Krysoria2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i soldi si fanno e molto bene anche ( piu di 2kkk ho speso fin ora ) ma solo che siete la classica gente che stando in piazza gli si deve dire dove si fa tutto

i soldi si fanno e molto bene anche ( piu di 2kkk ho speso fin ora ) ma solo che siete la classica gente che stando in piazza gli si deve dire dove si fa tutto
Certo i soldi in bosco si fanno molto bene però se non droppi una corazza dai metin di mappa 180 ( che spawnano boss che oneshottano) non reggi per niente.
Seconda cosa ho mollato soprattutto per il divario che c'è tra l'IS e le cose droppabili in game.
Non può essere competitivo un server in cui le pietre vs razza dello shop diano 40% di vs in più rispetto a quelle acquistabili in game.

Boh, a parte la pagina di registrazione fatta a min***** con quel colore scuro, io le ho provate tutte ma non mi registra. Lettere minuscole, maiuscole, caratteri speciali tipo punto esclamativo, numero, nulla. Quando sistemano fatemi sapere.

Ultima modifica:
Ma c e una guida? C e la traduzione del client? Uno come deve capire il funzionamento del game?
Messaggio unito automaticamente:

Boh, a parte la pagina di registrazione fatta a min***** con quel colore scuro, io le ho provate tutte ma non mi registra. Lettere minuscole, maiuscole, caratteri speciali tipo punto esclamativo, numero, nulla. Quando sistemano fatemi sapere.
senti io l ho creato normalmente l account , cioe solo lettere senza maiuscola , e psw solo numeri e mi e andato , prova a cambiare l email

Ultima modifica:
La registrazione è pacca o cosa? Provo a registrarmi con chrome e nulla, mi rinvia la pagina, con explorer completo tutto e mi da errore, dicendo che devo compilare tutto:|
Riprovo a compilare tutto ma nulla, continua a dire che non compilo qualcosa.... WTF?

Non gioca più nessuno..
Scusami, ma è aperto quando? Che vedo molti over 200. E non gioca più nessuno?

La registrazione è pacca o cosa? Provo a registrarmi con chrome e nulla, mi rinvia la pagina, con explorer completo tutto e mi da errore, dicendo che devo compilare tutto:omfg:
Riprovo a compilare tutto ma nulla, continua a dire che non compilo qualcosa.... WTF?

Scusami, ma è aperto quando? Che vedo molti over 200. E non gioca più nessuno?
non gioca più nessuno perchè quel server è orribile le cose del drop tipo se killi metin escono le scimmi e boss ecc e ti oneshotta quindi abbiamo già deciso de lascia perdere và

Io co ho fatto il 250 mi sono droppato le cose manpoi ho mollato xk purtroppo non cera piu nessuno ( e non parlo di italiani )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.