KingMt2 - The Best Old-Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malavita

Bannato
31 Gennaio 2009
324
63
41
207
Salve a tutti,

Sono qua per presentarvi un fantastico Old-Style, stile vecchi tempi... come tutti sapere oramai
girano solo Semi o New Style per questo voglio proporvi un Old.


Inizio subito a descrivervi il fantastico Mondo di KingMt2


ktd4tSx.png

sPY88vK.png

FSUw75q.png

B6Hk7Zs.png

i5EXXsV.png

xms7NOt.png

T2LcnNR.png

WMyMhcd.png

zQ6AHvZ.png

w3fzqpM.png

B62gXJK.png

4yncYHt.png

VLfEqK6.png

pIoUEcm.png

BLiYlxJ.png



HOME KingMt2 - The Best OldStyle

FORUM Pagina principale - WoltLab Burning Board

REGISTRAZIONE KingMt2 - The Best OldStyle

DOWLOAD CLIENT Official Client KingMt2 v_1

FACEBOOK https://www.facebook.com/KingMtII

TWITTER https://twitter.com/KingMt2Team




APERTURA UFFICIALE DEL SERVER 30 AGOSTO 2014 ALLE ORE 14:00


Le registrazioni sono Aperte, il Client è disponibile, avete tutto il tempo per fare tutti e inziare un ottimo Game-Play



Vi aspettiamo in Tanti !!


Un saluto dal vostro Team
di KingMt2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom