Offline LCS Metin2 - 2008/2009 Serverstyle - offline per renderlo internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Dal mio punto di vista il server non ha molte pecche (quelle citate sopra sono purtroppo pecche di un old), di quelle già dette sono d’accordo con alcuni quality of life come il salva-login, spazi inventari e tanta altra roba. Il problema che sto vedendo ora sono le letture solo shoppabili e non droppabili che eh…
 
Immagina proporlo nel 2022 con 1/1000 dell'utenza. Con un mercato inesistente è predestinato a non durare
Ottima mossa di marketing
Non è una mossa di "marketing", è un server creato per una community facebook che gioca solo agli oldstyle, non miriamo a fare 100.000 online, si divertiranno loro e decideranno loro quanto dovranno rimanere a giocare.
 
Dal mio punto di vista il server non ha molte pecche (quelle citate sopra sono purtroppo pecche di un old), di quelle già dette sono d’accordo con alcuni quality of life come il salva-login, spazi inventari e tanta altra roba. Il problema che sto vedendo ora sono le letture solo shoppabili e non droppabili che eh…
"quelle citate sono pecche di un old" lo devi contestualizzare ad un retro, dove l'utenza è, se tutto va bene, 1/3 di metin ita. E' questo quello che vorrei far capire. Ad oggi, noi non uppiamo da +7 in poi perchè il fabbro classico non ha le giuste competenze xD e finche' non si faranno gilde serie armaioli, gioiellieri etc.. non si vedranno. Staremo in questo limbo per un po'. Il discorso del drop stesso principio: non è l'ita è un old, attenzione.
 
Provato ieri notte, in realtà mi aspettavo molta più utenza basandomi sui partecipanti al gruppo telegram, non mi spiego, su 800 persone nel gruppo il picco con doppi/tripli PG è stato 250? Che strano, Boo

Il Server lo trovo rilassante, mi riporta indietro nei ricordi, carino dai ma ci sono troppi difetti, che hanno già elencato i ragazzi prima..

PS. Mò che ci penso, se non dovesse funzionare, fossi in Mirro, lo trasformerei in fun-pvp con costumi only Shop
 
Non è una mossa di "marketing", è un server creato per una community facebook che gioca solo agli oldstyle, non miriamo a fare 100.000 online, si divertiranno loro e decideranno loro quanto dovranno rimanere a giocare.
si ma cerca di non tirarti la zappa sui piedi da solo, nei commenti precedenti dici 250 on domani saremo di più, e ora dici e un server creato per quelli di facebook e decideranno loro quando/quanto giocare, ci sono dei dubbi ma vabbè, ciò che conta è buona fortuna con il progetto, che secondo me portare lo stile originale di metin ci sta un sacco!
 
Come detto servirebbe :
Salva login (avete dev come mitachi ed è roba che farebbe in 2 secondi)
4 inventari
Autopozze
Migliorare leggermente i drop generali🤷‍♂️
 
  • Mi piace
Reazioni: Nagato™
Come detto servirebbe :
Salva login (avete dev come mitachi ed è roba che farebbe in 2 secondi)
4 inventari
Autopozze
Migliorare leggermente i drop generali🤷‍♂️
da come hanno detto si sono ispirati al metin del 2008, quindi in quell'epoca non c'erano tutte le cose che hai chiesto, e secondo me per mantenere quella linea allora hanno lasciato così, una cosa classica, sappiamo tutti che mitachi te lo mette in 3 secondi un salva login come altre cose, ma credo sia stato fatto di proposito così!
 
