Offline LCS Metin2 - 2008/2009 Serverstyle - offline per renderlo internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Mirro - AbyssusTeam

Utente Jade
29 Agosto 2014
1,747
50
1,683
859
Ultima modifica:


VhC1Q1.png



Registrazioni attive sul sito web
Download disponibile a breve​
 
ci giocherò, ma permettetemi di dire che avete fatto una pubblicità imbarazzante e ho paura che in 2 giorni saremo 50 on con doppi pg shamy e dropper
 
ok parliamo di numeri xD... 8 player online su discord, 73 offline, dopo tutta questa hype su telegram gli account registrati il giorno d'apertura sono 336 ovviamente da dividere per 2,5 contando dropper doppi account e shamane, quindi gia fai meglio a non dirlo xD.
poi da come è strutturato il server xD il 50% smettera perchè quando si renderanno conto che il server è troppo difficile per loro abbandoneranno i restanti player smetteranno perchè non ha senso giocare su un old con 50-60 online nell'ora di punta. poi esce questa scritta..
 

Allegati

  • directed.jpg
    directed.jpg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 11
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
LCS Metin2, Operazione Nostalgia, aprirà tra poche ore.
Vi raccomandiamo, assolutamente, di registrarvi ora, in modo tale da non avere problemi poco prima dell'apertura, dato che ci sarà il delirio sul sito.
Vi aspettiamo numerosi in game!! 😊😊
 
Ultima modifica da un moderatore:
ci giocherò, ma permettetemi di dire che avete fatto una pubblicità imbarazzante e ho paura che in 2 giorni saremo 50 on con doppi pg shamy e dropper
9mq5Vcb.jpg

@AdemarVennhax prima ti preoccupi del fatto che hanno fatto poca pubblicità, poi diventi magicamente un matematico e inizi a fare calcoli scientifici e teorie apocalittiche quasi ai livelli di Nostradamus di come la gente abbandonerà il server e che cosa succederà... Non lo so Rick...

 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
ok parliamo di numeri xD... 8 player online su discord, 73 offline, dopo tutta questa hype su telegram gli account registrati il giorno d'apertura sono 336 ovviamente da dividere per 2,5 contando dropper doppi account e shamane, quindi gia fai meglio a non dirlo xD.
poi da come è strutturato il server xD il 50% smettera perchè quando si renderanno conto che il server è troppo difficile per loro abbandoneranno i restanti player smetteranno perchè non ha senso giocare su un old con 50-60 online nell'ora di punta. poi esce questa scritta..
Ma su che base tu stai affermando tutto ciò? Nella descrizione è SCRITTO ad inizio testo che il server ha fatto pubblicità interna, tu semplicemente sei entrato su discord (Che nessuno utilizza attualmente) e hai cacciato i tuoi due numeri con qualche "xD" scritto a caso. Direi che semplicemente non ci giocare, non è assolutamente un problema non averti tra i player.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya e Murai
si ma non c'è nulla da vantarsi con 338 account creati xDDDDD anzi io mi preoccuperei
Pensi che la comunità italiana, sia come quella straniera, dove ci sono migliaia e migliaia di giocatori?
Finché ci saranno questi numeri, in previsione futura di crescita, ci sta bene e ne siamo fieri.
 
Ancora che vi ostinate a proporre old style in Italia, come se non durassero 1 mese
C'è ancora gente a cui piace e ci sta, anche io non ne capisco il senso dato che a questo punto andrei sull'official (per il semplice fatto che sono sicuro della 'longevità'.) In ogni caso, in bocca al lupo.
P.S. Spero solo che Mirro non metta da parte Wilderness a favore di questo progetto.
 
