Offline LandsOfMarsMt2 New Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cattura.PNG


C'è bisogno???
EVITATE CATEGORICAMENTE DI RIFARLO.

Bye
 
Visualizza allegato 19555

C'è bisogno???
EVITATE CATEGORICAMENTE DI RIFARLO.

Bye

Talmente disperati da spammare il proprio server sui forum di altri server, se non viene nessuno fatevele due domande.. Meglio che chiudete tutto, già con mushroom (il vostro vecchio server) avete fallito, riaprire il tutto cambiando solo il nome non farà tornare gente, anche perchè quest'ultima non è stupida..
 
ma scusate...una lista bonus...una guida su dove trovare roba...varianti...una lista drop...non c'e' nulla di nulla...come fa la gente ad'entrare in questo server??? ovvio che sarà vuoto fin dall'inizio...boh...
ovviamente nemmeno perdo tempo per scaricarlo...quando..se...aggiungerete altre info su citate...allora proverò...ciauuu
Posso capire che non è invitante, e io dopo 3 ore circa di download via autopatcher non sono ancora in grado di aprirlo, ma non capisco, se ti danno più informazioni giochi, se non te ne danno non ci giochi, se sei così smanioso di informazioni, scaricalo, provalo, e poi se non ti piace lo cancelli, come fa il 95% della community.

Buona giornata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jack.547
ma scusate...una lista bonus...una guida su dove trovare roba...varianti...una lista drop...non c'e' nulla di nulla...come fa la gente ad'entrare in questo server??? ovvio che sarà vuoto fin dall'inizio...boh...
ovviamente nemmeno perdo tempo per scaricarlo...quando..se...aggiungerete altre info su citate...allora proverò...ciauuu
Chiedo scusa a tutti è stata una mia svista rimedierò subito grazie per avermelo fatto notare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sclerato
Da quel che avrete notato non e' il massimo di presentazione, ma se mi dite che mancano le guide, la vuol proprio dire che commentate per dar aria alla bocca, le guide ci sono e sono sempre in continuo aggiornamento. Se non avete voglia di scaricare oppure volete parlare tanto per parlare beh, cambiate zona. Vogliamo gente seria non gente che da un occhiatina cosi alla presentazione e giudica perché cari miei/care mie, a cosa vi serve l'immagine di cio che vende la bottegaia? A cosa vi serve cio che vende il mercante d'armi? A nulla, dovete scoprirle le cose, se vi diciamo tutto subito a cosa serve aprirlo il game? Stiamo aggiustando i problemi che ci sono e saremo contenti se voi player, ci diate idee, ci segnaliate i bug, cio che c'è da risolvere. Un server non va avanti solo grazie allo STAFF ma anche grazie a VOI. Detto ciò, se volete passare siete i benvenuti, in caso contrario Arrivederci.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shino75
Quindi tu pensi che l'unico "difetto" sia quello di non aver messo gli screen degli npc? Per creare un server ci vogliono anni di test, per trovare il giusto equilibrio ci vogliono ore, mesi, anni di lavoro, voi per quanto ci avete lavorato? Dalla presentazione io giudico il vostro lavoro, e attualmente la presentazione è veramente RIDICOLA.
Ciao ma dimmi una cosa il server lo vuoi provare o no? Stai polemizzando ancora sulla presentazione se vuoi provarlo registrati ed entra se vuoi le guide le trovi sul forum, se non sei interessato ti chiedo per favore di smetterla qui con la presentazione, ok non è delle migliori, ma tu stai ancora insistendo ti ringrazio ancora per tutti i suggerimenti dati, provvederemo a migliorarci grazie mille.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Comunque io ho risposto per la presentazione e penso di aver dato una risposta più che chiara ed esauriente, ora chiedo gentilmente di non continuare a parlare di un argomento che al momento non mi interessa se non vi piace non veniteci e la finiamo qui grazie mille, spero non continuiate con lo stesso discorso che lo state portando avanti da troppo tempo, e come vi ripeto se vi interessa venite a farvi un giro se non vi interessa mi dispiace e arrivederci grazie mille ancora.