Perché invece anziché buttare fango su un server non lo aiutiamo a crescere e migliorare? Parlo in generale, noi italiani siamo cosi purtroppo, per questo non cresceremo mai ma andremo sempre a peggiorare.
Se sei il Nagato che conosco, hai sempre criticato ogni server senza dare una ragione valida o sensata alla community o allo Staff, quindi reputo un controsenso ciò che hai scritto.
A me pare che Isostatico ha espresso opinioni e ha mosso critiche costruttive o comunque osservazioni che possono aiutare a migliorare o meno, anzi, si è sbattuto pure troppo.
Il problema non sta nella community italiana, Metin non va più in Italia, fine. La community estera pensi sia meno tossica? kekw

Fatto sta che se dovessi scegliere questo scempio, andrei sicuramente più volentieri in alcuni esteri con più utenza e/o agevolazioni tramite coins e varie, senz'altro mi risparmierei i 30 pg online con i doppi pg
 
  • Love
Reazioni: ShoT-FatumAstra
da come hanno detto si sono ispirati al metin del 2008, quindi in quell'epoca non c'erano tutte le cose che hai chiesto, e secondo me per mantenere quella linea allora hanno lasciato così, una cosa classica, sappiamo tutti che mitachi te lo mette in 3 secondi un salva login come altre cose, ma credo sia stato fatto di proposito così!
ma che stai a di?pure se fosse metin del 2008 il salva login è d'obbligo,buff di gruppo,4 inventari per non avere lo schifo spianato in soli 2 inventari..
Questo è un progetto buttato li ,non testato e aperto alla cavolo.(ehy quante missioni di caccia buggate,bauli con roba che vendono i mercanti+0)
 
ma che stai a di?pure se fosse metin del 2008 il salva login è d'obbligo,buff di gruppo,4 inventari per non avere lo schifo spianato in soli 2 inventari..
Questo è un progetto buttato li ,non testato e aperto alla cavolo.(ehy quante missioni di caccia buggate,bauli con roba che vendono i mercanti+0)
Ma guarda non lo metto in dubbio, determinate cose si, sono le basi e sono d'accordo con te, ma ciò che dicevo io e che comunque credo sia stato fatto di proposito così, perchè conoscendo mitachi, le cose che hai menzionato sono caramelline per lui farle, tutto qua.
 
Bella idea di portare un server del genere, peccato che durerà per poco come del resto ogni server italiano. Vi auguro buona fortuna.
 
Bella idea di portare un server del genere, peccato che durerà per poco come del resto ogni server italiano. Vi auguro buona fortuna.
sta cosa che ogni server italiano non duri ha un pò rotto honestly.
Se porti questo tipo di server con questi errori meriti di fallire.
 
Comunque, parlandone con gli staffer, abbiamo deciso di svilcolare il client dal contest "old-style" 2008 e lasciare in assetto full-oldstyle soltanto il puro gameplay.

Per il resto inizieremo da subito a lavorare all'implementazione di system che andranno a migliorare la qualità di gioco senza toccare il gameplay.
Ad esempio

- inventario personalizzato

- Eventi automatici, come luce di luna e altri eventi simili. Impostati in calendari giornalieri di almeno 3 eventi al giorno dalla durata minima di 1 ora. I

- Qualche mantello in più dalle Metin per non far stare troppi giorni il giocatore fra villo1/villo2/valle

e altri piccoli miglioramenti simili che non andranno in alcun modo a smuovere lo stile del server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Come mai nel 2021 scrissi su inforge “gli Old li fa chi non sa fare altro ma vuole comunque tirare su un paio di K” e ora sembri aver optato proprio per questa strada ?
Comunque ti auguro buona fortuna con LCS.

Si dice che:

Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba.​


Spero di non dover aggiungere altro, visto che oramai tutti conoscono il soggetto e ti posso assicurare che è come tutti gli altri GF in circolazione.

Ho provato il server e rispetto gli altri questo è veramente indietro sia di system che di implementazioni, praticamente hanno comprato dei file messo il negozio offline e basta.

@Mirro -W gli old style non ti escono proprio bene... falli fare a chi è capace.
 
Si dice che:

Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba.​


Spero di non dover aggiungere altro, visto che oramai tutti conoscono il soggetto e ti posso assicurare che è come tutti gli altri GF in circolazione.

