Krysoria2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ErPaletta

Bannato
25 Gennaio 2017
485
2
141
114
Nuovo server Krysoria2
Link: http://krysoria2.com/
Data di apertura: 27.12.2018
L'orario: tra le 16 - 18
Detto tutto questo speravo che qualcuno piace se nò non fa niente...

vigsfab.png

F6ntdab.png
Opxbdab.png
aRmleab.png
5xDecab.png
X1shcab.png
Ws01gab.png
nLdabab.png
mVhQbab.png
4LIVaab.png
anxRcab.png
wmkEeab.png
vktCbab.png
hTZHfab.png
uav3aab.png
luHGdab.png

Carino solo che la pagina di registrazione è così scura che non si vedono le sezioni . No problem comunque, lo proverò.
Allora, il primo è l'id in game, il secondo il nome, terzo e quarto password, quinta e sesta email, poi codice cancellazione pg e le ultime due sono facili.
Io non riesco a trovare il download invece.

Proverò anche questo! Sarà solo in tedesco?
Non riesco a registrarmi comunque, inserisco tutto correttamente e mi da errore :/

che regno ? in caso ci giocaste ?
Messaggio unito automaticamente:

e che palle sti registrazioni maledetti

come hai fatto?
appena apro il gioco ti dico al 100% se l'ho fatto o no ma mi è uscito in alto il suggerimento di google che mi diceva di salvare la pass quindi penso di essermi registrato

che regno ? in caso ci giocaste ?

appena apro il gioco ti dico al 100% se l'ho fatto o no ma mi è uscito in alto il suggerimento di google che mi diceva di salvare la pass quindi penso di essermi registrato
Prova accedere al sito, cmq anch'io mi sono registrato entrato anche nel sito

Ultima modifica:
Per ora venite tutti dai rossi per il momento tanto c'è cambia regno, per quanto riguarda la registrazione dovete fare con id con una lettera maiuscola e 9 lettere e numeri anche la stessa cosa la password

Venite dai gialli e abbiamo una gilda italiani và

Ultima modifica:
Raga quindi gialli o rossi????
giallo

Ragazzi iniziate a deletare sto gioco và perchè non si fa manco farmare i soldi pure nella mappa campo serpi ci sono ovunque metin ecc che droppa di piu le armi e set interni rispetto a quella mappa per exp 120 però ci sono tipi boss e mob ti oneshotta mai visto una cosa del genere quindi ho detto tutto deleto intanto domani c'è nuovo fun pvp international.,,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.