Offline LCS Metin2 - 2008/2009 Serverstyle - offline per renderlo internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Patch-notes 0.5 del 29/04/2022




Aggiunto il sistema 'Informazioni sui drop', potrete cliccare il punto interrogativo accanto alla vita di ogni mostro per spulciarvi i suoi drop.

Aggiunto il sistema 'Monitoraggio dei Boss', premendo il tasto J, vi si aprirà una finestra dalla quale, selezionando il boss, otterrete info su respawn/anteprima del boss.

Rimosso il controllo del sesso sul matrimonio, Ci scusiamo per non aver reso possibile il matrimonio fra persone dello stesso sesso dall'apertura.

Aggiunto il tasto Magazzino ItemShop nell'inventario.

Aggiunta la finestra costumi attraverso il suo solito pulsante in inventario. (Non ci sono costumi, è per le capigliature attualmente)

Aggiunte le capigliature dai negozi degli Insegnanti dottrina, in ogni primo villaggio. (La capigliatura andrà nello slot dei costumi accessibile dall'inventario)

Apportate alcune migliorie all'inventario K/Risolti alcuni problemi residui (potreste notare dei miglioramenti) Aggiunta l'opzione "Apri negozio" ai vari npc, ora potrete aprire subito il negozio anche se avete missioni da fare

E' ora possibile utilizzare la rotellina del mouse al posto di trascinare la barra di scorrimento nelle varie finestre di gioco. (Cursore sulla barra e scrolla la rotellina)

Abbiamo creato un sistema che vi consentirà di entrare in una coda per la formazione di un Gruppo di scalata.
Quando il gruppo si raggiungeranno i requisiti richiesti potrete essere teleportati in torre dei demoni e scalare insieme.

Creato nuovo evento Monete Infernali che verrà attivato nei prossimi giorni

Nella prossima patch verrà migliorato il sistema delle cavalcature, sfruttando la finestra dei costumi e altre tantissime novità in arrivo.

Vi ricordiamo di aggiornare il client prima di loggare dal file Autopatcher - LCS. Ricordo che ogni change-log viene sviluppato da @Admin e @Developer



Unisciti ad LCS dal sito https://lcsm2.com/
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Nuovo evento - Monete infernali. Spiegazione



Monete infernali è il secondo evento di LCS ed è interamente creato dal team di sviluppo.

Si tratta di un evento di Lunga durata. Che avrà una durata media di 24 Ore quando verrà attivato.

Quando l'evento è attivo. Dropperete Monete Infernali dai mob di livello simile al vostro o entro un massimo di 15 livelli di range.

Ogni mob ucciso avrete l'1% di possibilità di droppare una moneta.

Quando raggiungerete le 100 monete vi basterà uccidere un altro qualsiasi mob per attuare la trasformazione da 100 monete a 1 richiamo.

Il richiamo che riceverete sarà random fra i boss esistenti e vi permetterà di spawnare il boss che contiene il richiamo in qualsiasi punto del gioco desideriate affrontarlo. La prima sessione di questo evento si svolgerà da questa sera ore 21:00 alle ore 21:00 di Domani.

Grazie per la pazienza e vi ricordiamo che stiamo sviluppando altri eventi da integrare al calendario eventi settimanale prima di pubblicarlo.


Unisciti ad LCS dal sito https://lcsm2.com/
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Buongiorno ragazzi.
Abbiamo deciso di mandare momentaneamente off-line il server per estenderlo a più nazioni e applicarci varie modifiche per renderlo appetibile ad un pubblico internazionale.
Non ha molto senso per un old-style rimanere esclusivamente in italia, dove la community è anche molto avversa al gameplay lento che un old deve offrire.
Daremo maggiori informazioni per chi segue il progetto appena ne avremo modo

Tempo stimato: 30 giorni
 
  • Geniale
Reazioni: ShoT-FatumAstra
E'' durato più del previsto, complimenti per aver illuso quei 4 fessi che hanno nerdato 🤣
P.S Buona fortuna a competere con Tian2

Non illudiamo nessun giocatore che sceglie i nostri progetti: la serietà è il nostro punto di partenza ed anche di forza (avendola ampiamente dimostrata in altri progetti pluripremiati, duraturi e longevi) e non dobbiamo chiedere scusa a nessuno per averlo mandato offline, se il fine ultimo è solo ed esclusivamente per migliorare l'esperienza di gioco, di quanti più giocatori nel mondo e non limitarlo a pochi. La nostra ambizione, è far divertire quanti più players possibili, ricordando un metin2 senza eccessive modifiche.

Infine, ma non per minore importanza, Noi non andiamo in competizione con nessuno.
Sono gli altri, che vengono in competizione con noi 😉😉
 
Faccio parte di quei 4 fessi... io do piena fiducia allo staff, in questi mesi è comunque (volente o dolente) stato appresso alle nostre richieste e mi pare di aver visto che nella maggior parte dei casi ci sono stati dei cambiamenti in positivo. Rimango comunque dell'idea che l'old non è per tutti e bla bla bla le solite cose, quindi un calo di utenza me lo aspettavo, e così è stato punto.

30 giorni sono tanti, nel contempo forse mi scarico un altro server.. ma gli occhi li tengo sempre puntati su questa discussione!
 
Faccio parte di quei 4 fessi... io do piena fiducia allo staff, in questi mesi è comunque (volente o dolente) stato appresso alle nostre richieste e mi pare di aver visto che nella maggior parte dei casi ci sono stati dei cambiamenti in positivo. Rimango comunque dell'idea che l'old non è per tutti e bla bla bla le solite cose, quindi un calo di utenza me lo aspettavo, e così è stato punto.

30 giorni sono tanti, nel contempo forse mi scarico un altro server.. ma gli occhi li tengo sempre puntati su questa discussione!
Ricordiamo che di quei 4 fessi, non tutti saranno disposti a rifare le ennesime cose.
Soprattutto proponendosi all'estero e con altri big colossi presenti che garantiscono una maggiore stabilità, commercio e utenza (caratteristiche essenziali per far andare avanti qualsiasi progetto).
Non lo so dunque bimbi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.