Ho provato il server e rispetto gli altri questo è veramente indietro sia di system che di implementazioni, praticamente hanno comprato dei file messo il negozio offline e basta.

@Mirro -W gli old style non ti escono proprio bene... falli fare a chi è capace.
Se ne capissi un minimo di quello che scrivi sapresti che i file server più vecchi esistenti (chiamasi main line) hanno di base alchimia e molti sistemi in più rispetto a LCS, questo perché il nostro lavoro non è stato aggiungere sistemi (per quello ci basta wild, altro che "uva acerba" trova tu un team in Italia disposto a ricreartelo e ti do un rene) ma togliere. Gli oldstyle sono come una religione, ognuno pensa di sapere quale sia la ricetta per fare quello perfetto, quindi la nostra decisione è stata semplicemente attenerci all'old oggettivo, ovvero quello ufficiale, che sicuramente è molto più difficile da mantenere e gestire(vedi wow classic). Per questo ormai è molto più conveniente per i GF odierni fare i classici "Middle" dove starti con medio e mantelli del coraggio da bottegaia e dopo un ora di gioco sei a smantellare in covo1.
 
Se ne capissi un minimo di quello che scrivi sapresti che i file server più vecchi esistenti (chiamasi main line) hanno di base alchimia e molti sistemi in più rispetto a LCS, questo perché il nostro lavoro non è stato aggiungere sistemi (per quello ci basta wild, altro che "uva acerba" trova tu un team in Italia disposto a ricreartelo e ti do un rene) ma togliere. Gli oldstyle sono come una religione, ognuno pensa di sapere quale sia la ricetta per fare quello perfetto, quindi la nostra decisione è stata semplicemente attenerci all'old oggettivo, ovvero quello ufficiale, che sicuramente è molto più difficile da mantenere e gestire(vedi wow classic). Per questo ormai è molto più conveniente per i GF odierni fare i classici "Middle" dove starti con medio e mantelli del coraggio da bottegaia e dopo un ora di gioco sei a smantellare in covo1.
a sto giro sono d'accordo con te! '' anche se non è il mio stile''
 
" trova tu un team in Italia disposto a ricreartelo" <-- semplicemente nessuno avente un QI maggiore a una mela sbucciata lo farebbe perchè in Italia non worka, potevate provare all'estero ma i risultati sarebbero stati i medesimi visto che ce ne sono di similari già aperti e in rotta al fallimento (circa)
Si, vi fa onore provare qualcosa di diverso e tutto ma non punterei mai su qualcosa che categoricamente non funziona.
 
" trova tu un team in Italia disposto a ricreartelo" <-- semplicemente nessuno avente un QI maggiore a una mela sbucciata lo farebbe perchè in Italia non worka, potevate provare all'estero ma i risultati sarebbero stati i medesimi visto che ce ne sono di similari già aperti e in rotta al fallimento (circa)
Si, vi fa onore provare qualcosa di diverso e tutto ma non punterei mai su qualcosa che categoricamente non funziona.
portarlo all'estero, significava tradurre tutto in più lingue, e di conseguenza giorni/mesi di lavoro in più per loro
 
" trova tu un team in Italia disposto a ricreartelo" <-- semplicemente nessuno avente un QI maggiore a una mela sbucciata lo farebbe perchè in Italia non worka
Beh si un server con 140 on di media dopo 2 anni e mesi di apertura è sicuramente un server che "non worka" ti inviterei piuttosto a provarlo (ora e non basandosi su come fosse 2 anni fa) e a notare quante meccaniche di ogni tipo esistano e poi capiresti il mio punto di vista su ciò che ho scritto, inerente ad lcs
 
Ultima modifica:
Si dice che:

Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba.​


Spero di non dover aggiungere altro, visto che oramai tutti conoscono il soggetto e ti posso assicurare che è come tutti gli altri GF in circolazione.

Ho provato il server e rispetto gli altri questo è veramente indietro sia di system che di implementazioni, praticamente hanno comprato dei file messo il negozio offline e basta.

