Offline LCS Metin2 - 2008/2009 Serverstyle - offline per renderlo internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ringrazio il signore che non esiste manco più sull'ufficiale una versione del genere xD

Se credete che esistano ancora persone (dopo 10/12 anni) che abbiano la voglia di stare giorni al 30 in un retro server, o siete dei pazzi o siete delle volpi.

Vi auguro buona fortuna col progetto in ogni caso anche se la mia stima della durata è non oltre i 7 giorni lol, no dai scherzo.
Gj per la voglia e l'impegno.
Grazie per i 7 giorni, però puntiamo a qualcosa in più.
 
Ultima modifica:
Fino al 35-40 sicuramente fluido nulla da dire, ma il problema viene sicuramente dopo...
Il personaggio sale di livello essendo l'exp abbastanza fluida ma non essendo in grado di migliorare le skill (non ci sono letture se non tramite shop), e non avendo un vero e proprio modo di migliorarsi l'equip dato la bassa % di droppare sia materiali upp che item da uppare (si però pre 50 da quello che ho capito i papiri non sono ottenibili quindi tocca uppare dal fabbro), il tutto unito all'exp abbastanza veloce oserei dire fa sembrare che manchi qualcosa nel server, ovvero il fatto di salire di livello ma non di fare effettivamente progressi (al 46 ho circa l'equip che avevo al 30).
Sicuramente qualcuno dirà cose tipo fatti un dropper e vai a droppare ciò che ti serve, si ma effettivamente con un dropprate del genere non conviene neanche, piuttosto forse conviene tirare dritto fino ad avere almeno la possibilità di scalare torre (essendo l'exp molto facilitata rispetto all'ufficiale che ricordiamo). Quindi bho mi trovo perplesso vedremo..
 
Mi sto divertendo con il sura nero, fatto il 29, il problema è che quando sarò al 55 rimarremo solo io e la bottegaia..
È un vero peccato che non si ha il tempo per stare dietro a questo tipo di Server..
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Penso che siate ancora in tempo per apportare migliorie senza perdere troppa troppa utenza.
Il problema principale credo che sia proprio il drop praticamente inesistente (con tutto quello che ne consegue dopo)
 
Se sei il Nagato che conosco, hai sempre criticato ogni server senza dare una ragione valida o sensata alla community o allo Staff, quindi reputo un controsenso ciò che hai scritto.
A me pare che Isostatico ha espresso opinioni e ha mosso critiche costruttive o comunque osservazioni che possono aiutare a migliorare o meno, anzi, si è sbattuto pure troppo.
Il problema non sta nella community italiana, Metin non va più in Italia, fine. La community estera pensi sia meno tossica? kekw

Fatto sta che se dovessi scegliere questo scempio, andrei sicuramente più volentieri in alcuni esteri con più utenza e/o agevolazioni tramite coins e varie, senz'altro mi risparmierei i 30 pg online con i doppi pg
Non critico mai senza dare una ragione, oppure se l'ho fatto c'erano ragioni che non ho scritto perché lo staff già sapeva
 
Patch-notes 0.2 del 20/04/2022

Abilitato inventario speciale, che si potrà aprire con il tasto K e vi permetterà di immagazzinare una vastissima quantità di oggetti e che la suddividerà automaticamente in base al tipo.

Aumento tangibile del drop dei Mantelli del Coraggio dai Metin

Aumentato di poco il drop degli incanta dai metin (maggiore sarà il livello del metin, maggiore sarà la % drop)

Aumento completo dei drop di Item up FIX Quest di caccia (precisamente la 24) FIX Quest biologo (ora li da solo ai livelli prestabiliti, 4-7-10-15-) Se avete già superato questi livelli non potrete farla ma in ogni caso vi avrebbe dato item per voi ormai inutili

Abilitato Salva Login automatico, in modo da non dover scrivere ogni volta i dati nel client prima di loggare Vi ricordiamo di aggiornare il client prima di loggare dal file Autopatcher - LCS.

Ovviamente non ci limiteremo a queste modifiche, ogni giorno applicheremo miglioramenti al fine di renderlo sempre più appetibile dalla maggior parte della community, senza mai distanziarci troppo dalla nostra idea di base. Presto arriverà il calendario eventi e altre novità!
 
