Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti intendo a razze e dottrine genioA parte che ci sono razze a cui conviene usare critici e altre trafiggenti e già qui non saranno gli stessi lol
Ma va su newage2 dopo l inserimento di sti gioielli 1 settimana dopo tutti gli stessi gioielli avevano so inutili
No io sto dicendo che tutti i Sura neri avranno stessi gioielli tutti i war corpo stessi gioielli etc lo capirebbe pure un bimbo di 5 anni e poi già è successo su na2 e succederà anche quaNo tu qui stai dicendo che tutti avranno gioielli uguali, genio
se una persona vede che con dei determinati gioielli fa più danno è normale che usi quel tipo di gioielli che ragionamento insensato fai?No io sto dicendo che tutti i Sura neri avranno stessi gioielli tutti i war corpo stessi gioielli etc lo capirebbe pure un bimbo di 5 anni e poi già è successo su na2 e succederà anche qua
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Sulla questione ch, non credete che un solo ch non basti?Con il cristallo d'energia nei test si arrivava a un totale hp di 24k.
I duelli non durano 3 secondi, ma il giusto
-Major.
Si può sapere qualcosa riguardo ai danni delle skill del guerriero corporale ?Con il cristallo d'energia nei test si arrivava a un totale hp di 24k.
I duelli non durano 3 secondi, ma il giusto
-Major.
Si può sapere qualcosa riguardo ai danni delle skill del guerriero corporale ?
Giusto per farsi una minima idea dell'equip/tempo per duello.
Appunto tutti trovano i gioielli da usare per la propria dottrina per questo sono abbastanza inutili..che poi a me non interessa se ci sono o no dato che so quali devo usare sto solo dicendo che non è una genialata per avere equip diversi....e poi con 1 Ch sai quanto ci metti a droppare i rubini zaffiri etc da mettere sui gioielli? O giochi alle 4 del mattino o non li metti mai i raffinatise una persona vede che con dei determinati gioielli fa più danno è normale che usi quel tipo di gioielli che ragionamento insensato fai?
Sulla questione ch, non credete che un solo ch non basti?
Mi risponderesti per favore <.< @KillerPap
Avrebbe senso se non si dovrebbe droppareSe l'utenza sara' molto elevata provvederemo ad aprire un'altro ch..
E' un server per rissare, se la gente inizia a disperdersi in piu' canali abbiamo fallito gia' in partenza.
Quello ti do ragione al 500% non al 100, ma c'è anche una fase pvm e secondo me (almeno spero tanto) ci sarà un bel po' di genteSe l'utenza sara' molto elevata provvederemo ad aprire un'altro ch..
E' un server per rissare, se la gente inizia a disperdersi in piu' canali abbiamo fallito gia' in partenza.

Per le persone che devono farsi anche l'equip da pvp devono stare un pò di tempo nella mappa "Essenza dei 5 regni" per i metin non è un problema, di quelli c'è ne sono molti, il problema sono i boss, dove sicuramente ci saranno tantissimi player a farli, e player che killeranno gli altri per rubare il boss, a questo serve un secondo ch dato che è presente una parte PvM.Se l'utenza sara' molto elevata provvederemo ad aprire un'altro ch..
Ecco adesso ti spiegato come si deve, amici come prima ?Appunto tutti trovano i gioielli da usare per la propria dottrina per questo sono abbastanza inutili..che poi a me non interessa se ci sono o no dato che so quali devo usare sto solo dicendo che non è una genialata per avere equip diversi....e poi con 1 Ch sai quanto ci metti a droppare i rubini zaffiri etc da mettere sui gioielli? O giochi alle 4 del mattino o non li metti mai i raffinati

Ahahaah certo [emoji3]Ecco adesso ti spiegato come si deve, amici come prima ?![]()
Se non mi piacciono questi server, non avrei giocato ai Fun Pvp, ne avrei fatto la staffer.Sono del parere che se il server non è on e tu non sei stata una delle betatester di questa nuova versione, potresti evitare di muovere le dita per scrivere cazzate e magari fare qualcosa di piu' produttivo: Visto che non ti piacciono questi server e tu sai tanto a riguardo dei server buoni, creane uno te e vedremo il risultato.
NewAge è stato uno dei server piu' belli sotto qualsiasi aspetto nel campo dei FunPvP / SemiFunPvP, per ora posso consigliarvelo solo per ciò che hanno messo e per ciò che era, mi aspetto tanto da questo server anche se mi sono arrivate notizie di HP molto bassi, quota 19k.
PS: Aumentateli, se c'è veleno e gli hp sono cosi bassi bastano due skill e sei morto, per non parlare dello squilibrio che ci sarebbe se una razza magica facesse un critico in un duello contro una razza corporale.

Se perdi un oretta o due tra farm e drop, non ti cadono le dita te lo assicuro, anche perché un fun pvp in qualche modo deve durare di più non credi? Senno prime 4 ore pieno poi 10 pg se tutto va beneAllora se uno non vuole aprire un'altro CH le persone non finiranno mai gli equip visto che chi arriva killa il boss o si mettono a fare i cretini killando e non facendo expare quindi io consiglio un'altro CH. Se poi volete mettere un solo CH, il mio consiglio è quello di mettere tutto dagli NPC e di livellare dagll'NPC, capito cosa intendo? Alla fin fine a noi interessa il PVP quindi perché non fare ciò che ho detto io? @Misterioso non è una critica e neanche una critica costruttiva, è qualcosa che potrebbe migliorare il server. Le persone prima di entrare si tirano i conti, e se vedono tutto dagli NPC entreranno immediatamente, senza expare e rompersi il bip a droppare i minerali per ogni pezzo. Già su NewAge2 si doveva rompere il **** uno e c'era più di un CH, figuriamoci qui'.
Esatto è quello che penso se si deve perdere 2 giorni per avere equip tanto vale averlo da subito....poi quei 5 livelli di exp...inutiliAllora se uno non vuole aprire un'altro CH le persone non finiranno mai gli equip visto che chi arriva killa il boss o si mettono a fare i cretini killando e non facendo expare quindi io consiglio un'altro CH. Se poi volete mettere un solo CH, il mio consiglio è quello di mettere tutto dagli NPC e di livellare dagll'NPC, capito cosa intendo? Alla fin fine a noi interessa il PVP quindi perché non fare ciò che ho detto io? @Misterioso non è una critica e neanche una critica costruttiva, è qualcosa che potrebbe migliorare il server. Le persone prima di entrare si tirano i conti, e se vedono tutto dagli NPC entreranno immediatamente, senza expare e rompersi il bip a droppare i minerali per ogni pezzo. Già su NewAge2 si doveva rompere il **** uno e c'era più di un CH, figuriamoci qui'.
2 orette di farm non fanno diventare il server duraturo solo una scocciatura in più per chi come me vuole solo entrare duellare e rissareSe perdi un oretta o due tra farm e drop, non ti cadono le dita te lo assicuro, anche perché un fun pvp in qualche modo deve durare di più non credi? Senno prime 4 ore pieno poi 10 pg se tutto va bene