C'è ancora gente a cui piace e ci sta, anche io non ne capisco il senso dato che a questo punto andrei sull'official (per il semplice fatto che sono sicuro della 'longevità'.) In ogni caso, in bocca al lupo.
P.S. Spero solo che Mirro non metta da parte Wilderness a favore di questo progetto.
La longevità sarà garantita, così come per l'ufficiale.
L'unica differenza tra LCS Metin 2 'Operazione Nostalgia' e l'official è che in quest'ultimo, per progredire, devi spendere cifre più o meno alte, in LCS non c'è bisogno, dato che è stata data la possibilità di agevolarsi in gioco, aumentando tutte le rates.
I nostalgici di quel metin, privo di system eccessivi (vedi Alchimia etc), ci sono ed anche tanti, starà solo a voi, darci l'opportunità di garantirvi un gameplay duraturo, semplificato e con lo staff sempre presente e pronto ad ascoltare le esigenze dei players, per eventuali variazioni, se qualcosa dovesse risultare eccessivamente "hard".
P.S. I progetti attuali, non verranno accantonati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andre-a
Progetto che mi provoca pareri contrastanti.

Da una parte ho già espresso più volte l'idea che, secondo me, un Old-style in Italia non può avere futuro perché per quanto la gente possa dirsi nostalgica del metin 2008 poi nella pratica nessuno ha più interi pomeriggi/giorni liberi per nerdare come quando si tornava da scuola.

D'altra parte quello che può differenziarlo da altri Old-style è il fatto che sia gestito da uno dei pochi staff che davvero ha le competenze necessarie per tenere in piedi un server di Metin2.

Il consiglio che darei è quello di integrare il più possibile il gameplay Old-style con eventi frequenti che rendano "umano" e piacevole giocare al server. E questo staff già su Wilderness ha dimostrato la capacità di creare e gestire un ottimo calendario di eventi.

In poche parole: non fidatevi troppo dei "nostalgici". Tutti siamo nostalgici dei tempi iniziali di Metin2 ma penso che il 99% dei player di metin rimasti non siano disposti a passare ore e ore a farmare dagli esoterici per droppare un ferro +0 con 3 abilità.
 
Forse un po' devo dare ragione a Walker. Io sono il primo a cui piace l'old. Ma si, se devo andare, per esempio, in giro per la valle con la velocità a 100 (perché di questo anche si parla) o pregare Dio che la luna 36 medi droppata dopo una sudata si rompa da +0 a +1 allora dopo una settimana probabilmente quitterei. È old si, ma ricordiamoci che chi ha lasciato metin ita lo ha lasciato anche per questo...

Per il resto, io sono fiducioso al massimo dello staff che ha grandi capacità.
Il resto dobbiamo farlo anche noi, il server spero avrà vita lunga

Progetto che mi provoca pareri contrastanti.

Da una parte ho già espresso più volte l'idea che, secondo me, un Old-style in Italia non può avere futuro perché per quanto la gente possa dirsi nostalgica del metin 2008 poi nella pratica nessuno ha più interi pomeriggi/giorni liberi per nerdare come quando si tornava da scuola.

D'altra parte quello che può differenziarlo da altri Old-style è il fatto che sia gestito da uno dei pochi staff che davvero ha le competenze necessarie per tenere in piedi un server di Metin2.

Il consiglio che darei è quello di integrare il più possibile il gameplay Old-style con eventi frequenti che rendano "umano" e piacevole giocare al server. E questo staff già su Wilderness ha dimostrato la capacità di creare e gestire un ottimo calendario di eventi.

In poche parole: non fidatevi troppo dei "nostalgici". Tutti siamo nostalgici dei tempi iniziali di Metin2 ma penso che il 99% dei player di metin rimasti non siano disposti a passare ore e ore a farmare dagli esoterici per droppare un ferro +0 con 3 abilità.
 
Progetto che mi provoca pareri contrastanti.

Da una parte ho già espresso più volte l'idea che, secondo me, un Old-style in Italia non può avere futuro perché per quanto la gente possa dirsi nostalgica del metin 2008 poi nella pratica nessuno ha più interi pomeriggi/giorni liberi per nerdare come quando si tornava da scuola.

D'altra parte quello che può differenziarlo da altri Old-style è il fatto che sia gestito da uno dei pochi staff che davvero ha le competenze necessarie per tenere in piedi un server di Metin2.