Ultima modifica:
Piccolissima patch giornaliera (senza riavvio), in aggiunta a quella di stamattina.
Aggiunto Item Drop Filter nelle impostazioni di gioco!
Stiamo iniziando ad ascoltare le proposte costruttive dei giocatori che ci hanno scelto, ne stiamo discutendo e, pian piano, le stiamo rendendo effettive in gioco. Per noi è importantissima l'opinione di ogni singolo giocatore, sia chiaro!
Ecco a voi qualche immagine:
opzionidigioco.jpg
filtrogg.jpg
 
Stiamo iniziando ad ascoltare le proposte costruttive dei giocatori che ci hanno scelto
Con tutto il rispetto, ma queste cose si dovrebbero fare prima dell'apertura di un Server, non quando è aperto.
Queste sono le conseguenze quando si vogliono fare le cose con i piedi, senza contare che non è manco stato pubblicato su Inforge il progetto per avere un po' di visibilità prima di renderlo operativo a tutti gli utenti, evidentemente siete fiduciosi dei vostri membri di Telegram, fiduciosi come il loro entusiasmo dell'apertura che a mano a mano state aggiungendo tutte le utilità comode che ci dovrebbero stare in tutti i Server privati che siano old o new-style.

Come perdersi in un bicchier d'acqua, eppure non è il primo Server che aprono.
 
Con tutto il rispetto, ma queste cose si dovrebbero fare prima dell'apertura di un Server, non quando è aperto.
Queste sono le conseguenze quando si vogliono fare le cose con i piedi, senza contare che non è manco stato pubblicato su Inforge il progetto per avere un po' di visibilità prima di renderlo operativo a tutti gli utenti, evidentemente siete fiduciosi dei vostri membri di Telegram, fiduciosi come il loro entusiasmo dell'apertura che a mano a mano state aggiungendo tutte le utilità comode che ci dovrebbero stare in tutti i Server privati che siano old o new-style.

Come perdersi in un bicchier d'acqua, eppure non è il primo Server che aprono.
Semplicemente, no!
Abbiamo aperto un server secondo le nostre idee e secondo le idee di tantissimi giocatori del gruppo Facebook, così come ha scritto Mirro poche righe sopra.
Idem la questione di pubblicizzarlo. Essendo che avrebbe preso una fascia di giocatori specifica, inizialmente, non avevamo pensato di inserirlo nella lista dei vari retroserver italiani dell'apposita sezione di Inforge, poi abbiamo avuto un ripensamento.
Fatto sta che, qualche ora poco dopo l'apertura, gli stessi giocatori si sono scontrati con la realtà dei fatti del server stesso e si son resi conto che, per quanto possa essere nostalgico e bellissimo, non hanno tutto questo tempo a disposizione per avere un gameplay longevo, dato che hanno famiglia e figli, pertanto abbiamo deciso di venire incontro alle loro richieste ed alle loro proposte, al massimo delle nostre possibilità.
Non mi sembra assolutamente che siamo un team che faccia server con i piedi, abbiamo dimostrato ampiamente cosa siamo capaci di fare in Italia più e più volte.
Ribadisco, ancora una volta, che siamo aperti alla comunità e cerchiamo di venire incontro alle decine e decine di richieste che ci arrivano quotidianamente, proprio perchè ci teniamo alla nostra cara utenza.
 
Vari utenti qui su inforge danno per spacciato LCS, dandogli 7 giorni di vita. In effetti qualsiasi team si sarebbe già arreso dopo un apertura così divisiva. Dove una parte di utenza ci minaccia di lasciare se lo facilitiamo e l'altra parte di utenza che ci minaccia di lasciare se non lo facilitiamo. In tutto questo caos dimostreremo ancora una volta la preparazione che ci contraddistingue e riusciremo ad ogni costo a trovare un equilibrio fra le varie linee di pensiero per dare vita ad una community stabile che gioca e si diverte su LCS.
 
Vari utenti qui su inforge danno per spacciato LCS, dandogli 7 giorni di vita. In effetti qualsiasi team si sarebbe già arreso dopo un apertura così divisiva. Dove una parte di utenza ci minaccia di lasciare se lo facilitiamo e l'altra parte di utenza che ci minaccia di lasciare se non lo facilitiamo. In tutto questo caos dimostreremo ancora una volta la preparazione che ci contraddistingue e riusciremo ad ogni costo a trovare un equilibrio fra le varie linee di pensiero per dare vita ad una community stabile che gioca e si diverte su LCS.
Buona fortuna!
 
Patch-notes 0.3 del 22/04/2022

  • Abilitati Bauli apprendista livello 30/40/50
  • Abilitata la lista staff dentro la lista amici
  • Inserito Anello del Fidanzamento direttamente da mercante ambulante
  • Reso Libro delle pietre commerciabile
  • Reso Libro del fabbro commerciabile
  • Reso Papiro del Drago commerciabile
  • Abilitata notifica nel momento in cui un boss viene ucciso che ti fornirà: Nome uccisore, Nome boss ucciso, CH in cui è stato ucciso
  • Abilitata la possibilità di vedere in anteprima i drop possibili dei vari forzieri prima di aprirli.
  • Inserito il drop di Ridistr. Status dai Scimmia di Roccia, Scimmia Camminatrice, Lord Scimmia
  • Aggiunta la possibilità di aprire un PM cliccando semplicemente un tasto di fianco al suo messaggio che ha scritto in chiama
  • Migliorato funzionamento del sistema Inventario Speciale introdotto ieri

Vi ricordiamo di aggiornare il client prima di loggare dal file Autopatcher - LCS.
Ovviamente non ci limiteremo a queste modifiche, ogni giorno applicheremo miglioramenti al fine di renderlo sempre più appetibile dalla maggior parte della community, senza mai distanziarci troppo dalla nostra idea di base. Presto arriverà il calendario eventi e altre novità!

Ricordo che ogni change-log viene sviluppato da Admin e Developer​
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Provato e purtroppo questo modello di server può funzionare solamente se è disponibile una grossa utenza (minimo 300-400 player ATTIVI non doppi pg), la maggior parte degli item up sono inesistenti nel commercio, praticamente gli unici che vedranno gli item up con questo sistema saranno i primi arrivati ma tutti i nuovi utenti non troveranno nulla e se lo troveranno i prezzi saranno altissimi, se non si alza il drop rate almeno delle cose iniziali (1-41) la vedo dura
 
Tanto vale giocare sul ufficiale almeno ci guadagni. Anyway buona fortuna,il ragazzo aveva ragione 775 account su telegram e il sito segna 90 players online,non critico ma gli old style in Italia non hanno molta strada per il semplice fatto che siamo pigri come community vogliamo quasi tutto subito o quasi in poco tempo
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Tanto vale giocare sul ufficiale almeno ci guadagni. Anyway buona fortuna,il ragazzo aveva ragione 775 account su telegram e il sito segna 90 players online,non critico ma gli old style in Italia non hanno molta strada per il semplice fatto che siamo pigri come community vogliamo quasi tutto subito o quasi in poco tempo
Grazie mille, continueremo a migliorarlo e renderlo privo di ogni qualsivoglia problema.
Messaggio unito automaticamente:

Ma perché il set iniziale è +6 anziché +9?
Perché si.
 
Ultima modifica:
Bellissimo server, per i nostalgici come me é stato un colpo al cuore fallire 4 Lama
Di Ferro rosso da +0 a +1 ma anche un emozione che non provavo da tempo.
A molti non piace più questo tipo di server per il troppo tempo che c è da dedicarsi. Ricordo a tutti questi personaggi che in una settimana nel 2008 sull ufficiale la gente ancora andava in giro con le lune+0 e non si lamentava, anzi era stafelice di averne una (si ma qua non siano sull ufficiale ah Bello! E sti cazzi!?!)A tutti i nati dopo il 2000 invece vorrei dire solo 1 cosa: mi dispiace, mi dispiace perché non potrete mai capire.

Un appunto che invece faccio allo staff:
Andrebbero ancora sistemate alcune quest missioni caccia, a volte si ha la stessa scelta di Mob da uccidere, a volte il Mob da uccidere é introvabile, non so se sia voluto o meno, ma andrebbe un po’ sistemato.

Il dropp degli ítem Up é effettivamente un po’ troppo basso confronto alla velocità con cui si può salire di livello. Andrebbe bilanciato un po’.

