Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hey Hey.... Keep calma and peace & love... Siamo a quasi 9 pagine senza nemmeno avere aperto :ehm:
Ognuno può dire la propria opinione, quindi per favore vivete in armonia senza scannarvi a vicenda...
Secondo me se vi impegnate ce la fate a rispettare le opinioni dell'altro senza criticarle in modo diretto come ormai capita ovunque nella community italiana (purtroppo). :(

Comunque solo per info, sul buon vecchio NewAge dietro le quinte in incognito vivevo anche io nella parte tecnica (insieme agli altri elementi fantastici che hanno lavorato insieme a me) ed ero talmente coinvolto nel progetto che sono stato anche un finanziatore dell'infrastruttura su cui girava. Quindi più che considerarlo un Copy&Paste si può considerare una "ripresa di materiale su cui già lavorato in passato" che é stato revisionato e modificato là dove non convinceva più. Volutamente ho inserito la frase iniziale nella presentazione perché quando uso materiale non completamente elaborato da me, metto sempre crediti o fonti. Basta notare la presentazione dove a pié di pagina é stato volutamente inserito da me le fonti da dove é stato preso il template per crearla.

Detto ciò cercate ci non ammazzarvi per un gioco, ci sono problemi più importanti nella vita su cui vale la pena discutere...
A chi non piace il server, lo può commentare specificando i motivi e chissà magari un domani andremo a rivalutare tale punto e può essere che si trova una soluzione la quale andrà a migliorare il progetto.
A chi piace il server invece lo può commentare specificando i motivi che lo portano a tale valutazione senza criticare coloro che hanno un'opinione negativa.

Ricordate che il rispetto reciproco vi porterà verso nuovi traguardi, non esiste il giusto e lo sbagliato ma esistono solo menti umane che decodificano le informazioni in modo diverso, chi come riscontro positivo e chi come riscontro negativo.

Saluti,
Misterioso / Jo

Ultima modifica:
Ma che vi importa se copia ImpactWorld che a sua volta copia NewAge2 e se dobbiamo mettere il pelo sull'uovo copia FunLongju ?

Questo progetto lo ha aperto per voi ed è da apprezzare,
sa benissimo (Misterioso) che sta buttando 30 euro per un server che durerà fino a quando il dedicato non scade,
pensate che recupererà questi soldi?
No.. perchè voi in primi sapete che non spenderete mai soldi in un server che dura solo 1 mese,
ma nonostante questo ci sta mettendo questi 30 euro.
Beh se non è da apprezzare forse sono io che non ho capito nulla.

Esiste il forum PT.2
Perchè riempire il thread di inutili domande quando nel forum trovi le risposte a tutto?
Dio bono.
Senti cocco ho visto il FORUM L'HO VISTO E RIVISTO MA DEI PET (DROPPABILI DA AZRAEL) 0.
Indice delle guide di Kill4Fun (Game)

Parte PvM (Boss/Mappe)

Upgrade Items

Senti cocco ho visto il FORUM L'HO VISTO E RIVISTO MA DEI PET (DROPPABILI DA AZRAEL) 0.
Indice delle guide di Kill4Fun (Game)

Parte PvM (Boss/Mappe)

Upgrade Items

Ti rispondo io.
Da Azrael potrai droppare i pet che danno 1.5k e 5% mezzi, mentre con il kill system potrai ottenere pet che danno 1.5k 5% mezzi e 5% res. razza.

Avete finito di fare i buffoni te e il resto del tuo gruppo?
Ci avete fatto ridere abbastanza, volete continuare ancora?
E' in arrivo un nuovo progetto?
Ah si è vero, mirro e makiz hanno intenzione di aprire un nuovo fun-pvp e siete venuti qui a rompere i maroni per il rosik.

Chiudo qui, non ho intenzione di intasare il thread.
merd*, ci sarà quella tua... ah scusa.. ma te sei in ogni server a criticare.
Almeno questo FUN PVP, è innovativo. Almeno per il mio parere. Innovativo perchè come descritto dal progetto è la spiegazione di tutto. Capisco i vostri rancori per gli staffer. Nemesis fai il bravo.
ps: Per il tizio di prima, critichi un server dicendo aborto. Prima di tutto fai una critica "costruttiva", questo è da poppanti di un 2001

@Aiolia i pet droppabili da azreal avranno 1,5k Hp e 5% Mezzi

Dal kill system avranno questi bonus+ Una % di resistenza razza.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Che senso ha leggere la descrizioni se ci stai te che spieghi?