Shino non puoi dire così... Purtroppo la presentazione di un server influisce MOLTISSIMO.. Non puoi dire che è un argomento che "al momento" non ti interessa perchè è proprio la presentazione che attira la maggior parte (se non per dire tutti) di giocatori! Il detto dice "non giudicare il libro dalla copertina" ed è vero, ma tu se dovessi andare (per esempio) al mare, preferiresti fare il bagno in un acqua sporca oppure in un acqua cristallina? Comunque sto provando il server anche se è praticamente lo stesso server a cui giocavo tempo fa...
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
L'ho provato, il server in se non è male, ma ci sono dungeon come quello del 30 se non erro, che spesso si buggano. Per esempio, dopo aver distrutto tutti i metin non ti fa spawnare gli altri mob facendoti così fallire il dungeon.
Ho apprezzato la barra dell'exp che avete messo a sinistra (quella in verticale per intenderci), ti da modo di vedere la % di exp che si ha senza ogni volta dover mettere il mouse sopra come normalmente si fa, invece non mi è piaciuta la grafica in generale del client, per esempio la barra in basso o l'inventario o anche i villi, penso che quelle cose, essendo le cose basilari di metin2, non debbano essere toccate, ok va bene è un newstyle, ma così è troppo new... Noi giocatori siamo abituati ad avere una certa grafica di metin2, se ci stravolgete le cose principali andiamo in confusione, ma ovviamente sono gusti...
Sinceramente, mai andata in confusione con villi o mappe differenti, va da persona a persona.
Semplicemente, uno si abitua giocando, nulla resterà uguale su Metin, se cambiare mappe lo rende troppo new diamine.. ci sono certi server allora che deleteresti subito?
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
Ciao xRaaL allora il forum funziona, il server è OFF per manutenzione, stiamo risolvendo il problema del login quindi non iniziare a sparare a zero su cose assurde il sito è off, comunque se sei impaziente trovati altro da fare fin che non risolviamo, non stiamo mica a girarci i pollici, dovete dare il tempo a noi di lavorare senza pressarci grazie mille un saluto dallo STAFF di MarMt2.

Cose a zero? Io mi baso su quello che sto facendo ora: sono 10 minuti abbondanti che sto caricando la "Home" del sito ma non va ("Errore : Server non connesso al database!"), index.php? Come devo dirlo? Poi se voi mettete in manutenzione un Server senza nemmeno avvisare, siamo a cavallo. Grazie per aver avvisato me e il resto della community che è off, non lo avevamo capito.
 
  • Mi piace
Reazioni: MbutuDugongo
Ciao xRaaL allora il forum funziona, il server è OFF per manutenzione, stiamo risolvendo il problema del login quindi non iniziare a sparare a zero su cose assurde il sito è off, comunque se sei impaziente trovati altro da fare fin che non risolviamo, non stiamo mica a girarci i pollici, dovete dare il tempo a noi di lavorare senza pressarci grazie mille un saluto dallo STAFF di MarMt2.

Shino devi capire che per sembrare più serio possibile (sembrare perchè da quanto ho capito non lo sei), bisogna rispondere in certe maniere... L'utente xRaal non ti ha aggreddito, ha semplicemente detto ciò che ha visto, quindi che motivo c'è di rispondere in maniera così poco cortese? Ci sono utenti che fanno critiche molto più pesanti a volte... E bisogna controllarsi, perchè col dialogo si risolve tutto...Ma conoscendo il vecchio staff del vecchio server, posso comprendere tale maleducazione...
 
  • Mi piace
Reazioni: xRaaL
Tora..sei proprio un rompic******i.. Rompi le palle su tutte le presentazioni sputanto merd* sei il classico bimbo..s1 iL b1mb0 6 tu xdxd1!1!!!1
 
  • Mi piace
Reazioni: CarpeDiem19
Ultima modifica:
Presentazione aggiornata e abbellita sotto i lavori di @Hiko !

Vari cambiamenti e aggiornamenti sono stati fatti all'interno del server per poterlo rendere il piu' longevo e competitivo possibile!
Il server stesso, come molto dello STAFF, è radicalmente cambiato, in quanto il gameplay è stato rimodellato affinché il player non rimanga fermo in piazza a non far nulla, bensì abbia sempre qualcosa da fare.

Vi chiediamo quindi di provare l'esperienza di gioco da noi fornita!
Per qualsiasi dubbio, report di bug ingame ecc. rivolgersi ai [GM] in game in quanto sempre presenti e molto competenti!

Grazie a tutti voi dallo STAFF di

LandsOfMarsMt2​
 
  • Mi piace
Reazioni: SpeedBall
anche se la presentazione non è ottima, il server è carino...provatelo. I soldi e l'exp si fanno facilmente compreso anche il drop =)
 
Presentazione molto molto, MOLTO penosa...
Dai ragazzi, siamo nel 2016, ci sono alcuni grafici che vi fanno una presentazione completa per una 20ina d'euro, non potete spenderli? Aprire un server di metin2 comporta un investimento, la presentazione è veramente triste e mancano le cose fondamentali come gli npc, il drop delle varie mappe, dei metin, come fare item up per l'equip, tristezza allo stato puro!

Anche se non sono un amante dei newstyle (per il semplice fatto delle 3498534798534 armi e armature ed equip che molti mettono), darò comunque un occhiata, ma vi consiglio vivamente di rifare TOTALMENTE la presentazione e fare in modo di avere "meno scritte possibili", del tipo: "Armi Kimchi livello 120: Spada Kimchi Spadone Kimchi Lama Kimchi Pugnali Kimchi Arco Kimchi Campana Kimchi Ventaglio Kimchi" meno robe di questo scrivete meglio è, la gente da sole immagini deve capire l'intero server...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.