Prezzi ítem shop un po’ troppo alti, o almeno per le mie tasche.

Per il resto, mi sto divertendo parecchio a giocarci, a tutti i nostalgici del vecchio Old consiglio pienamente!
Messaggio unito automaticamente:

Ciao
 
LCS completa la propria settimana e vogliamo regalare un giro alla ruota della fortuna ad ognuno dei vostri account.
A mezzanotte ogni account riceverà gratuitamente 39 Dragon Coin!

Per utilizzarle vi basterà andare sul sito https://lcsm2.com/ e loggare con un account. Successivamente premere l'icona del Carrello per accedere all'emporio dell'item-shop.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Bellissimo server, per i nostalgici come me é stato un colpo al cuore fallire 4 Lama
Di Ferro rosso da +0 a +1 ma anche un emozione che non provavo da tempo.
A molti non piace più questo tipo di server per il troppo tempo che c è da dedicarsi. Ricordo a tutti questi personaggi che in una settimana nel 2008 sull ufficiale la gente ancora andava in giro con le lune+0 e non si lamentava, anzi era stafelice di averne una (si ma qua non siano sull ufficiale ah Bello! E sti cazzi!?!)A tutti i nati dopo il 2000 invece vorrei dire solo 1 cosa: mi dispiace, mi dispiace perché non potrete mai capire.

Un appunto che invece faccio allo staff:
Andrebbero ancora sistemate alcune quest missioni caccia, a volte si ha la stessa scelta di Mob da uccidere, a volte il Mob da uccidere é introvabile, non so se sia voluto o meno, ma andrebbe un po’ sistemato.

Il dropp degli ítem Up é effettivamente un po’ troppo basso confronto alla velocità con cui si può salire di livello. Andrebbe bilanciato un po’.

Prezzi ítem shop un po’ troppo alti, o almeno per le mie tasche.

Per il resto, mi sto divertendo parecchio a giocarci, a tutti i nostalgici del vecchio Old consiglio pienamente!
Messaggio unito automaticamente:

Ciao
La gente ai tempi non si lamentava neanche del fatto che Metin2 era praticamente paytowin e senza bonus non facevi neanche il capo orco, ma ciò non significa che vada portata avanti questa idea e che vada fatto un server basandosi su questo.
Tutto si evolve, anche in noi, i gusti cambiano, fine. Penso sia giusto rispettare questo.
Nostalgia sull'attraversare la valle in 45 minuti? Boh forse, lo rifarei? No. Preferisco impiegare il tempo in maniera molto più costruttiva e intelligente.
 
La gente ai tempi non si lamentava neanche del fatto che Metin2 era praticamente paytowin e senza bonus non facevi neanche il capo orco, ma ciò non significa che vada portata avanti questa idea e che vada fatto un server basandosi su questo.
Tutto si evolve, anche in noi, i gusti cambiano, fine. Penso sia giusto rispettare questo.
Nostalgia sull'attraversare la valle in 45 minuti? Boh forse, lo rifarei? No. Preferisco impiegare il tempo in maniera molto più costruttiva e intelligente.

Io non sprecherei ulteriormente altro tempo, basta vedere l'utenza che ha per capire la sua durata.

Il server come ha detto il GF è solo per una piccola fetta di utenza, perciò non è adatto a tutti.
 
La gente ai tempi non si lamentava neanche del fatto che Metin2 era praticamente paytowin e senza bonus non facevi neanche il capo orco, ma ciò non significa che vada portata avanti questa idea e che vada fatto un server basandosi su questo.
Tutto si evolve, anche in noi, i gusti cambiano, fine. Penso sia giusto rispettare questo.
Nostalgia sull'attraversare la valle in 45 minuti? Boh forse, lo rifarei? No. Preferisco impiegare il tempo in maniera molto più costruttiva e intelligente.
Io infatti non ho detto che il server è adatto a tutti.
Fatto sta che comunque a me questo tipo di Old piace molto, ho fatto anche io delle critiche costruttive, il server non è perfetto, ma ha una base solida per me. Facilitarlo LEGGERMENTE magari darebbe la possibilità anche ai più pigri di avventurarcisi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.