Il consiglio che darei è quello di integrare il più possibile il gameplay Old-style con eventi frequenti che rendano "umano" e piacevole giocare al server. E questo staff già su Wilderness ha dimostrato la capacità di creare e gestire un ottimo calendario di eventi.

In poche parole: non fidatevi troppo dei "nostalgici". Tutti siamo nostalgici dei tempi iniziali di Metin2 ma penso che il 99% dei player di metin rimasti non siano disposti a passare ore e ore a farmare dagli esoterici per droppare un ferro +0 con 3 abilità.
Partire da una base del genere porta a fare qualunque modifica tu voglia, proprio per questo il progetto avrà sviluppi interessanti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Ultima modifica:
(ho letto solo ora la presentazione)
Tutto bello, però ci sono dei controsensi:

-Ostriche difficili da droppare quanto le perle. Propongo un drop di ostriche alternativo dai metin 55/60+ almeno

-Il papiro droppabile dai metin del 75+ e mob lv 50 significa che è molto più facile trovarli sull'ita che qui praticamente (notare su metinwiki)

-biglietto covo idem, ad un certo livello il capo orco è inutile farlo, quindi il biglietto si dropperà solo da regina ragno che, a meno che non sei war o sura am, non lo fai con una equip old.. altrimenti ci ritroviamo i lv 60-70 a fare capo orco rubando il boss ai livellini, e anche questo non ha senso.

-pda sull'ita è dai metin da lv 40 in poi + altri millemila forzieri etc.. qui solo metin dal 50 in poi e boss ??? follia (credo)

-non ho capito il senso di lettura concentrata onestamente... da rivedere anche questo secondo me

-fieno/carota/jinseng "raramente" dai mob è uno stress secondo me..

Lo scrivo da amante dell'old, qualcosa va rivisto secondo me :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lain [ITA]
Come mai nel 2021 scrissi su inforge “gli Old li fa chi non sa fare altro ma vuole comunque tirare su un paio di K” e ora sembri aver optato proprio per questa strada ?
Comunque ti auguro buona fortuna con LCS.
 
Come mai nel 2021 scrissi su inforge “gli Old li fa chi non sa fare altro ma vuole comunque tirare su un paio di K” e ora sembri aver optato proprio per questa strada ?
Comunque ti auguro buona fortuna con LCS.
Con la differenza che noi di saper fare anche altro lo abbiamo già dimostrato. Questo è un progetto sviluppato inizialmente per un gruppo facebook di gente che ama esclusivamente gli oldstyle e che da mesi molti di loro ci ripetevano di crearne uno. Inizialmente non volevamo neanche pubblicarlo su inforge e lasciarlo come " server di quella community" ma poi parlandone proprio con loro, ci hanno convinto a pubblicarlo. Riguardo i "k" nello shop trovi solo item up, non so quanti "k" puoi farti, secondo me almeno 0 K, e sai quanti siamo in staff a dividerci 0k? 7.

Per il resto dei commenti.. bho raga non voglio stare qui a fare il solito autore che deve difendere a spada tratta il progetto, è un genere molto particolare sicuramente poco adatto alla maggioranza dell'utenza, ma che sembra avrà almeno nei momenti iniziali un boom, dal quale confidiamo in ogni caso nella fidelizzazione di una fetta di community.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Come mai nel 2021 scrissi su inforge “gli Old li fa chi non sa fare altro ma vuole comunque tirare su un paio di K” e ora sembri aver optato proprio per questa strada ?
Comunque ti auguro buona fortuna con LCS.
Il motivo per il quale è stato aperto LCS, è stato spiegato nella presentazione.

Chiunque può aprire un server, anche avendo competenze 0. È gestirlo, ascoltando la community per migliorarlo e portarlo avanti, che fa la differenza rispetto ad un altro. Con lo staff attuale, sempre presente e competente, old/middle/new, sarà sempre un grande successo.
 
Lo proverò sicuramente, però nutro preoccupazioni e dubbi sul fatto che gli utenti rimarranno. Il Server è troppo "difficile" per l'utente medio di Metin 2 (che ormai è una persona adulta con vari impegni e responsabilità)
 
  • Mi piace
Reazioni: Fulvy
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.