giphy.gif

Ultima modifica:
Una curiosità : Ma vi siete messi d'accordo a radunare tutta sta massa di utenza ritardata su sto topic ? Leggendo i commenti non so se famme du risate o metteme le mani nei capelli ... Gente che fa delle domande inopportune, in quanto esse devono essere fatte appositamente sul forum ( l'utilità del forum e' essenzialmente quella ) Oppure non lo so, lo farete per alzare il counterino.. Boh, ditemelo voi! Vedo gente che commenta senza aver letto per intero la descrizione del server, facendo quindi domande stupide, in quanto le risposte sono tutte riportate sopra. Vedo gente che cerca di sputare fango su questo Shard ( e non ha ancora startato, figuriamoci dopo ) e magari codesta gente, infanga sempre con le classiche motivazioni, pur di buttare fango su progetti altrui, pur di difendere il proprio. Vedo anche gente che gli lecca benissimo il deretano a riguardo, ma a quello siamo abituati! Veramente ragazzi miei, riprendetevi. Divertitevi che dopo tanto tempo vi e' concesso su un Fun Italiano che tutti aspettavamo! Sempre a criticare, a infangare inutilmente progetti ancora off e quindi giudicare attraverso le apparenze. Arci, che me viene a di : " E' uguale ai due shard passati con l'aggiunta di qualche set in più "
Ma meglio! Vi stanno riproponendo un fun simile a Na2 e vi lamentate.. Si vede che la maggior parte di voi non ha giocato a Na2, senno' a quest'ora eravate a brindare! :myeah::asdbeer:
Ma che te frega, basta che ti diverti e passi il tempo oh! Siamo su un [Fun PvP] o hai sbagliato thread?

Saluti.

Togliete lo swich e mettete piu variabili cosi tutti sono full
Togliere lo swich nuoce alla persona che c'è al pc, il quale dovrebbe andare all'ospedale per il dolore al dito nel trascinare i gira bonus sull'item, il dolore è sopportabile se c'è una sola variabile, ma se aggiungono più variabili allora ti ritroveresti da 10 dita a 9 dita, apparte gli scherzi, seriamente, dopo il player si stancherebbe troppo a girare, soprattuto considerando che i player nel server, non si faranno soltanto l'equip da rissa, ma anche l'equip da pvp.

Una curiosità : Ma vi siete messi d'accordo a radunare tutta sta massa di utenza ritardata su sto topic ? Leggendo i commenti non so se famme du risate o metteme le mani nei capelli ... Gente che fa delle domande inopportune, in quanto esse devono essere fatte appositamente sul forum ( l'utilità del forum e' essenzialmente quella ) Oppure non lo so, lo farete per alzare il counterino.. Boh, ditemelo voi! Vedo gente che commenta senza aver letto per interno la descrizione del server, facendo quindi domande stupide, in quanto le risposte sono tutte riportate sopra. Vedo gente che cerca di sputare fango su questo Shard ( e non ha ancora startato, figuriamoci dopo ) e magari codesta gente, infanga sempre con le classiche motivazioni, pur di buttare fango su progetti altrui, pur di difendere il proprio. Vedo anche gente che gli lecca benissimo il deretano a riguardo, ma a quello siamo abituati! Veramente ragazzi miei, riprendetevi. Divertitevi che dopo tanto tempo vi e' concesso su un Fun Italiano che tutti aspettavamo! Sempre a criticare, a infangare inutilmente progetti ancora off e quindi giudicare attraverso le apparenze. Arci, che me viene a di : " E' uguale ai due shard passati con l'aggiunta di qualche set in più "
Ma meglio! Vi stanno riproponendo un fun simile a Na2 e vi lamentate.. Si vede che la maggior parte di voi non ha giocato a Na2, senno' a quest'ora eravate a brindare! :myeah::asdbeer::myeah:
Ma che te frega, basta che ti diverti e passi il tempo oh! Siamo su un [Fun PvP] o hai sbagliato thread?

Saluti.

Ho giocato a Na2.
Il mio commento era altro, capito da voi male, chiarito con chi di dovere.
E stato un piacere.

(Non nominarmi più grazie)

Tanto si sa già come finirà. Kills system = Farm di massa , la community italiana non è capace di giocare senza farmare. Spero che facciate controlli per evitare che la gente farmi kills. Buona fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom