Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi i pet droppabili da azrael cosa darebbero?

Bonus utili in pvp, ma non resistenza razze.
Quindi i pet droppabili da azrael cosa darebbero?
Senti cocco ho visto il FORUM L'HO VISTO E RIVISTO MA DEI PET (DROPPABILI DA AZRAEL) 0.Esiste il forum PT.2
Perchè riempire il thread di inutili domande quando nel forum trovi le risposte a tutto?
Dio bono.
Senti cocco ho visto il FORUM L'HO VISTO E RIVISTO MA DEI PET (DROPPABILI DA AZRAEL) 0.
Indice delle guide di Kill4Fun (Game)
Parte PvM (Boss/Mappe)
- Guida alla mappa del Boss (Beran Setaou)
- Guida alla mappa: Azrael & Spirito della Morte
- Guida alla mappa: Essenza dei 5 regni
- Guida alla mappa dei Metin
- Guida alla mappa dei Metin Imperiali
- Guida all'exp
Upgrade Items
- Guida all'upp delle armi (Armi 80/105)
- Guida all'upp delle corazze (Armature 80/105)
- Guida al Craft tramite Octavio (Armature 80/105)
- Guida al Craft tramite Uriel (Hwang e nuovi gioielli)
- Guida al Craft tramite l'Alchimista (Cristallo di Energia)
merd*, ci sarà quella tua... ah scusa.. ma te sei in ogni server a criticare.Avete finito di fare i buffoni te e il resto del tuo gruppo?
Ci avete fatto ridere abbastanza, volete continuare ancora?
E' in arrivo un nuovo progetto?
Ah si è vero, mirro e makiz hanno intenzione di aprire un nuovo fun-pvp e siete venuti qui a rompere i maroni per il rosik.
Over vs Vegas un'altra merd* http://www.newvegas.eu/forum/index.php/Thread/450-Anteprima-Nuovo-progetto/?postID=7066#post7066
Chiudo qui, non ho intenzione di intasare il thread.
Gtazie killer. un ultima cosa e dopo vi lascio liberi ò.ò@Aiolia i pet droppabili da azreal avranno 1,5k Hp e 5% Mezzi
Dal kill system avranno questi bonus+ Una % di resistenza razza.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Gtazie killer. un ultima cosa e dopo vi lascio liberi ò.ò
Ma se tipo uno vorrebbe rufus gelido (esempio) da azrael lo trova o è soltanto esso in kill sistem?
Rufus gelido si ottiene dal killsystem.
Dall'azreal si dropperanno i pet normali.
Spero che non bisognerà aspettare ore prima di poter accedere al dungeon...
Perchè commentate senza neanche guardare la descrizione?
Azrael si trova al villo2, spawna appena killato.
Che senso ha leggere la descrizioni se ci stai te che spieghi?

Togliete lo swich e mettete piu variabili cosi tutti sono full
Togliete lo swich e mettete piu variabili cosi tutti sono full
Togliere lo swich nuoce alla persona che c'è al pc, il quale dovrebbe andare all'ospedale per il dolore al dito nel trascinare i gira bonus sull'item, il dolore è sopportabile se c'è una sola variabile, ma se aggiungono più variabili allora ti ritroveresti da 10 dita a 9 dita, apparte gli scherzi, seriamente, dopo il player si stancherebbe troppo a girare, soprattuto considerando che i player nel server, non si faranno soltanto l'equip da rissa, ma anche l'equip da pvp.Togliete lo swich e mettete piu variabili cosi tutti sono full
Una curiosità : Ma vi siete messi d'accordo a radunare tutta sta massa di utenza ritardata su sto topic ? Leggendo i commenti non so se famme du risate o metteme le mani nei capelli ... Gente che fa delle domande inopportune, in quanto esse devono essere fatte appositamente sul forum ( l'utilità del forum e' essenzialmente quella ) Oppure non lo so, lo farete per alzare il counterino.. Boh, ditemelo voi! Vedo gente che commenta senza aver letto per interno la descrizione del server, facendo quindi domande stupide, in quanto le risposte sono tutte riportate sopra. Vedo gente che cerca di sputare fango su questo Shard ( e non ha ancora startato, figuriamoci dopo ) e magari codesta gente, infanga sempre con le classiche motivazioni, pur di buttare fango su progetti altrui, pur di difendere il proprio. Vedo anche gente che gli lecca benissimo il deretano a riguardo, ma a quello siamo abituati! Veramente ragazzi miei, riprendetevi. Divertitevi che dopo tanto tempo vi e' concesso su un Fun Italiano che tutti aspettavamo! Sempre a criticare, a infangare inutilmente progetti ancora off e quindi giudicare attraverso le apparenze. Arci, che me viene a di : " E' uguale ai due shard passati con l'aggiunta di qualche set in più "
Ma meglio! Vi stanno riproponendo un fun simile a Na2 e vi lamentate.. Si vede che la maggior parte di voi non ha giocato a Na2, senno' a quest'ora eravate a brindare!
Ma che te frega, basta che ti diverti e passi il tempo oh! Siamo su un [Fun PvP] o hai sbagliato thread?
Saluti.
taci ritardoTogliete lo swich e mettete piu variabili cosi tutti sono full