volete mettere un solo CH, il mio consiglio è quello di mettere tutto dagli NPC e di livellare dagll'NPC, capito cosa intendo? Alla fin fine a noi interessa il PVP quindi perché non fare ciò che ho detto io? @Misterioso non è una critica e neanche una critica costruttiva, è qualcosa che potrebbe migliorare il server. Le persone prima di entrare si tirano i conti, e se vedono tutto dagli NPC entreranno immediatamente, senza expare e rompersi il bip a droppare i minerali per ogni pezzo. Già su NewAge2 si doveva rompere il **** uno e c'era più di un CH, figuriamoci qui'.
Esatto è quello che penso se si deve perdere 2 giorni per avere equip tanto vale averlo da subito....poi quei 5 livelli di exp...inutili

allora un altro ch ci vuole nn si disperdono le persone si sa che se uno vuole rissare va nel ch1 e magari se uno vuole droppare in pace va nel 2

Se perdi un oretta o due tra farm e drop, non ti cadono le dita te lo assicuro, anche perché un fun pvp in qualche modo deve durare di più non credi? Senno prime 4 ore pieno poi 10 pg se tutto va bene
2 orette di farm non fanno diventare il server duraturo solo una scocciatura in più per chi come me vuole solo entrare duellare e rissare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom