Offline LCS Metin2 - 2008/2009 Serverstyle - offline per renderlo internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Tutto molto bello, sono anche abbastanza fiducioso nello staff.

Anche se ci sono delle cose che mi turbano un po.

Per esempio

Anche se è old, devi portare la gente ad andare in poi più veloce e non a farla annoiare soprattutto nei liv iniziali.

Aggiungerei le medagliette : difesa drago, hp drago e forza drago nella notte, magari non ad un prezzo molto basso.

Possibilità di fare rugiade : non so se è presente

Aumentare la velocità di movimento iniziale

Letture concentrate metterle droppabili come con i papiri dell'esorcismo. (altrimenti si rallentano troppo le skill)

Drop item (lisca, perle, ostriche) : le metterei all'interno di un forziere stile fish chest, droppabile raramente dai mob e dalle metin,magari aggiungendo anche qualche item poco utile tipo guanto imperatore saggio, sigillo imperatore, anello di Lucy, mantello del rifugiato.
 
perchè piuttosto che far cosi non attuate il modello di tigerghost che sembra funzionare dannatamente bene?
perchè fermarsi a bosco rosso e non implementare yohara?oltre a NR non vedo altri server italiani cosi.

(vi basta prendere il calendario eventi di TH mensile,armi hero/baule apprendista/evento figli dei fiori e quant'altro e via..)
 
Tigerghost funziona dannatamente bene? Bah non ha tanti player e metà vende won per euro e nel mentre gioca a server principali.
Ci sono forse 30 player italiani giocanti.
 
perchè piuttosto che far cosi non attuate il modello di tigerghost che sembra funzionare dannatamente bene?
perchè fermarsi a bosco rosso e non implementare yohara?oltre a NR non vedo altri server italiani cosi.

(vi basta prendere il calendario eventi di TH mensile,armi hero/baule apprendista/evento figli dei fiori e quant'altro e via..)
Perchè credo che l'intendo di LCS sia quello di essere un oldschool appunto vecchio stampo! Per i nostalgici di metin2, se fai come dici tu diventa un middle automaticamente e non è più nostalgico.
 
Patch-notes 0.1 del 20/04/2022​

  • Abilitato il CH3 all'avvio del client e non solo da cambia canale dentro al gioco.
  • Fixato il problema che non ti permetteva di scendere dalla mount una volta che ci respawnavi sopra
  • Fixato il problema di lag riguardante la corsa sulla mount: Ora i mob non ti scompaiono e appaiono sotto i piedi.
  • Fixata la quest che permetteva di prendere la cavalcatura iniziale (Dallo stalliere)
  • Fixato il problema del lag nel caricare un giocatore, ora è molto più fluido.
  • Aumentata l'exp generale del server, altri fix e accortezze arriveranno in futuro.
  • Fixate le prime quest (Herb) del biologo, ora non vanno in successione ma si attivano tutte insieme se al livello giusto.
  • Rinforza e Incanta oggetto ora sono vendibili nell'Offline Shop.
  • Tutti i bauli di razza per i libri delle skill sono ora vendibili nell'Offline Shop.
 
Critiche oggettive di un player deluso da prendere un po’ come ve pare 😊
1) UTENZA: lo metto qui, come primo punto, è ovviamente il problema più grande. La community dei sogni (perché solo nei vostri sogni è esistita), come preannunciato non esiste.

Il punto di forza di questo server era la prospettiva degli 800+ player che abbiamo visto su telegram. Di questi 800 la metà hanno registrato un account (i 661 creati al momento della scrittura di questo post sono chiaramente da imputare a doppi e tripli account), parte di questa metà ha loggato in game, parte di questi player loggati hanno già quittato.
Dati alla mano, il picco massimo è stato di circa 250 pg on, considerando shami e doppi pg farmanti, bhe.. classica apertura all italiana :/
Stamattina a meno di 12 ore dall’apertura, 18 online, volevo piangere :/ I famosi nostalgici non hanno più 15 anni, lavorano, studiano, hanno famiglia. Insomma non ci sono a giocare.

Detto ciò, dimenticato il fatto che possa essere il famoso “server operazione nostalgia”, vediamo di seguito un po’ di difetti e migliorie varie che potrebbero essere apportate!


2) BUG VARI: o comunque evidente poca cura nei test, ma infondo lo sappiamo, quella che vorremmo definire “beta” è durata 2 giorni e quello che ci ritroviamo oggi in game è tra l'altro diverso, quindi figuriamoci:
Missioni che scompaiono o non si attivano quando dovrebbero

- Scegli se fra “uccidi 5 cinghiali rossi” o “uccidi 10 cinghiali rossi”, bhe bella scelta!
- Baule apprendista livello 20 da l’ambitissimo bracciale d argento+0… venduto dal mercante per pochi yang
- Armi del lycan droppate
- Mob delle missioni di caccia persi nell oblio, per completare le missioni ci si deve spostare in altri regni o pregare
- Vecchietti (teleporter) non funzionati
- Pozioni verdi e viola disattivate ogni cambio mappa o ch
Vabbe oh, avete capito, banalità, ma non ci voleva molto a prendere 10 player che vi testassero 2 stronzate, dato che si sono offerti anche gratuitamente :)


3)DIVERTIMENTO: non lo nego, è metin, ci siamo affezionati, farmi 2 pazzo di lupi affamati e il tempo vola ma qui le mazzate sui *******i sembrano sempre piombarti addosso all’improvviso.

Non avevo nemmeno loggato e player di varie “gilde storiche” che conosco mi hanno contattato per dirmi che non valeva nemmeno la pena scaricare, ma vabbe “saranno giudizi frettolosi, non diamogli peso”

SI entra…

-AH no! Prima di entrare già si storce il naso, nemmeno i dati salvabili al login! Divertente per chi gioca con molti account! E non venirmi a dire che nel 2007 non c’era che lo switch channel è arrivato anni e anni dopo :’)

- Sistema di exp: opinabile. Si è deciso di puntare sulle missioni di caccia… bhè, lo sappiamo vero che per l ufficiale non erano altro che un tutorial per farti scoprire le posizioni dei mob? Direi che qualche annetto di esperienza lo abbiamo

- Velocità di movimento: Fra qualche ora ci ritroveremo anche senza scarpe del vento, fra qualche giorno senza il leone (e no, non venirmi a dire che nel frattempo siamo già a dropparci le cavalcature final), esattamente di quale branca del masochismo fa parte vedere i pg muoversi a rallentatore?

- Pozioni: voglio capire la volontà di escludere gli elisir e farci ritornare allo spam del tasto della cura, ma dati gli spaziosissimi 2 inventari, non penso avrebbe fatto male una pozione infinita, ma meglio consumare 18 slot di pozioni! 😊

- Mantelli, i nostri cari mantelli… ormai sono ore da quando so loggato e continuo a cliccare “4” per un automatismo, immaginando che i mantelli si attivino e ogni volta lo si prendo in culo

- Letture concentrate… eh bhè, 55 aure (come chiaramente le altre 4 skill) erano chiaramente troppo poche, perché non raddoppiare/triplicare il numero di libri che ci servono

- Papiri consacrati.. Pensi “siamo alle fasi iniziali, gli interni praticamente li compri dai mercanti, non sarà un problema rompere qualcosa dal fabbro..” Poi arriva l’arma 30, ti rendi conto che oltre alla caga di romperla, oltre a dropparne 2/3 per avere quella di scorta, non hai nemmeno i yang per upparla

- Item Upp: anche quest’ultimi sembrano dropparsi la metà di quanto si droppassero sull’ufficiale, mi sa che nelle modifiche dalla famosa beta all’apertura, qualcosa sia andato storto!

- Aggiungi e incanta: manco mi ci voglio addentrare in questo argomento! Al momento la situazione è tragica, capisco che possa migliorare con i livelli, ma di questo passo, vedi punto 1, chissà se ci arriveremo.


Signori potrei andare avanti o essere ancora più prolisso, ma sinceramente la mia voglia è già sparita.
Diciamo che non è il server che combacia con le mie idee e con quelle della mia gilda.
Insomma altri 20/30 player stamattina si aggiungono a quelli che hanno quitatto ieri.
Siete un ottimo staff, sapete lavorare, ma avete semplicemente puntato a una community che non esiste.
Nel caso vogliate aprire un server “fatto per prendere qualche k e poi chiudere”, bhe noi ci saremo a darvi i nostri k, dura poco ma almeno ci divertiamo.
Qui una war degna di tale nome, probabilmente non la vedremo.
dai vi siete risparmiati un lamentone sul server.
Con affetto, saluti <3


Aokiji
 
Ultima modifica:
A me il server piace. Certo, se vuole rimanere tale, deve fare degli aggiusti (e in parte sono stati elencati da Aokiji). Ma il discorso è semplice: non mi aspetto 300 on la mattina della settimana, ma uno dei problemi (in molti old, e non capisco perchè nessuno lo capisce) è il drop: in che senso? se vuoi lasciarmi i rate drop IDENTICI all'ita devi avere almeno 1k di utenza, altrimenti non ha il minimo senso!

es item a caso: pelle di zampa d'orso sono al 20 e ne ho droppata una. tra poco non posso manco più dropparla. su 300 ne hanno droppati bho.. 150-200? questi 150-200 se la tengono loro la pelle (ovviamente) forse la venderanno 2 o 3.

E via discorrendo con gli altri item chiaramente. Se siamo 200-300 dovete aggiustare il drop, altrimenti item come pelle di zampa d'orso o ornamento per intenderci, saranno come le ostriche al bosco rosso sull'ita (e neanche eh...).
Se non ricordo male un problema del genere successe anche su Disorder (vecchio old di mirro); ricordo che la med. sconosciuta+ era introvabile, hanno dovuto fixare perchè c'era poca gente e chi la droppava se la teneva per se! si deve evitare questo! E' tipico degli old questo... troppo vicini all'ita, ma hanno altri numeri!

altro controsenso: gli up sono gli stessi dell'ita, ed è sbagliato! perchè nell'ita se voglio fare bracciale argento da +6 a +7 o superiore provo dal gioielliere, stessa cosa con luna, vado dall'armaiolo! che qui ovviamente non ci sono! allora nessuno proverà dal fabbro ad uppare da +7 in poi praticamente!

p.s. sarebbe carino "regalare" quel 10-15% di forte contro mob\metin a razze come sura nero, ninja cac, shamy per addolcire l'expata. Ho visto questa cosa in diversi server, altrimenti non potrà mai essere bilanciato (se già è difficile trovare ornamento per uppare corazza da +7 a +8 <.<)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lain [ITA]
Perché invece anziché buttare fango su un server non lo aiutiamo a crescere e migliorare? Parlo in generale, noi italiani siamo cosi purtroppo, per questo non cresceremo mai ma andremo sempre a peggiorare.
 
Perché invece anziché buttare fango su un server non lo aiutiamo a crescere e migliorare? Parlo in generale, noi italiani siamo cosi purtroppo, per questo non cresceremo mai ma andremo sempre a peggiorare.
Esattamente dove sarebbe il mio gettare fango?
Il solo aver perso tempo a elencare dettagliatamente ciò che potrebbe essere motivo di discussione o delusione dovrebbe far trasparire l interesse che almeno inizialmente c'era sul server.
Ma ovviamente è troppo difficile leggere fra le righe :)
 
Esattamente dove sarebbe il mio gettare fango?
Il solo aver perso tempo a elencare dettagliatamente ciò che potrebbe essere motivo di discussione o delusione dovrebbe far trasparire l interesse che almeno inizialmente c'era sul server.
Ma ovviamente è troppo difficile leggere fra le righe :)
Nelle ultime righe hai detto che il server ha perso 20-30 player (tu e tuoi amici suppongo), dopo che avete provato il server quanto? 3 ore?
 
  • Mi piace
Reazioni: HellScream
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.