@Mirro -W gli old style non ti escono proprio bene... falli fare a chi è capace.
Pazzo furioso, ho dovuto lavorare più per disabilitare quei 6/7 system che per metterne quei 3 richiesti :c
Messaggio unito automaticamente:

Mi occupo sostanzialmente dello sviluppo del server, tutto ciò che ne concerne al gameplay non è di mia competenza, al massimo do qualche idee.
In ogni caso, volevo dare un paio di dritte riguardo ciò che ho letto, credo sia necessario mettere in chiaro alcune cose, perché come sempre leggo
righe ignoranti a non finire da persone che commentano prevalentemente perché odiano Mirro(?) suddividerò il mio commento in due parti;


1. Sviluppo

La base dei file server è mia, ho una mia revisione sulla quale lavoro da mesi dove sono partito dai mainline (base 2014)
I sistemi che abbiamo usato, sono sistemi già presenti su Wilderness, che Mirro ha comprato, come offlineshop cambia canale etc.
Il 75% delle quests del server sono state riscritte da 0 da me, il resto sono materiale ufficiale simil-refactorato e allo start ci sono stati 3 problemi riguardanti unicamente quest (dovute al restante 25% official leaked based ) ah, che sono stati risolti dopo 8 minuti e rilasciati al primo riavvio.


2. Gameplay

Il gameplay è stato applicato più che scritto, essendo che si basa su un periodo storico ufficiale, le uniche cose che sono state fatte dallo staff addetto al suddetto, sono test e raggruppamento di drop raccapriccianti da tenere separati like: books, stones, etc). Esso è stato sviluppato ed ideato da loro su richiesta del gruppo facebook. Letteralmente è stato fatto un gioco interamente per quegli utenti, esattamente come lo volevano quegli utenti. La pubblicazione su Inforge è dovuta dal fatto che, utenti in più a far compagnia quelli del Facebook, non avrebbero fatto schifo ed avrebbero sicuramente giovato al gioco.
*ending*​

Ora, potrei stare qui giorni a flexare quanto siamo OP rispetto ai vostri eroi, dato che su un old fatto in meno di 2 giorni(dev) non funzionano dupe bug e tutta l'immondizia che invece è presente sui server dei vostri eroi, mi limiterò a dire che, il gioco piace, ho loggato un paio di volte ed ha numeri che qui in Italia non fanno legit manco i new style, il rosik è alto, ed anche la voglia di essere qualcuno è alta per alcuni membri, anche se purtroppo, sono dei meri noskills.​
Messaggio unito automaticamente:

PS. Immagina avere il server eletto migliore dell'anno per due anni di fila, con utenza decente anche dopo 2+ anni
ed essere accusato di fare oldstyle per racimolare soldi
 
ci sta, è un old vero e proprio cosa vi aspettavate una volta dentro? piu utenza? mi sembra un problema di qualsiasi server italiano quello ormai che duri poco o tanto, che abbia tanti o pochi giocatori pazienza almeno è una riproduzione abbastanza fedele roba che non esiste manco piu sull'ufficiale e che magari farà scendere la lacrimuccia a tanti 👍
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Ultima modifica da un moderatore:
ci sta, è un old vero e proprio cosa vi aspettavate una volta dentro? piu utenza? mi sembra un problema di qualsiasi server italiano quello ormai che duri poco o tanto, che abbia tanti o pochi giocatori pazienza almeno è una riproduzione abbastanza fedele roba che non esiste manco piu sull'ufficiale e che magari farà scendere la lacrimuccia a tanti 👍

Ringrazio il signore che non esiste manco più sull'ufficiale una versione del genere xD

Se credete che esistano ancora persone (dopo 10/12 anni) che abbiano la voglia di stare giorni al 30 in un retro server, o siete dei pazzi o siete delle volpi.

Vi auguro buona fortuna col progetto in ogni caso.
Gj per la voglia e l'impegno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.